Jump to content

Il futuro di Monza


alessandrosecchi
 Share

Recommended Posts

50 milioni no, ma una ventina sì. Monza ha sempre goduto di un trattamento privilegiato in virtù della sua storia, ma con paesi come Azerbaigian ('inchia oh!!!) o simili disposti a pagari 60 milioni l'anno diventa difficile conservare il posto. Insomma, il vecchio sarebbe anche disposto ad un trattamento di favore, ma non alle condizioni attuali (ad oggi si parla di 10 milioni l'anno se non ricordo male)

Link to comment
Share on other sites

Sono consapevole del fatto che ci si debba in qualche modo adeguare per mantenere il GP, dico solo che c'è un limite a tutto e la F1 da anni lo ha abbondantemente superato. Questo vale non solo per Monza, infatti mi pare ci si lamenti un po' tutti per come sono stati conciati i vari impianti, storici o meno.

Perdonatemi ma l'ultimo vomito d'asfalto alla Parabolica m'ha fatto salire i succhi intestinali

 

 

Non posso che condividere al 100%.........io penso che l'Italia non uscirà  dal Circus.......da poco al Mugello sono iniziati dei lavoro di allargamento delle vie di fuga di alcune curve ed inoltre ho visto qualche chiazza di asfalto messa all'esterno di queste curve.........

 

Vuoi vedere che tra 1 o 2 anni sposteranno il Gp al Mugello con il sostegno della Ferrari? :)

Link to comment
Share on other sites

Ho parlato con Capelli durante i Caschi d'Oro: lui mi ha detto che cmq con Ecclestone ce un accordo per far restare la F1 a Monza, e che si stanno muovendo per riportare la 1000km di Monza (2016-2017) la gara delle F1 storiche e la SBK. Il problema, e questo lo aggiungo io, sono i soldi che non arrivano dal governo.

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Io adoro monza. A molti non piace, perché non crea molto spettacolo, e forse il pilota non può fare tutta sta differenza come in altre piste, ma per me resta il tempio della velocità , l'ultima pista dove davvero si vedere la f1 al massimo potenziale velocistico. Con la scomparsa del vecchio silverstone e di hocheneim monza resta l'ultimo vero circuito di velocità  pura. Inoltre se non sbaglio, a parte il 1980, è sempre stata nel calendario. Monza deve rimanere; purtroppo ho molta paura, vedendo che la Francia non c'è più da anni e di quello che sta accadendo in Germania, che anche il gp d'Italia possa essere in futuro a rischio, non solo Monza. Ah già  ma ci sono il Qatar e l'Azerbajan, azzo che culo oh.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...