Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2015 - Round 16 Sonoma [Stradale]


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Guardando i risultati sugli stradali finora abbiamo:

  • Un ottavo a NOLA in condizioni assurde e ingiudicabili
  • Due secondi pienamente meritati a Barber e a Indianapolis
  • Una vittoria a Mid-Ohio

Considerando che il team Penske troverà SICURAMENTE il modo per buttare alle ortiche la gara di Power (strategia, caution inopportuna, ecc) sono abbastanza convinto che sarà Rahal a spuntarla

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando i risultati sugli stradali finora abbiamo:

  • Un ottavo a NOLA in condizioni assurde e ingiudicabili
  • Due secondi pienamente meritati a Barber e a Indianapolis
  • Una vittoria a Mid-Ohio

Considerando che il team Penske troverà SICURAMENTE il modo per buttare alle ortiche la gara di Power (strategia, caution inopportuna, ecc) sono abbastanza convinto che sarà Rahal a spuntarla

E' assurdo come in uno scontro fra i 2 giganti Dixon-Ganassi contro la truppa Penske si sia inserito Rahal con una scuderia con una sola vettura!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Garde, se c'è cmq un pilota questa stagione a cui non è andata benissimo in diverse situazioni e non solo per colpa sua, questo è Power. Tra l'altro leggo ora su twitter che ha fatto anche il miglior tempo nel Warm up confermi Garde?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Garde, se c'è cmq un pilota questa stagione a cui non è andata benissimo in diverse situazioni e non solo per colpa sua, questo è Power. Tra l'altro leggo ora su twitter che ha fatto anche il miglior tempo nel Warm up confermi Garde?

Confermo.

Ricapitolando, Power ha fatto il miglior tempo in FP1, in qualifica e nel WU. Di solito quando un pilota domina così poi non vince

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando i risultati sugli stradali finora abbiamo:

  • Un ottavo a NOLA in condizioni assurde e ingiudicabili
  • Due secondi pienamente meritati a Barber e a Indianapolis
  • Una vittoria a Mid-Ohio

Considerando che il team Penske troverà SICURAMENTE il modo per buttare alle ortiche la gara di Power (strategia, caution inopportuna, ecc) sono abbastanza convinto che sarà Rahal a spuntarla

Guarda, a mio personalissimo parere Penske starà molto attenta a non far danni. Un conto è perdere contro Ganassi, ma se perdono contro la Rahal si fanno ridere dietro dalla qualunque, dai. Poi con tre piloti in lotta per il titolo riescono a farsi fregare così? Io ho i miei dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo.

Ricapitolando, Power ha fatto il miglior tempo in FP1, in qualifica e nel WU. Di solito quando un pilota domina così poi non vince

Ho letto che montoya è stato il nono più veloce durante il warm-up, di Rahal non ho trovato niente. Il secondo più veloce è stato Sato :zizi: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque spero che esca su YouTube il giro della pole di Power di ieri. Con le gomme dure, qualcosa di divino, ribadisco.

Per la gara, le morbide le portano al limite tutti, ma con le dure Power ha un vantaggio di quattro decimi su Newgarden e tutti gli altri sono oltre il secondo, a giudicare dalle qualifiche.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, a mio personalissimo parere Penske starà molto attenta a non far danni. Un conto è perdere contro Ganassi, ma se perdono contro la Rahal si fanno ridere dietro dalla qualunque, dai. Poi con tre piloti in lotta per il titolo riescono a farsi fregare così? Io ho i miei dubbi

F1 2007 ti dice niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il campionato 2007 non possa essere preso ad esempio per nulla, in assoluto. Per tutto ciò che è successo, come è successo e via dicendo...

E comunque Power e Castroneves sono piuttosto attardati in classifica, le possibilità di perderlo ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

F1 2007 ti dice niente?

Paolo INDY 2007 magari....

 

Ecco guardati quel Campionato e poi vedi come si fa a vincere/perdere un titolo all'ultima curva dell'ultimo giro dell'ultimo GP!

 

Stagione tiratissima che ho vista tutta gara dopo gara, con tutto di più. Dall'incidente 'involontario' fra Franchitti e Dixon a Detroit, all'uscita di Andretti davanti Franchitti proprio qui a Sonoma, dalla Patrick che ostacola Franchitti nell'ultima gara di campionato, ai voli di Franchitti avuti su due anelli roba da olimpide alla vittoria di Franchitti ad Indianapolis sotto l'acqua che cambiò la stagione e la vita dell'unico tetra campione britannico della storia!

 

Ecco se vuoi vedere una stagione assurda guarda quella. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...