Penske fan Inviata March 9, 2015 at 18:27 Share Inviata March 9, 2015 at 18:27 E fin qua niente di male , anche se resta il cofano motore alto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Penske fan Inviata March 9, 2015 at 21:01 Share Inviata March 9, 2015 at 21:01 Pinna sul cofano motore, bandelle belle larghe dietro, si intravede qualcosa di poco raccomandabile sopra le ruote . Comunque sono proprio bastardi, nella serata americana si dovrebbe avere qualche foto completa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Penske fan Inviata March 10, 2015 at 01:13 Share Inviata March 10, 2015 at 01:13 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Penske fan Inviata March 10, 2015 at 01:15 Share Inviata March 10, 2015 at 01:15 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata March 10, 2015 at 07:19 Share Inviata March 10, 2015 at 07:19 Mamma mia che carro armato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata March 10, 2015 at 07:46 Share Inviata March 10, 2015 at 07:46 Già la DW12 non è bellissima, conciata così poi... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata March 10, 2015 at 07:47 Share Inviata March 10, 2015 at 07:47 Ho la sensazione che la McLaren c'entra qualcosa e che abbia un bel po' di vantaggio sull'aerokit Chevy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata March 10, 2015 at 07:49 Share Inviata March 10, 2015 at 07:49 Ancora devo decidere quale dei due sia peggiore. Nel dubbio, entrambi. Inviato dal mio iPad 6 Plus utilizzando Tapatalk 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata March 10, 2015 at 08:44 Share Inviata March 10, 2015 at 08:44 che schifo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata March 10, 2015 at 08:45 Share Inviata March 10, 2015 at 08:45 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Penske fan Inviata March 10, 2015 at 08:59 Share Inviata March 10, 2015 at 08:59 Tralasciando per decenza ulteriori commenti estetici, non capisco come ambo le parti pretendano che quelle ali anteriori restino integre nelle mani di chi ha già permesso alla Dallara di ammortizzare la sede di Indianapolis...o forse è questo il punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Penske fan Inviata March 10, 2015 at 09:21 Share Inviata March 10, 2015 at 09:21 Ho la sensazione che la McLaren c'entra qualcosa e che abbia un bel po' di vantaggio sull'aerokit Chevy. Credo che la McLaren abbia altro a cui pensare anche perchè in America hanno dimostrato di saper costruire cose brutte in autonomia. Comunque si dovrebbe avere un guadagno di circa 300kg di carico, senza il buco sul fondo imposto dall'Indycar potevano essere più del doppio. A Barber vedremo se, a parte girare un volante che peserà come un macigno, ai piloti sarà rimasto molto da fare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata March 10, 2015 at 09:29 Share Inviata March 10, 2015 at 09:29 Credo che la McLaren abbia altro a cui pensare anche perchè in America hanno dimostrato di saper costruire cose brutte in autonomia. Comunque si dovrebbe avere un guadagno di circa 300kg di carico, senza il buco sul fondo imposto dall'Indycar potevano essere più del doppio. A Barber vedremo se, a parte girare un volante che peserà come un macigno, ai piloti sarà rimasto molto da fare.300 kg di carico in più ? vedo che in Indy siamo in alto mare al posto di aumentare la potenza aumentano il carico, ridicoli. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malefix Inviata March 10, 2015 at 09:29 Share Inviata March 10, 2015 at 09:29 La honda sembra decisamente piu' rifinita... se non fosse per gli scaffali sul muso non sarebbe nemmeno bruttissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata March 10, 2015 at 10:20 Share Inviata March 10, 2015 at 10:20 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Penske fan Inviata March 10, 2015 at 11:01 Share Inviata March 10, 2015 at 11:01 Forse li avevo già messi, un po' troppi incidenti ma ben fatti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata March 10, 2015 at 12:57 Autore Share Inviata March 10, 2015 at 12:57 Se dovessi scommettere un Euro su quale dei due aerokit andrà meglio lo punterei sul Chevrolet: mi sembra molto più curato e raffinato, in particolare a livello dei due alettoni: Honda si è limitata a produrre due paratie verticali su cui innestare i vari profili, la Chevy sembra averci lavorato molto di più, producendo una forma particolarmente elaborata all'anteriore e una serie di feritoie al posteriore. Poi è chiaro che queste sono considerazioni puramente qualitative che lasciano il tempo che trovano, perchè non sempre una forma più elaborata e ricercata si rivela necessariamente più efficace di una più semplice 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata March 10, 2015 at 13:02 Share Inviata March 10, 2015 at 13:02 Legoland: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleabr Inviata March 10, 2015 at 14:04 Share Inviata March 10, 2015 at 14:04 Ci siamo lamentati per anni delle miriadi di alettoncini e spoiler della F1, ora la INDY si riprende tutto il tempo perso con gli interessi! Sono riusciti a mettere più robe su una vettura che 3 stagioni di F1! Mi chiederei anche cosa ne penserebbero gli ingegneri soliti di F1 a studiar su queste vetture. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata March 10, 2015 at 16:02 Autore Share Inviata March 10, 2015 at 16:02 Sponsor vintage per il team di Bobby Rahal, che nel frattempo parla della possibilità di schierare una seconda vettura per la Indy 500 http://www.racer.com/indycar/item/114213-indycar-old-school-sponsor-returns-with-rahal 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva202 Inviata March 10, 2015 at 18:34 Share Inviata March 10, 2015 at 18:34 il kit chevy mi sembra più studiato. salta all'occhio sopratutto la differente complessità delle fiancate e dell'ala anteriore (che in linea di principio non vuol dire nulla) dal video viene anche confermata l'indiscrezione che avevo letto online che honda, a differenza di chevrolet, non ha testato il kit completo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperING Inviata March 11, 2015 at 08:47 Share Inviata March 11, 2015 at 08:47 Credo che la McLaren abbia altro a cui pensare anche perchè in America hanno dimostrato di saper costruire cose brutte in autonomia. Comunque si dovrebbe avere un guadagno di circa 300kg di carico, senza il buco sul fondo imposto dall'Indycar potevano essere più del doppio. A Barber vedremo se, a parte girare un volante che peserà come un macigno, ai piloti sarà rimasto molto da fare. Per Honda lo ha disegnato Nick Wirth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperING Inviata March 11, 2015 at 08:49 Share Inviata March 11, 2015 at 08:49 Tralasciando per decenza ulteriori commenti estetici, non capisco come ambo le parti pretendano che quelle ali anteriori restino integre nelle mani di chi ha già permesso alla Dallara di ammortizzare la sede di Indianapolis...o forse è questo il punto. Che cosa intendi? che verranno distrutte alla prima curva? se è così, è vero e scopriranno a fine anno che è insostenibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Penske fan Inviata March 11, 2015 at 08:55 Share Inviata March 11, 2015 at 08:55 Che cosa intendi? che verranno distrutte alla prima curva? se è così, è vero e scopriranno a fine anno che è insostenibile Esattamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata March 11, 2015 at 08:59 Share Inviata March 11, 2015 at 08:59 Per Honda lo ha disegnato Nick Wirthaiuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora