Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

6. Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Qualifiche]


Osrevinu

Recommended Posts

Ma che cazzo, Button a un soffio dal Q3 e si becca le gialle  :( dannazione, ce l'avrebbe fatta, andava davvero bene.. meglio di Alonso! Mazzoni parlava di una penalità  a Grosjean (perché?) e Sainz sotto inchiesta, potrebbe comunque partire 10°. I punti non sono impossibili.

 

Io questa comunque la prendo come prove che il telaio di questa macchina non è da buttare e i progressi ci sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque queste "carrette" sono a 1.3 secondi dalla pole di Trulli del 2004. A conferma del fatto che con gomme degne le F1 2015 vanno

 

Io dico che i tempi non sono paragonabili perché la seconda chicane delle piscine è troppo diversa, ora tagliano sul primo cordolo tantissimo, prima c'era un muro. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rosberg riesce sempre a rovinare le qualifiche altrui io metterei la regola come in indy , procuri una gialla ? Ti viene tolto il miglior tempo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

E' la stessa proposta che facevano su F1Fanatic e io sono d'accordo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rosberg riesce sempre a rovinare le qualifiche altrui io metterei la regola come in indy , procuri una gialla ? Ti viene tolto il miglior tempo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Torniamo al giro secco e non se ne parla più :asd:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Kimi fa incazzare semplicemente perché tuttora lo ritengo il pilota dotato del talento più cristallino attualmente in F1

 

Da questo punto di vista ho sempre considerato Hamilton uno step sopra. (Oggi quasi 1.14.. impressionante)

Kimi purtroppo per ora non lo reputo all'altezza del confronto. Alonso lo ha umiliato l'anno scorso, quest'anno va meglio ma a meno di casi particolari è sempre dietro a Sebastian. A me è sempre piaciuto come pilota, ma non sono queste le prestazioni che mi aspetto da lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...