Vai al contenuto

mario maria mario

Appassionati
  • Numero messaggi

    48
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da mario maria mario

  1. l'hai scattata in uscita della parabolica?
  2. Non è la prima volta che Bautista stende qualcuno al via!
  3. Dubito fortemente che un team come RedBull, Ferrari o Louts rifiutino l'idea di farsi 1000km con la macchina attuale per provare delle nuove coperture!!!
  4. http://www.youtube.com/watch?v=zgHa-hwBKFk
  5. grazie grazie!!! è merito anche del mezzo che mi ritrovo
  6. e se e ti pare che con la pettorina blu con la scritta "track access" vada in terrazza in mezzo ai plebei paganti? cmq cerco sempre di evitare la pitlane, meglio le curve della pista, garantiscono più spettacolo!!!
  7. purtroppo per stare ai box dovevi avere la tuta ignifuga e il caschetto
  8. ELMS sabato scorso ad Imola. Variante Alta, qualifiche del mattino. Ero accreditato come fotografo, quindi godevo di una posizione privilegiata Panning alla Tosa!!! Questa sono solo 3 delle 1300 foto fatte sabato. Se vi può interessare, le foto sono state fatte con una Nikon D7000 con un'ottica 70-300mm tamron
  9. beh, in queste ultime stagione ha fatto veramente schifo. Se deve correre per essere l'ombra di se stesso e combinare qualche volta degli errori degni di un debuttante, meglio che si dedichi ad altro. (per errori intendo le innumerevoli volte che ha tamponato qualcuno)
  10. Mondiale andato per 3 punti: l'errore strategico del Canada e l'autoscontro di Grossjean di Spa hanno pesato. :down:
  11. si. Se non si rompeva cosi spesso poteva essere al portata di Lewis. Peccato
  12. Ferrari 640, detta la "papera". Con questa vettura esordì il primo cambio sequenziale al volante, soluzione che "sconvolse" tecnicamente tutta la F1.
  13. la festa è solamente rimandata ad Interlagos. Cmq gran gara di Hamilton!!! E peccato che si rompa sempre la lattina sbagliata
  14. il mondiale sembrava andato anche nel 2007, quando Kimi aveva 16-17 punti di svantaggio a 2 gare dalla fine... finchè la matematica lo tiene aperto (il titolo ovviamente ) bisogna crederci. Costi quel che costi
  15. a loro interessa vincere, non la faccia o la reputazione. E non pensare che in Red Bull o Mclaren siano tanto puliti/santi. Se vuoi rimanere al vertice devi essere disposto a vendere anche tua madre.
  16. forse devi ancora capire che sta situazione sta bene anche a Massa. Era libero di andarsene dalla Ferrari, eppure ha rinnovato. Te lo sei chiesto almeno il perchè? Se vuoi te lo dico io: perchè un brocco del genere non comoda nemmeno alla HRT, mentre la Ferrari è l'unico team (oltretutto di punta) che se lo fila. Pretendevi di vedere Felipe prima guida e Nando seconda? Sogna caro mio :asd:
  17. mah.. mi auguro solo che i problemi ci siano stati veramente, perchè se questa è una manovra per far partire più avanti Alonso è veramente una cosa vergognosa per lo sport (se cosi si può ancora chiamare questa disciplina).
  18. :up: Vero!!! E soprattutto vedi anche tanta patata :zizi:
  19. Grazie Giò! Nel Sara Racing Weekend avevo i pass come addetto stampa, quindi mi sono girato l'autodromo in lungo e in largo. Spettacolare vedere le macchine che ti passano a 2 metri :sbav:
×
×
  • Crea nuovo...