Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Indycar Series 2015


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Coyne ha definito la sua line-up per il resto della stagione: Vautier correrà  tutte e tre le gare, Rodolfone Gonzà¡lez gareggerà  sui due stradali e Pippa Mann correrà  a Pocono.

 

Fede lo so che ti chiedo di guardare nella sfera di cristallo ma.... li vedi già  proiettati nel 2016 con questi piloti o sogno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non stimo particolarmente né Vautier né Rodolfone, ma alla fine Coyne dà  la macchina a chi offre di più, potrebbe inserirsi chiunque.

 

Fede dai cavolo fra Vautier, Gonzalez e Huertas sarai d'accordo con me che il francese è di una spanna meglio degli altri due!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede dai cavolo fra Vautier, Gonzalez e Huertas sarai d'accordo con me che il francese è di una spanna meglio degli altri due!!!

anche a me piace vautier. tra i piloti che hanno giudato una coyne quest'anno è quello che ha fatto meglio (anche se, a pensarci bene, non ci voleva molto :asd: ) insieme a conor daly.

credo che il problema sia che è ritenuto responsabile dell'incidente di power a detroit-2. io non sono d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piace vautier. tra i piloti che hanno giudato una coyne quest'anno è quello che ha fatto meglio (anche se, a pensarci bene, non ci voleva molto :asd: ) insieme a conor daly.

credo che il problema sia che è ritenuto responsabile dell'incidente di power a detroit-2. io non sono d'accordo.

 

Ecco bravo Salva, secondo me un duo Vautier-Daly sarebbe il duo perfetto in Coyne!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, fosse facile... purtroppo è dura tornare alle vecchie location (alcune non più esistenti/funzionanti, alcune non interessate, alcune acquisite dalla Nascar :asd:...), così come pure i "well-known American racers" ora sono totalmente assenti (forse Hunter-Reay è l'unica eccezione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il discorso sulla sicurezza, tornare alle vecchie CART è abbastanza utopistico purtroppo.

 

Gli americani buoni ci sono, ma non sono "well-known" appunto, nonostante Hunter-Reay e Rahal, ad esempio, corrano già  da parecchio tempo. Nella CART correvano gli Andretti, gli Unser, Foyt, Mears, Bobby Rahal, conosciuti in tutto il mondo. Oggi se vai da un qualunque "giornalista sportivo" (da prendere sempre con le pinze, perché di quelli veri ce ne sono sempre meno) italiano che segue il motorsport (tipo in Rai, o a Mediaset) e gli chiedi chi è Josef Newgarden, dubito che sappiano risponderti esaustivamente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il discorso sulla sicurezza, tornare alle vecchie CART è abbastanza utopistico purtroppo.

 

Gli americani buoni ci sono, ma non sono "well-known" appunto, nonostante Hunter-Reay e Rahal, ad esempio, corrano già  da parecchio tempo. Nella CART correvano gli Andretti, gli Unser, Foyt, Mears, Bobby Rahal, conosciuti in tutto il mondo. Oggi se vai da un qualunque "giornalista sportivo" (da prendere sempre con le pinze, perché di quelli veri ce ne sono sempre meno) italiano che segue il motorsport (tipo in Rai, o a Mediaset) e gli chiedi chi è Josef Newgarden, dubito che sappiano risponderti esaustivamente.

Fix'd

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il discorso sulla sicurezza, tornare alle vecchie CART è abbastanza utopistico purtroppo.

 

Gli americani buoni ci sono, ma non sono "well-known" appunto, nonostante Hunter-Reay e Rahal, ad esempio, corrano già  da parecchio tempo. Nella CART correvano gli Andretti, gli Unser, Foyt, Mears, Bobby Rahal, conosciuti in tutto il mondo. Oggi se vai da un qualunque "giornalista sportivo" (da prendere sempre con le pinze, perché di quelli veri ce ne sono sempre meno) italiano che segue il motorsport (tipo in Rai, o a Mediaset) e gli chiedi chi è Josef Newgarden, dubito che sappiano risponderti esaustivamente.

 

Ah perché credi minimamente che sappiano chi si Ryan Hunter-Reay? Io credo che nessuno giornalista sportivo italiano sappia niente di nessun pilota della F.INDY americano. 

 

Ma il buio totale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicevo un nome giovane, Hunter-Reay comunque un titolo e una Indy 500 li ha vinti. Ma il discorso è quello. A malapena ne sa chi la IndyCar la commenta... che se chiedi a Vanzini chi è Jack Hawksworth ti risponde "kuello ke l'anno skorso a rubbato il posto ha Filippi!!!1!1one!!".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il discorso sulla sicurezza, tornare alle vecchie CART è abbastanza utopistico purtroppo.

 

Gli americani buoni ci sono, ma non sono "well-known" appunto, nonostante Hunter-Reay e Rahal, ad esempio, corrano già  da parecchio tempo. Nella CART correvano gli Andretti, gli Unser, Foyt, Mears, Bobby Rahal, conosciuti in tutto il mondo. Oggi se vai da un qualunque "giornalista sportivo" (da prendere sempre con le pinze, perché di quelli veri ce ne sono sempre meno) italiano che segue il motorsport (tipo in Rai, o a Mediaset) e gli chiedi chi è Josef Newgarden, dubito che sappiano risponderti esaustivamente.

E' in parte vero anche questo, ma io mi riferivo più che altro a un discorso economico. Quelle champcar erano macchine molto costose rispetto alle attuali Dallara. A Vancouver '99 per dire Castroneves a momenti cambiava un motore a sessione, chiaramente oggi non sarebbe possibile, motivo per cui non si possono tirare fuori da questi propulsori potenze esagerate. Buona parte dei sedicenti giornalisti sportivi italiani non sanno neanche chi è Jimmie Johnson se è per quello, non fanno testo per quanto mi riguarda. Sono d'accordo che non ci sono più i nomi storici, ma un Rahal vincente mandato in giro nei media nazionali e delle campagne pubblicitarie aggressive potrebbero aiutare. Invece si pretende che "solo" per aver vinto Indianapolis RHR diventi automaticamente una celebrità ...quei tempi son finiti da decenni. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...