Bertoku Posted February 2, 2013 at 10:09 PM Share Posted February 2, 2013 at 10:09 PM Devono essere davvero disponibili alla McLaren per lasciare i giornalisti a cazzeggiare con la nuova monoposto, in Ferrari avrebbero dovuto prima passare sul cadavere di Colajanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted February 3, 2013 at 12:01 PM Author Share Posted February 3, 2013 at 12:01 PM Devono essere davvero disponibili alla McLaren per lasciare i giornalisti a cazzeggiare con la nuova monoposto, in Ferrari avrebbero dovuto prima passare sul cadavere di Colajanni Se ci fosse qualcosa da nascondere non la lascierebbero così a disposizione. Non mi meraviglierei se quella fosse una show-car opportunamente modificata. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kimimathias Posted February 6, 2013 at 05:21 PM Share Posted February 6, 2013 at 05:21 PM Che opera d'arte.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted February 6, 2013 at 05:23 PM Share Posted February 6, 2013 at 05:23 PM Certo che quel casco giallo sulla Vodafone McLaren... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted February 6, 2013 at 05:26 PM Share Posted February 6, 2013 at 05:26 PM Mclaren esteticamente sempre la migliore per me Inviato da Samsung Galaxy SIII con Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kimimathias Posted February 6, 2013 at 05:26 PM Share Posted February 6, 2013 at 05:26 PM Giallo...? mi sembra di vedere Massa più che altro....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sikander Posted February 6, 2013 at 05:42 PM Share Posted February 6, 2013 at 05:42 PM Per ora niente vernici, buon segno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted February 6, 2013 at 05:43 PM Share Posted February 6, 2013 at 05:43 PM Usano una vernice grigia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sikander Posted February 6, 2013 at 05:49 PM Share Posted February 6, 2013 at 05:49 PM Usano una vernice grigia. Mi hanno fregato Oggi è stato il primo giorno di Pérez, vediamo cosa dirà nelle interviste. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted February 6, 2013 at 06:04 PM Share Posted February 6, 2013 at 06:04 PM (edited) Mclaren esteticamente sempre la migliore per me Inviato da Samsung Galaxy SIII con Tapatalk anche per me senza se e senza ma Edited February 6, 2013 at 06:04 PM by Muresan80 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleMans Posted February 7, 2013 at 08:04 PM Share Posted February 7, 2013 at 08:04 PM (edited) Edited February 7, 2013 at 08:05 PM by AleMans Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleMans Posted February 8, 2013 at 10:10 PM Share Posted February 8, 2013 at 10:10 PM Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmanteMercedes Posted February 9, 2013 at 12:38 PM Share Posted February 9, 2013 at 12:38 PM .. quanto è bella! Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedmad Posted February 9, 2013 at 10:13 PM Share Posted February 9, 2013 at 10:13 PM Mclaren esteticamente sempre la migliore per me Inviato da Samsung Galaxy SIII con Tapatalk occhio, perche' stanno usando ancora molto della 2012... Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedmad Posted February 9, 2013 at 10:15 PM Share Posted February 9, 2013 at 10:15 PM Se ci fosse qualcosa da nascondere non la lascierebbero così a disposizione. Non mi meraviglierei se quella fosse una show-car opportunamente modificata. colto in pieno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleMans Posted February 19, 2013 at 09:04 PM Share Posted February 19, 2013 at 09:04 PM Novità all'alettone anteriore e al difussore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted February 21, 2013 at 11:51 PM Share Posted February 21, 2013 at 11:51 PM In McLaren non badano a spese per fare una struttura così raffinata solo per portare le pistole dall'altro lato della vettura... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleMans Posted March 15, 2013 at 06:14 PM Share Posted March 15, 2013 at 06:14 PM GP Australia - Prove libere 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kimimathias Posted March 15, 2013 at 06:41 PM Share Posted March 15, 2013 at 06:41 PM Insomma bellezza e velocità non vanno a braccetto.... -.- Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted March 15, 2013 at 06:51 PM Author Share Posted March 15, 2013 at 06:51 PM GP Australia - Prove libere Ottimo, Ale. Bella l'idea di postare le foto dei dettagli sessione per sessione. Potrà servire per fare confronti in futuro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted March 16, 2013 at 12:59 AM Share Posted March 16, 2013 at 12:59 AM Insomma bellezza e velocità non vanno a braccetto.... -.- Puoi dirlo forte, purtroppo... A pensar male Hamilton potrebbe averci visto lungo, ma mi sembra assai difficile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted March 16, 2013 at 11:53 AM Author Share Posted March 16, 2013 at 11:53 AM Whitmarsh admits that reverting to last year's car could be an option. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark One Posted March 16, 2013 at 12:06 PM Share Posted March 16, 2013 at 12:06 PM Stavo per postarlo io. Non mi sembra di ricordare, almeno in tempi recenti, una decisione clamorosa come quella di tornare all'auto dell'anno prima.. Non riesco a capacitarmi di come siano riusciti a progettare un cesso su ruote dopo le prestazioni offerte l'anno scorso, soprattutto nell'ultima parte della stagione.. c'era solo da lavorare sull' affidabilità (e sugli errori del muretto..) Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted March 16, 2013 at 12:09 PM Author Share Posted March 16, 2013 at 12:09 PM Stavo per postarlo io. Non mi sembra di ricordare, almeno in tempi recenti, una decisione clamorosa come quella di tornare all'auto dell'anno prima.. Non riesco a capacitarmi di come siano riusciti a progettare un cesso su ruote dopo le prestazioni offerte l'anno scorso, soprattutto nell'ultima parte della stagione.. c'era solo da lavorare sull' affidabilità (e sugli errori del muretto..) Ricordo la Brabham nell'86 (dalla sogliola alla BT54) ma forse è successo anche dopo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted March 16, 2013 at 12:11 PM Author Share Posted March 16, 2013 at 12:11 PM Comunque, di fatto, nel 2003 successe praticamente la stessa cosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now