Mauro Serafin Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 Davvero sono riusciti a prendersi Monaco? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo93 Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 Queste son le gare che saranno in diretta sulla Rai quest'anno 1. GP Cina, 12 aprile 2. GP Monaco, 24 maggio 3. GP Gran Bretagna, 5 luglio 4. GP Ungheria, 26 luglio 5. GP Italia, 6 settembre 6. GP Singapore, 20 settembre 7. GP U.S.A., 25 ottobre 8. GP Brasile, 15 novembre 9. GP Abu Dhabi, 29 novembre Per chi non ha Sky l'inizio è da incubo con una sola gara delle prime 5 in diretta, solo 3 delle prime 9 e solo 5 delle prime 15. Poi nel finale sono 4 su 5. Non oso immaginare l'orario della differita del Canada e del Messico. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rops Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 Sono già usciti gli orari di tutti i weekend? Credo che debba ancora arrivare l'approvazione della FOM per la scelta delle gare, quindi no 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleImpe Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 Montecarlo in diretta Rai..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 Per chi non ha Sky l'inizio è da incubo con una sola gara delle prime 5 in diretta, solo 3 delle prime 9 e solo 5 delle prime 15. Poi nel finale sono 4 su 5. Non oso immaginare l'orario della differita del Canada e del Messico. Ha senso, verosimilmente è lì che si deciderà il mondiale (anzi, mi stupisco che non abbiano preso la Russia al posto di Singapore) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Malefix Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 Per chi non ha Sky l'inizio è da incubo con una sola gara delle prime 5 in diretta, solo 3 delle prime 9 e solo 5 delle prime 15. Poi nel finale sono 4 su 5. Non oso immaginare l'orario della differita del Canada e del Messico. (a meno che non cambino idea...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroV99 Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 (a meno che non cambino idea...) Io così faccio le vedo su Rtl, anche se calisco poco, almeno le vedo in diretta e poi sono competenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
salva202 Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 io per quest'anno ho comprato il raspberry così posso stare spaparanzato sul divano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samurai Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 ah ma hanno cambiato quelli della RAI? prima non avevano Montecarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricky90 Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 Non sono d'accordo nel mandare in onda lo speciale di Race Anatomy sui test di Jerez in differita alle 23 su SkySportF1. Potrebbero tranquillamente farlo tra le 19 e le 21, senza essere costretti ad aspettare la tarda ora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 Non sono d'accordo nel mandare in onda lo speciale di Race Anatomy sui test di Jerez in differita alle 23 su SkySportF1. Potrebbero tranquillamente farlo tra le 19 e le 21, senza essere costretti ad aspettare la tarda ora. Probabile che lo registrino per quell'ora per poi mandarlo dopo 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricky90 Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 Probabile che lo registrino per quell'ora per poi mandarlo dopo Sicuramente, però avrebbero potuto passarlo in diretta come fanno per vari race anatomy post-gara Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted February 28, 2015 Share Posted February 28, 2015 Mi pare di aver capito che Chinchero sostituisce Antonini a Sky. Sono felicissimo. .... Inviato da fotocopiatrice Samsung Galaxy S3 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricky90 Posted March 2, 2015 Share Posted March 2, 2015 Mi pare di aver capito che Chinchero sostituisce Antonini a Sky. Sono felicissimo. .... Inviato da fotocopiatrice Samsung Galaxy S3 Si sembra cosi. Alla fine mi hanno dato retta, parecchie puntate di race anatomy dedicate ai test, le hanno fatte in diretta alle 20 e 30 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricky90 Posted March 2, 2015 Share Posted March 2, 2015 E dimenticavo, la Masolin non si riesce proprio ad ignorare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ferrari F1 Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 Per chi ha Sky, GP d'Italia 1992 sul canale 111 Link to comment Share on other sites More sharing options...
toreee_92 Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 Ragazzi l'altro giorno ho sottoscritto il contratto con sky.. solo che devo ancora ricevere la chiamata per concordare il metodo di pagamento ecc.. è un'utopia pensare che per il weekend prossimo sia tutto pronto già ? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroV99 Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 Si penso che devi vedertelo sulla Rai 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Captain Blood Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=8_9rgPVF2hM 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Ecclestone Courts Murdoch Pay TV as F1 Audiences Tumble Vai così! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricky90 Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 Spero che il tormentone di questo weekend non sia il rapporto tra J. Villeneuve e la pista di Melbourne, visto che la Masolin oggi ha già ricordato per un paio di volte che qui il canadese ha ottenuto la prima pole, primo podio, 50a gara e 100a gara Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deneb Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 Buonasera, mi sembra il topic giusto per porgervi una domanda..... che voi sappiate, in Turchia (dove sono per lavoro), chi trasmette le gare per questa stagione. C'è un sito o qualcosa dove vedere la programmazione internazionale? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 Forse l'unica è tramite satellite su RTL tedesca.. magari qualcuno di più informato riesce ad aggiungere qualcosa 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MagicSenna Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 Spero che il tormentone di questo weekend non sia il rapporto tra J. Villeneuve e la pista di Melbourne, visto che la Masolin oggi ha già ricordato per un paio di volte che qui il canadese ha ottenuto la prima pole, primo podio, 50a gara e 100a gara basta che la inquadrino , poi anche se dice che 1+1 = 3 va bene lo stesso magicsenna e muresan cit. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 Aggiungi pure me Anzi, riporto anche una citazione del buon DavideHill su Vicky Piria: "Può anche ruttare nel microfono che va bene uguale" 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts