Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

queste le gare sulla Rai http://www.f1sport.it/2014/12/29/f1-definito-il-palinsesto-2015-di-rai-e-sky-sport-f1/

15/03 Australia – Sky
29/03 Malesia – Sky
05/04 Barhein – Sky e RAI
19/04 Cina – Sky e RAI
10/05 Spagna – Sky
24/05 Montecarlo – Sky
07/06 Canada – Sky e RAI
21/06 Austria – Sky e RAI
05/07 Gran Bretagna – Sky
19/07 Germania – Sky
26/07 Ungheria – Sky e RAI
23/08 Belgio – Sky
06/09 Italia – Sky e RAI
20/09 Singapore – Sky e RAI
27/09 Giappone – Sky
11/10 Russia – Sky
25/10 USA – Sky e RAI
01/11 Messico – Orari da definire
15/11 Brasile – Sky
22/11 Abu Dhabi – Sky e RAI

è sempre la stessa storia Bahrein, Singapore e Abudabbi preferite a Montecarlo, Spa e Interlagos

• Risposte 726
  • Visualizzazioni 77.2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
4 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

altro aspetto, segnalato anni fa dal mio amico @sundance76 , ci sono troppe gare e ovviamente, proporzionalmente ogni gara pesa meno, è meno decisiva

Qui, invece, devo dire che, da tifoso del divano, io sono contento che ci siano tante gare. Quello che trovo discutibile è la distribuzione delle stesse, che mi pare schizofrenica, con inizi di mondiale sempre più tardivi e finali sempre più allungati. 

Inviata
27 minuti fa, Sikander ha scritto:

Ricordo male o è il GP dell'incredibile "...grande incidente alla prima curva con molte vetture coinvolte, ma una Ferrari è in testa e questo è l'importante..."

Quello era Monza 2011

Inviata
13 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Quello era Monza 2011

Vero, che pirla che sono, anche perchè fino al primo pit-stop a Monza 2010 c'era Jenson in testa....

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare
14 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Quello era Monza 2011

Quello in cui un vecchio 42enne ha tenuto dietro mezza gara un 26enne? :asd: 

Inviata
10 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Una delle piu belle gare del Kaiser a mio parere

Inviata
9 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

in chiara inferiorità di mezzo e venne sorpassato solo grazie ai piagnistei rivolti a Whiting... "go to Charlie"

per la cronaca il mai lodato Button sorpassò prima Hamilton poi Schumacher in appena un giro...

Modificato da Muresan80

Inviata
3 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Una delle piu belle gare del Kaiser a mio parere

gara spettacolare, dalla tribuna era impressionante, alla Ascari e alla Parabolica staccava in modo pauroso...

Inviata
52 minuti fa, Sikander ha scritto:

Vero, che pirla che sono, anche perchè fino al primo pit-stop a Monza 2010 c'era Jenson in testa....

Ottimo pit-stop McLaren, che fece perdere a Button una gara capolavoro...

Inviata
11 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

gara spettacolare, dalla tribuna era impressionante, alla Ascari e alla Parabolica staccava in modo pauroso...

Non ti dico in prima variante. Era davanti a Lewis e staccava dopo Lewis.

Ho goduto tantissimo.

Inviata
7 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Non ti dico in prima variante. Era davanti a Lewis e staccava dopo Lewis.

Ho goduto tantissimo.

Merito del barchino.

Anche se era Monza.

Inviata
17 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

La Rai ci aveva rinunciato sia per via dell'offerta fuori dal mondo fatta da Sky, sia perché al momento di ridiscutere i contratti con la FOM la Rai era senza CdA

Detto questo, i quasi 60 milioni annui che Sky paga allo Zio Bernie sono una cifra assolutamente fuori dal mondo, in relazione sia all'attuale appeal della categoria che al suo contenuto tecnico; per contro il Motomondiale porta a Sky numeri simili a quelli della F1 ma gli costa quasi il 70% in meno.

Sbaglierò, ma ho l'impressione che le televisioni non siano più disposte a sborsare queste cifre

A rafforzare questa tesi avevo letto che in Germania, dato il notevole calo di ascolti, RTL sta pensando di non rinnovare il contratto e quindi anche nel paese Teutonico si avrebbe il passaggio sul criptato.

Inviata
1 minuto fa, Carlomm73 ha scritto:

A rafforzare questa tesi avevo letto che in Germania, dato il notevole calo di ascolti, RTL sta pensando di non rinnovare il contratto e quindi anche nel paese Teutonico si avrebbe il passaggio sul criptato.

Ammesso e non concesso che le TV a pagamento siano disposte a sborsare così tanti soldi.

Io non lo darei per scontato a priori

Inviata
In questo momento, Carlomm73 ha scritto:

molto bene, sarebbe un ottimo segnale per chi dirige la baracca.

Modificato da Muresan80

Inviata
1 ora fa, Muresan80 ha scritto:

in chiara inferiorità di mezzo e venne sorpassato solo grazie ai piagnistei rivolti a Whiting... "go to Charlie"

per la cronaca il mai lodato Button sorpassò prima Hamilton poi Schumacher in appena un giro...

Aspettò che i 2 si scannassero a vicenda dando fondo alle gomme poi Hamilton fu corretto a non ostacolargli il sorpasso capendo che Jenson era più veloce.

Inviata
16 ore fa, Ayrton4ever ha scritto:

altro aspetto, segnalato anni fa dal mio amico @sundance76 , ci sono troppe gare e ovviamente, proporzionalmente ogni gara pesa meno, è meno decisiva

Ma per gli intelligentissimi è il contrario. Più ce n'è, meglio è.

Forse perchè così il costo dell'abbonamento a Sky per ogni singolo evento è più basso :asd:

Inviata
Il 9/12/2015, 18:12:41 , Andrea Gardenal ha scritto:

La Rai ci aveva rinunciato sia per via dell'offerta fuori dal mondo fatta da Sky, sia perché al momento di ridiscutere i contratti con la FOM la Rai era senza CdA

Detto questo, i quasi 60 milioni annui che Sky paga allo Zio Bernie sono una cifra assolutamente fuori dal mondo, in relazione sia all'attuale appeal della categoria che al suo contenuto tecnico; per contro il Motomondiale porta a Sky numeri simili a quelli della F1 ma gli costa quasi il 70% in meno.

Sbaglierò, ma ho l'impressione che le televisioni non siano più disposte a sborsare queste cifre

http://www.broadcastnow.co.uk/news/itv-to-step-in-as-bbc-backs-out-of-f1/5098163.article?blocktitle=Top-Stories&contentID=2298

Non è ancora confermato ufficialmente, ma è quasi certo che dall'anno prossimo la BBC non trasmetterà più i gran premi in chiaro per il Regno Unito; dovrebbe subentrarle ITV, già broadcaster per il mondiale tra il 1997 e il 2008

Inviata

Pilota inglese campione del mondo e BBC, gia' a mezzo servizio, leva le tende. Auto tedesca che straccia la concorrenza e RTL che sta pensando di rendere inutile la mia padella sul tetto. Se ben ricordo la vecchia volpe sta cercando di vendere il suo castello di carte a qualche sceicco. Coincidenze? non credo :asd: 

Inviata
3 ore fa, Malefix ha scritto:

Pilota inglese campione del mondo e BBC, gia' a mezzo servizio, leva le tende. Auto tedesca che straccia la concorrenza e RTL che sta pensando di rendere inutile la mia padella sul tetto. Se ben ricordo la vecchia volpe sta cercando di vendere il suo castello di carte a qualche sceicco. Coincidenze? non credo :asd: 

E' l'inizio della fine e credo meritata , le scelte regolamentari dal 2003 in poi sono state folli .

Inviata
5 ore fa, Malefix ha scritto:

Da un punto di vista "tecnico"  non cambia molto, semplicemente gli inglesi che non hanno Sky passeranno a vedere le gare dalla BBC a ITV. Quel che personalmente mi stupisce è il fatto che la BBC abbia rescisso il contratto con 3 anni di anticipo sulla sua scadenza naturale, giudicandolo quindi di fatto un investimento a perdere

Inviata

Inviata
10 ore fa, Kitt ha scritto:

Ma quanto sono inutili questi video!!

Magari pagassero anche noi per fare certe stupidate durante l'orario di lavoro

Inviata

CCEZZZZIONALE!!!

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.