Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 569
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io posso portare un paio di esempi risalenti ai primi anni 2000, quando Gresini gestiva le loro moto ufficiali.   Mi disse che con loro non puoi permetterti il lusso di parlare con modi di dire tipo

Anyway....prima di sentirci superiori....   Tokyo 1945     Tokyo 2015  

I toni dei commenti vengono dettati dalle linee editorialiInteressi),dal pubblico che si vuole acchiappare ed,in minima parte, dalla onesta' intellettuale dei commentatori.   A mio parere le cronach

Posted Images

Io non ci ho capito più niente di open, factory ecc... Quest'anno com'è la situazione?

Uguale all'anno scorso come regolamenti, dall'anno prossimo sarà  full Open per tutti.

Conclusi i test a Jerez, ecco le classifiche finali:

Vx9SMKV.png

jRcnbPQ.png

Se in Moto2 la situazione è come sempre incertissima, con un Mà¡rquez inaspettatamente in difficoltà , in Moto3 Quartararo sembra già  avere le idee ben chiare e sono sicuro che il distacco così esiguo non è molto veritiero. Tra un mese, l'ultima sessione di test ci dirà  qualcosa in più.

Invece settimana prossima avremo ancora le MotoGP a Sepang.

Non male Rossi, su una delle sue piste preferite è una garanzia. In generale comunque se ha piovuto non è stata una giornata troppo indicativa.

Macio, chi te l'ha fatto fare? Questa moto continua a non capirla, ergo non va neanche a spingerlo, sarà  una stagione durissima ed è un peccato perché con la RSV4 ormai c'era sintonia.

Non male Rossi, su una delle sue piste preferite è una garanzia. In generale comunque se ha piovuto non è stata una giornata troppo indicativa.

Macio, chi te l'ha fatto fare? Questa moto continua a non capirla, ergo non va neanche a spingerlo, sarà  una stagione durissima ed è un peccato perché con la RSV4 ormai c'era sintonia.

Si,ma il mondiale l'ha vinto Guintoli  ;)

• Like 1

"Ormai" l'ho detto per quello. Il feeling non l'ha trovato subito, poi quando ha iniziato a trovarsi bene con la moto ha iniziato a vincere. àˆ un suo limite ormai arcinoto. Quest'anno probabilmente sarebbe andata diversamente, chissà .

• Like 1

Suzuki e aprilia sono factory mentre ducati open?

Suzuki e Ducati sono Factory 2, ossia centralina Factory e gomme/litri di benzina Open, Aprilia invece full Factory. Questo almeno si diceva su Motosprint qualche settimana fa.

Le Ducati Avintia invece sono full Open.

• R18 changed the title to Motomondiale 2015
  • alessandrosecchi locked and unpinned this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...