Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Topic della musica


S. Bellof

Recommended Posts

  • Risposte 9.3k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

eh vabbè ma se posti i Queen non vale!!!!

Si potrebbe aprire un post lunghissimo a partire da Don't Stop me now passando da Radio Gaga, continuando con Inuendo e finendo con Bohemian Rhapsody senza dimenticare We are the champions..... e potremmo andare avanti per ore....

Ottimo. Io vado a prendere da bere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che c'è una cover band toscana dei Floyd - i Mun - che fanno solo i pezzi del periodo pre-Dark Side perchè dicono che da lì in poi sono diventati troppo commerciali :asd:

Un pochino è vero, da The Wall in poi (ancor più con l'abbandono di Waters) sono diventati un po' commerciali, ma già  da Wish you were here si notava questa piega. Ciò non vuol dire che il livello sia calato, anzi. Per me, gli album più belli dei Floyd sono proprio quelli da The Dark Side in poi (per esempio adoro Animals), mentre prima qualche passo falso l'avevano fatto (Ummagumma non lo sopporto :asd:).

La vetta però rimane questa:

http://www.youtube.com/watch?v=PGwPSPIhohk

Ascoltata almeno un milione di volte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un pochino è vero, da The Wall in poi (ancor più con l'abbandono di Waters) sono diventati un po' commerciali

Beh, con l'abbandono di Waters i Pink Floyd sono finiti (dopo, per me, c'è stata la band di David Gilmour: meravigliosi ma a parte i live non c'entrano niente) ma faccio molta fatica a definire commerciale The Wall :asd:

A proposito, a luglio torna Waters con The Wall a Padova e a Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ascolto anche un genere di musica particolare che ho scoperto con i Race Edit ufficiali del 2010, guarda un pò se te la ricordi!

Io adoro Watercolour! E i Pendulum sono esattamente la musica adatta da mettere quando sei in netto ritardo, soprattutto a piedi e con le cuffie nelle orecchie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...