Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

19. Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Qualifiche]


R18

Recommended Posts

Jenson tre decimi più veloce del danese con l'ala nuova e dopo i problemi di ieri....

 

Che Kevin sia il preferito si è visto anche ieri quando ha montato tutti i sensori in ottica 2015 mentre Jenson ha girato senza niente.

Non sono per nulla d'accordo con la scelta ma sono problemi loro alla fine, ormai è più godibile il Wec..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jenson tre decimi più veloce del danese con l'ala nuova e dopo i problemi di ieri....

 

Perez l'anno scorso almeno aveva vinto il confronto in qualifica, con oggi Magnussen è ufficialmente dietro anche lì. A me dispiace essere così severo con un debuttante, ma mandare via un campione come Jenson per Kevin non ha davvero senso. Spero che lo capisca anche Dennis.

 

Rosberg ha fatto quello che doveva fare. Per me domani vince la gara, Hamilton arriva tranquillo secondo e diventa campione. Gli basta azzeccare la partenza e le Williams non sono più un problema. Come sono messe le Red Bull sul passo?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Che Kevin sia il preferito si è visto anche ieri quando ha montato tutti i sensori in ottica 2015 mentre Jenson ha girato senza niente.

Non sono per nulla d'accordo con la scelta ma sono problemi loro alla fine, ormai è più godibile il Wec..

 

Jenson ha avuto diversi problemi tecnici, a quanto ho capito la scelta di non montare l'ala nuova è stata anche sua. Non aveva tempo per mettere a posto l'assetto con troppa roba nuova da capire, visto che ha girato poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

E Massa un'altra volta fa il tempone all'ultimo tentativo. Paradossalmente può diventare un alleato per Lewis. :up:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

...o per Rosberg...

 

chiamate uno psicanalista

 

:rotfl:

 

Guarda che qualcuno lo penserà  davvero... :asd:

 

Siamo a mezzo secondo dalla pole dell'anno scorso. Meno male che sti motori fanno schifo

 

 

Dimenticavo: e con 50 kg in più sul groppone

 

Questa non è piu' F1 (cit.)  :asd:

 

 

Commento Rai nettamente meglio di quello Sky

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ma segui le prove su entrambi i canali?  :blink:

Modificato da Kitt
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto 4 gare buone (Australia, Austria, Belgio e Italia), per il resto nulla.

Io ho visto solo un debuttante cercare di farsi largo con una macchina mediocre. E sinceramente mi sembra poco per giudicare, dopo una sola stagione.

 

Jenson non è certo finito, ma ha molta meno prospettiva di Kevin.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' confermata, ufficiosamente, la notizia di Arrivabene...

 

Ecco i primi frutti della gestione Marchionne: sarà  sicuramente una stagione "fumosa"… :asd:

 

Battute a parte, è la prima risposta a chi spera, con l'arrivo di Vettel, in un secondo tempo dell'era "asso pigliatutto" in stile dream team… Se si coinvolge il main sponsor PM a questi livelli vuol dire che Santander potrebbe fare valige prima del famoso 2017 e, sopratutto, che ogni piano di riscossa futura passa per il maggior coinvolgimento del tabaccaio principe del globo terraqueo… questo quando, oramai, è ripartita alla grande l'era dei dinosauri costruttori che investono tutto il loro potenziale economico e di ricerca in una lotta che lascerà  le briciole sul piatto… Se come si ventila Red Bull "sposerà " presto Audi il quadro della riscossa si complicherà  ulteriormente.

 

Cosa metterà  in campo Detroit? Il PentaStar della Crhrysler-Thema? 

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...