Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Topic della musica


S. Bellof

Recommended Posts

  • Risposte 9.3k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 5 weeks later...

Uscito il primo EP di quattro di "Post Human" dei BMTH registrato da casa causa quarantena :zizi:

Qualcosa di buono il 2020 alla fine l'ha prodotto e, incredibile, mi piace anche il pezzo con il featuring delle Baby Metal :asd:

 

Modificato da Scarlett
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano D'Orazio... 

L'apprezzamento artistico per il gruppo e per il musicista è ovviamente soggettivo, ma una carriera lunga oltre 50 anni merita tutto il rispetto di questo mondo. Così come lo merita l'uomo che stava dietro al musicista... 

Sicuramente, è un'epoca che finisce.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ci ha lasciati, a soli 41 anni, Alexi Laiho, noto soprattutto come frontman della band metal finlandese Children of Bodom. Stava partendo con un nuovo gruppo dopo lo scioglimento della sua band storica, ma a quanto pare voci dalla ex band dicono che fosse da tempo malato. RIP 🤘

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Vi posto il video di Amazonia, l’ultimo singolo di una delle mie band preferite, i Gojira. Tutti i ricavati saranno devoluti ad una associazione che si batte per i diritti delle tribù dell’Amazzonia. Anticipa l’uscita del nuovo album che avverrà il 30 aprile e io mi sto già sfregando le mani.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
14 ore fa, duvel ha scritto:

La ricordo così

grande pezzo di Jannacci in un'interpretazione da paura

peccato l'audio così così

https://www.youtube.com/watch?v=kZ2EgRGQcf8&ab_channel=Mimmo1776

Faceva parte dell'album con la copertina con i jeans e la maglietta. Gran lavoro da parte di Jannacci e dei suoi collaboratori lì, tra testi e arrangiamenti, e gran lavoro di Milva, immedesimatasi appieno nello spirito jannacciano un po' in tutto l'LP. :)

In questo pezzo gli arrangiamenti sono più intimistici e melodici di quelli usati nella versione contenuta in 'Sei minuti all'alba'. Negli anni sessanta erano, forse, più scarni, almeno all'inizio, per acquisire quasi subito briosità in contrasto con la voce spezzata di Enzo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...