Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

Ho un'amico che lavora come meccanico(su chiamata) alla JAS:l'anno scorso al Salzburgring (mi pare) hanno modificato la posizione del manicotto del radiatore che "ostruiva" leggermente il passaggio dell'acqua....senza dire niente alla casa madre,ma risolvendo il problema

Risultato:cazziatone galattico in streaming dei vertici Japan,ritorno alla "soluzione" precedente;test di 500 km al banco e via libera per la gara successiva.....

PapuaFa.jpg

• Like 3

• Replies 569
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io posso portare un paio di esempi risalenti ai primi anni 2000, quando Gresini gestiva le loro moto ufficiali.   Mi disse che con loro non puoi permetterti il lusso di parlare con modi di dire tipo

Anyway....prima di sentirci superiori....   Tokyo 1945     Tokyo 2015  

I toni dei commenti vengono dettati dalle linee editorialiInteressi),dal pubblico che si vuole acchiappare ed,in minima parte, dalla onesta' intellettuale dei commentatori.   A mio parere le cronach

Posted Images

Ho un'amico che lavora come meccanico(su chiamata) alla JAS:l'anno scorso al Salzburgring (mi pare) hanno modificato la posizione del manicotto del radiatore che "ostruiva" leggermente il passaggio dell'acqua....senza dire niente alla casa madre,ma risolvendo il problema

Risultato:cazziatone galattico in streaming dei vertici Japan,ritorno alla "soluzione" precedente;test di 500 km al banco e via libera per la gara successiva.....

per quello combineranno poco in F1 secondo me.
  • Like 2

per quello combineranno poco in F1 secondo me.

Se mantengono questo tipo di mentalità  sicuramente.

Non dimentichiamo che comunque qualcosina lo hanno vinto in passato, nonostante quella mentalità .

• Like 4

Mi disse che con loro non puoi permetterti il lusso di parlare con modi di dire tipo "quella cosa la facciamo tra 5 minuti", perchè allo scadere dei 5 minuti esatti arriva il giappo e ti chiede perchè non hai cominciato a fare quello che hai promesso.

Insomma andrebbero bene con gli Svizzeri. Un bel team Sauber Honda farebbe faville.  :zizi:

• Like 2

Io posso portare un paio di esempi risalenti ai primi anni 2000, quando Gresini gestiva le loro moto ufficiali.

Mi disse che con loro non puoi permetterti il lusso di parlare con modi di dire tipo "quella cosa la facciamo tra 5 minuti", perchè allo scadere dei 5 minuti esatti arriva il giappo e ti chiede perchè non hai cominciato a fare quello che hai promesso.

Quando esisteva il Gresini Fans Club, ogni anno ci si ritrovava per una cena, una giornata in pista con i piloti a Misano o una visita all'officina di San Clemente.

In occasione di quest'ultima, da una delle moto sparì una delle fascette/spugna che vengono messe attorno al serbatoio dell'olio dei freni e Cecchini andò in panico perchè a fine stagione dovevano restituire tutto (ma proprio tutto!) e ci vuole una motivazione molto convincente per spiegare cosa manca e perchè.

Il loro valore aggiunto, il loro limite.

Anyway....prima di sentirci superiori....

Tokyo 1945

tokyo_bombing1.jpg

Tokyo 2015

o.173363.jpg

Nel male e nel bene, non dimentichiamoci che si sarebbero fatti sterminare dagli alleati questi...per niente...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

• Like 3

Nel male e nel bene, non dimentichiamoci che si sarebbero fatti sterminare dagli alleati questi...per niente...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Motivo della decisione di Truman...

Basata dalla tipologia delle battaglie del Pacifico,da Guadalcanal in poi:la percentuale dei soldati giapponesi arresi era irrisoria.I GI dovevano ucciderli tutti perche' nessuno si sarebbe arreso...

• Like 3

Motivo della decisione di Truman...

Basata dalla tipologia delle battaglie del Pacifico,da Guadalcanal in poi:la percentuale dei soldati giapponesi arresi era irrisoria.I GI dovevano ucciderli tutti perche' nessuno si sarebbe arreso...

E quelli che si buttavano nei burroni piuttosto che arrendersi.

• Like 2

àˆ assolutamente condivisibile ciò che ha dichiarato Suppo

A mio modo di vedere, solo qualche nostalgico può credere ad un ritorno di Stoner, soprattutto a livelli alti...

Probabilmente no, ma tra uno scarso rendimento di Aoyama ed uno di Stoner, meglio quello del primo...tra i 2 quello che ha più da perdere è l' australiano... ;)

• 3 weeks later...

Per il 2017 si parla di un ritorno in Finlandia, quando sarebbero 35 anni dall'ultima gara corsa ad Imatra. Il circuito sarebbe il Kymi Ring, di prossima costruzione.

53331_i-gran-premi-iridati-in-finlandia-

per le moto potrebbe andare bene ma credo che ci correrebbe anche la F1 visto il rettilineo chilometrico...e il nome Kimi :asd: :asd: :asd:

Edited by Giuseppe92

e infatti girando ho trovato questa notizia, non capisco il finlandese ma mi sembra che il succo è quello

Bernie Ecclestone tukee Kymi Ring-ratahanketta - "Ihastui konseptiin ja monimuotoisuuteen" Kymi Ring Oy:n hallituksen puheenjohtaja Kari O. Sohlbergin mukaan F1-oikeuksia hallinnoiva Bernie Ecclestone on ollut hankkeen vahva puolestapuhuja.
  • R18 changed the title to Motomondiale 2015
  • alessandrosecchi locked and unpinned this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...