Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Il futuro di Monza

Inviata

Apro questa discussione a parte per parlare della situazione Monza. Vorrei ripercorrere un po' le tappe che hanno portato a questo disastro e al probabile addio alla F1.

• Risposte 393
  • Visualizzazioni 60.2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Memorandum 2 Ricordatevele queste belle facce sorridenti quando ognuno di loro si dirà affranto ma sicuro di aver fatto tutto quanto in loro potere per salvare l'Autodr

• Quando leggo che al GP non ci sono i "tifosi della domenica"(daltronde tifare il GP al ...mercoledi' la vedo dura...).Mi cascano le braccia. Potrei scrivere un libro sugli aneddoti che mi sono ac

•   Scritto alle 3.30 di notte, aggiungo. Poi non mi devono girare i coglioni.  

Featured Replies

Inviata

Più che altro mi preoccupa Monza come pista, in giro è pieno di gente con la testa piena di eco-stronzate che senza un evento così importante potrebbe avere il via libera per far danni irreversibili.

Inviato dal mio ZX81 utilizzando Tapatalk

Inviata

Le dinamiche Ecclestone-team manager-organizzatori-Governi non sono cambiate per nulla negli ultimi 2100 anni....

5nlzzd.jpg

Inviata

Le dinamiche Ecclestone-team manager-organizzatori-Governi non sono cambiate per nulla negli ultimi 2100 anni....

5nlzzd.jpg

I corsi e i ricorsi storici.

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Nerone era troppo morbido.

Bernio Carlo Ecclestonio avrebbe mandato a cagare Aulus Fabricius e spostato la gara ad Antiochia :zizi:

Inviata

Secondo me, vista l'età , Bernio Carlo Ecclestonio é la stessa persona che oggi si fa chiamare Bernard Charles Ecclestone :asd:

Inviata

D'altronde le provincie orientali sono sempre state le piຠricche. Come non ricordare le gare di Ctesifonte e della Colchide, quest'ultima con in palio il Vello d'Oro?

:asd:

Inviata

A me invece Aulus Fabricius ricorda Tony George :asd:

:rotfl: :rotfl: rotfl: :rotfl: rotfl: :rotfl: rotfl: :rotfl: rotfl: :rotfl:

Inviata

Secondo me, vista l'età , Bernio Carlo Ecclestonio é la stessa persona che oggi si fa chiamare Bernard Charles Ecclestone :asd:

Beh, certo.

Quell'episodio è noto.

In realtà  doveva andare proprio lui a trattare con Mauricius, ma Bernio chiamò Nerone e gli disse: "Lucius, io sono troppo vecchio per queste cose. Sistema tu la cosa"

Tutto ciò che successe in seguito, dalla morte di Agrippina all'incendio di Roma, furono tutte vendette trasversali.

Non dimentichiamo che il potere mafioso di Bernio era sconfinato, tant'è che anche il Vaticano, con un messaggio decisamente ambiguo, lo onora ancora oggi con uno dei monumenti più visitati al mondo: la cupola del Bernino.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Inviata

Beh, certo.

Quell'episodio è noto.

In realtà  doveva andare proprio lui a trattare con Mauricius, ma Bernio chiamò Nerone e gli disse: "Lucius, io sono troppo vecchio per queste cose. Sistema tu la cosa"

Tutto ciò che successe in seguito, dalla morte di Agrippina all'incendio di Roma, furono tutte vendette trasversali.

Non dimentichiamo che il potere mafioso di Bernio era sconfinato, tant'è che anche il Vaticano, con un messaggio decisamente ambiguo, lo onora ancora oggi con uno dei monumenti più visitati al mondo: la cupola del Bernino.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Ho sputato il latte dalle risate  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Inviata

Latte?! A quest'ora? :o

Inviata

I corsi e i ricorsi storici.

Comincio a dare ragione a Machiavelli sulla ciclicità  della storia.

Inviata

F1: 800 firme raccolte per salvare il gp di Monza L'iniziativa lanciata ieri dal presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni

Milano, 28 giu. (AdnKronos) - Sono 760 le firme raccolte nella sola giornata di ieri, cui si aggiungono le circa 40 delle prime ore di questa mattina, per mantenere il Gran Premio di Formula 1 a Monza e scongiurarne il trasloco a Imola. Un appello lanciato ieri dal presidente di regione Lombardia Roberto Maroni a Expo con la campagna 'Scendi in pista con la Lombardia - Firma anche tu per il GP d'Italia all'Autodromo nazionale di Monza'.Moltissimi i Monzesi, che rivendicano il gran premio come patrimonio anche storico e culturale e si sentono chiamati direttamente in causa. "Non possiamo accettare - spiegava ieri Maroni - che il Gran Premio di Monza scompaia dal calendario del Mondiale di Formula 1", indirizzando anche alla Ferrari l'invito a unirsi in questa battaglia. In attesa che Maroni ne parli con Sergio Marchionne domani, in occasione dell'inaugurazione del Museo dell'Alfa Romeo di Arese, l'appello viene raccolto dalla gente.

Adnkronos

da http://www.iltempo.it/adn-kronos/2015/06/28/f1-800-firme-raccolte-per-salvare-il-gp-di-monza-1.1431430?localLinksEnabled=false

Inviata
  • Autore

Se ogni politico che parla tanto cacciasse di tasca sua 500.000€, il GP per i prossimi anni non sarebbe un problema :asd:

Inviata

Se ogni politico che parla tanto cacciasse di tasca sua 500.000€, il GP per i prossimi anni non sarebbe un problema :asd:

...non possono,i soldi servono per la colla da posare sulla sedia, per evitare che qualcuno la sfili loro dal culo...

Inviata

Ma se togliono Monza, la Ferrari lascia la F1 ?

Inviata

Ma se togliono Monza, la Ferrari lascia la F1 ?

Esattamente come quando hanno tolto Imola

Inviata

Il GP di casa della Ferrari è Abu Dhabi. C'è anche il Ferrari World. :asd:

Inviata

Numeri enormi

Da referendum sull'Euro

Inviata

Il GP di casa della Ferrari è Abu Dhabi. C'è anche il Ferrari World. :asd:

d'altronde c'è chi dice : chi se ne frega se corrono in Italia o a Singapore .

come se togliessero Suzuka per metterci Vallelunga ... 

Inviata

ieri sono stato a expo e ho visto la postazione per la 'petizione' a fianco del padiglione (si fa  per dire ) della regione lombardia

c'era anche un gazebo con ospitata una SF15T.

a parte la moltitudine di gente che per la prima volta poteva vedere una F1  da mezzo metro (e la cosa ci può stare), mi ha colpito la disinformazione che 2 ragazze con una polo dell'autodromo davano alla gente( di cui una presente spesso negli uffici direzione autodromo). Roba del tipo: Signora, metta una firma almeno la Ferrari resterà  a Monza, e altre amenità  simili

Le firme erano su un quaderno ' a righe grandi' come quello che usavo alle elementari, su fogli anonimi senza alcuna intestazione.

Anche io ho firmato... a nome Pepito Sbazzeguti

Inviata

ieri sono stato a expo e ho visto la postazione per la 'petizione' a fianco del padiglione (si fa  per dire ) della regione lombardia

c'era anche un gazebo con ospitata una SF15T.

a parte la moltitudine di gente che per la prima volta poteva vedere una F1  da mezzo metro (e la cosa ci può stare), mi ha colpito la disinformazione che 2 ragazze con una polo dell'autodromo davano alla gente( di cui una presente spesso negli uffici direzione autodromo). Roba del tipo: Signora, metta una firma almeno la Ferrari resterà  a Monza, e altre amenità  simili

Le firme erano su un quaderno ' a righe grandi' come quello che usavo alle elementari, su fogli anonimi senza alcuna intestazione.

Anche io ho firmato... a nome Pepito Sbazzeguti

sale il crimine ... 

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.