Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Motomondiale 2015


R18

Recommended Posts

A cominciare dalla scorrettezza di Jerez 2004 fatta passare per grande manovra con tanto di DVD celebrativo.

 

Oppure dalla pantomina della piazzola pulita dal team di Rossi(non mi ricordo la pista) con tanto di epiteti infamanti verso Gibernau ed il suo team...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Losail 2004. Che poi se Rossi fosse rimasto in piedi in gara probabilmente non si sarebbe protratta molto, questa storia (perché avrebbe vinto)...

Jerez 2005 non è stata una manovra troppo diversa da quella di sabato. La curva girava in un altro senso però.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Losail 2004. Che poi se Rossi fosse rimasto in piedi in gara probabilmente non si sarebbe protratta molto, questa storia (perché avrebbe vinto)...

Jerez 2005 non è stata una manovra troppo diversa da quella di sabato. La curva girava in un altro senso però.

 

 

Assolutamente,ed infatti,secondo me,MM ha fatto una bella cazzata.

 

Pero' Gibernau fu spedito nella sabbia e non nella via di fuga andando a vincere...

 

Con tanto di perculate di Meda e Reggiani che si permisero anche di mettere in dubbio il dolore alla spalla del pilota spagnolo.

 

Cosi' giusto per ricordare di quanto bravo e competente è Me®da....

Modificato da Albi66
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fossero stati ad Assen, con un contatto simile avrebbe vinto Gibernau, solo che come ho detto a Jerez l'ultima curva è ben diversa. Ma la dinamica è stata identica: staccata al limite (e pure fuori traiettoria) del pilota inseguitore, chiusura del pilota davanti, contatto, fuoripista del pilota all'esterno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A cominciare dalla scorrettezza di Jerez 2004 fatta passare per grande manovra con tanto di DVD celebrativo.

 

Oppure dalla pantomina della piazzola pulita dal team di Rossi(non mi ricordo la pista) con tanto di epiteti infamanti verso Gibernau ed il suo team...

 

Il punto più basso credo rimanga il dritto di Gibernau a Losail 2005.

 

Posso capire Simoncelli, che all'epoca era appena 18enne e molto sciocco, ma due quarantenni non si devono permettere di fare sarcasmo a cazzo su uno che rischia la pelle.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è il principale responsabile della deriva calcistica che ha preso il tifo motociclistico negli ultimi 10 anni.

 

E' stato il mezzo per amplificare un fenomeno che era già  nato negli anni '90 in parte con Capirossi e, soprattutto, con Biaggi. Quest'ultimo era sempre lecchinato ed elogiato da Federico Urban, telecronista della RAI.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato il mezzo per amplificare un fenomeno che era già  nato negli anni '90 in parte con Capirossi e, soprattutto, con Biaggi. Quest'ultimo era sempre lecchinato ed elogiato da Federico Urban, telecronista della RAI.

 

Daccordo....

 

Ma Urban non è mai minimamente arrivato vicino alla mistificazione della realta' portata avanti da Meda.

 

Proprio non c'è paragone

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto più basso credo rimanga il dritto di Gibernau a Losail 2005.

Ah sì? :asd: io all'epoca guardavo su Eurosport, non sapevo avessero ridacchiato anche in quell'occasione :asd:

 

Meda in pochi mesi a Sky ha mandato a scatafascio tutto quanto di buono avevano fatto l'anno scorso. Peccato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì? :asd: io all'epoca guardavo su Eurosport, non sapevo avessero ridacchiato anche in quell'occasione :asd:

Meda in pochi mesi a Sky ha mandato a scatafascio tutto quanto di buono avevano fatto l'anno scorso. Peccato.

Gli diedero del depresso dandosi di gomito come dei bulletti

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli diedero del depresso dandosi di gomito come dei bulleti

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

Stessa cosa avvenne a Jerez:ridacchiarono di Gibernau sfottendolo mentre rientrava ai box tenendosi il braccio dolorante ed insinuando che stesse facendo scena ....

 

Vergognosi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Daccordo....

 

Ma Urban non è mai minimamente arrivato vicino alla mistificazione della realta' portata avanti da Meda.

 

Proprio non c'è paragone

 

Questo è vero, però quello che intendo è che superati una volta i limiti o si mettono subito dei paletti oppure il fenomeno anziché rientrare si ingigantisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da dove sono non riesco a recuperarle...,ma se vi capita leggete sui vari social le patetiche scuse di Meda a Forcada e la successiva arrampicata sugli specchi del "giornalista" per giustificare la minchiata delle gomme uguali al Mugello per Lorenzo.

 

Il discorso del "come se fosse Antani" ne Il Vizietto, al confronto, è di una chiarezza cristallina

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Da dove sono non riesco a recuperarle...,ma se vi capita leggete sui vari social le patetiche scuse di Meda a Forcada e la successiva arrampicata sugli specchi del "giornalista" per giustificare la minchiata delle gomme uguali al Mugello per Lorenzo.

 

Il discorso del "come se fosse Antani" ne Il Vizietto, al confronto, è di una chiarezza cristallina

 

Amici miei

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to Motomondiale 2015
  • alessandrosecchi locked e unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...