Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

13. Gran Premio di Singapore - Singapore [Qualifiche]


R18

Recommended Posts

Non ci credo alla storia delle pressioni. Dai vuol dire che con pressioni uguali per tutti sono un team da sesto posto, non scherziamo, è la macchina più dominante degli anni duemila, in quel secondo e mezzo di ritardo c'è molto di più delle pressioni delle gomme, per me. 

Ricordiamo anche che i parametri pirelli non sono costanti da gara a gara: si adattano a mescole e tracciato

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa sotto comunque c'è.

GOMBLODDO :asd: 

la verità è che per una volta alla Mercedes non ci capivano nulla !!! forse ha ragione Bruno quando diceva che lì avevano un nuovo supermotore che eprò su una pista come quella aveva il ballo di San Vito e che era meglio usassero il motore precedente...Sta di fatto cmq che Seb è stato strepitoso sia nel Q1 che nel Q2 che nel Q3, faceva l'ultimo settore come un indiavolato e l'ultimissimo giro è stato il suo capolavoro, sicuramnete manco Hamilton con la solita Mercedes ultra-velcoe sarebbe stato capace di far meglio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la verità è che per una volta alla Mercedes non ci capivano nulla !!! forse ha ragione Bruno quando diceva che lì avevano un nuovo supermotore che eprò su una pista come quella aveva il ballo di San Vito e che era meglio usassero il motore precedente...Sta di fatto cmq che Seb è stato strepitoso sia nel Q1 che nel Q2 che nel Q3, faceva l'ultimo settore come un indiavolato e l'ultimissimo giro è stato il suo capolavoro, sicuramente manco Hamilton con la solita Mercedes ultra-velcoe sarebbe stato capace di far meglio!!!

Addirittura... :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per quello lo intendi quasi tutti i venerdì che qualcosa non marcia nel verso giusto :asd:

Anche se va tutto liscio. Chiaro che se gridi "al lupo al lupo" in tutte le sessioni di libere poi quella volta in cui le cose vanno male veramente nessuno ti dà credito

Complimenti a Vettel. 

Per la vittoria nel mondiale?

 

:asd:

Il che poi mette ancora una volta a nudo la ridicolaggine di questo regolamento: se cosí fosse, ci portiamo questo problema fino all'ultima gara.

Non è vero, con Hamilton possono sempre usare un motore riconducibile alla specifica precedente. Ci credo molto poco comunque

 

Ali troppo scariche?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...