Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

McLaren MP4-28 (2013)


61066

Recommended Posts

Dipende se trova subito il feeling con la monoposto... se non ha problemai nel trovare l'assetto giusto è uno dei migliori poi in pista.

Perez lo vedo ancora con un altro anno, il 2013 di apprendimento e poi capiremo se e come è veramente bravo.

 

Spero cmq non in un baratro delle McLaren con alcuni anni fa. 2 anni terribili se non 3.

 

Temo che alcune volte il Team tenda a "far cassa" per poi tornare forte come e più di prima.

Magari mi sbaglio ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustamente credo che le novità  più importanti di questa vettura siano sotto la scocca. Ad ogni modo la parte anteriore è davvero uguale a quella dell'anno scorso. Almeno un'ala nuova me l'aspetto per i test altrimenti vorrebbe dire che come sviluppo aerodinamico è già  al limite... Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è, il muso della McLaren??

 

Comunque bella la nuova vettura, come sempre a Woking cercano sempre di apparire eleganti, non a caso l'anno scorso avevano realizzato un muso eccessivamente basso pur di non far notare lo scalino (e purtroppo per loro a metà  stagione sono dovuti ricorrere ai ripari, realizzando un musetto più alto per garantire una maggiore portata d’aria nel sotto scocca). Non dobbiamo stupirci se la nuova McLaren non sia cambiata molto, certo, a paragone con la Lotus sembra che abbiano lavorato meno, ma non dimentichiamo che in Lotus avevano un po' di strada da recuperare (..e poi le vere vetture le vedremo nei test).

Da ferrarista mi dico lieto che il team di Woking abbia "copiato" la soluzione pull-rod della Ferrari, almeno ho la conferma che a Maranello qualcosa di buono ancora combinano  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno quello che mi aspettavo...come già  detto da altri, non aveva senso stravolgere l'ottima vettura 2012, occorreva affinarla e cercare l'affidabilità . Unica cosa che non mi convince è il pull-rod anteriore stile Ferrari, l'anno scorso il team avversario ebbe problemi a capirci qualcosa nelle prime gare (se era questo il problema...), non vorrei perdessero i test nel cercare di fare funzionare questa soluzione e poi non tirarsi più fuori (stile test 2011). Tanto più che, senza Hamilton, che poteva metterci una pezza, Jenson ha assoluto bisogno di una vettura settata su misura.

 

Perez bho, vedremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustamente credo che le novità  più importanti di questa vettura siano sotto la scocca. Ad ogni modo la parte anteriore è davvero uguale a quella dell'anno scorso. Almeno un'ala nuova me l'aspetto per i test altrimenti vorrebbe dire che come sviluppo aerodinamico è già  al limite... Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

Veramente a me sembra più alta il frontale altezza gomme e muso,

così come è sprofondato ulteriormente il lato scarichi.

Se vedi l'anno scorso la scritta Mercedes era già  sulla curva, adesso no...

 

Direi che è un bel cambio, non uno piccolo.

Un lavoro decisamente non piccolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è vero forse è più alta, dal cellulare l'ho vista di sfuggita...

 

Più che altro per far comprendere che la macchina ora anteriormente "prende più aria" da mandare dietro ... se gestita bene quest'aria da enormi vantaggi, se gestita male può far danni seri...

stessa cosa l'assetto di tutto è cambiato, anteriore e posteriore con baricentri diversi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...