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SuperING

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    Spa
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    Brasile 2007

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1869 ospiti/utenti
  1. SuperING

    Haas F1 Team

    Ci sono anche i miei di applausi!
  2. SuperING

    Haas F1 Team

    L'HRT a fine stagione pesava 25 kg di più. .. tutti di riparazioni
  3. SuperING

    Haas F1 Team

    Cosa intendi con la salute dei piloti?
  4. SuperING

    Haas F1 Team

    ciao a tutti, ho letto tutti i post su questa nuova scuderia e mi piacerebbe puntualizzare qualche cosa che non è forse esatta: 1) l'Indycar nella foto è quella nella galleria di proprietà di Haas, windshear, che ha la particolarità di essere in scala 1:1. di conseguenza non può essere usata per la F1. 2) Dallara ha una delle più quotate gallerie del vento nel mondo. ci vengono provate tantissime vetture da corsa, hypercar, di serie. ovviamente i nomi non si possono divulgare. ciononstante Haas ha girato nella galleria ferrari, per ovvi motivi, ma solo le sessioni. 3) la famigerata HRT era una signora macchina per quello che è costata. non dimenticatevi che è arrivata davanti alle altre cenerentole che han fatto sviluppi e versioni. per dire, l'HRT ha corso a Monza e Monaco con le stesse ali MK0, cioè quelle fatte per i test di inizio anno. 4) finalmente Dallara ha potuto fare una F1 senza limitazioni di budget, il signor Haas non assomiglia neanche lontanamente a Kolles 5) vedremo come va, ma il target è metà classifica, regolarmente a punti
  5. hem... tutto questo lavoro per un capolavoro, e poi hai fatto la numero 6???? :-) per me questa macchina ha un solo numero, il 5 rosso!!! :-P
  6. Liuzzi era già stato tamponato alla prima curva. poi ha sostituito i componenti per non cambiare macchina, altrimenti non avrebbe finito come Vergne, etc
  7. Ma hai idea che stradina sia viale Kennedy? Mettere alla Devota una curva veloce, è pericolosissimo. Se uno dovesse poi decollare come Senna in velocità , atterra a Ventimiglia..
  8. Ti dirò, a me son piaciute molto. in accelerazione sono molto prestanti, purtroppo non c'è modo di superare a Monaco. la prima curva ridicola, era evidente a tutti che avrebbero fatto un casino in partenza. io avrei costretto a rallentare di più a St.Devote, per permettere i sorpassi in staccata ed evitare meglio il cuneo all'inizio di viale Kennedy. mi pare che la cartina postata in cima a questo topic fosse proprio così.... è buffo che le macchine facciano molto rumore quando girano, ma che abbiano dovuto rimediare al fatto che in griglia siano silenziose. mancava l'adrenalina dei motori a 1000 ed allora hanno messo la musica a tutto volume con un ritmo incalzante in crescendo legato al semaforo che sparisce allo spegnimento.... c'è comunque da chiedersi quanto sia sostenibile questo show... Vabbè che a Monaco hanno usato le strutture del GP, ma montare e smontare un circuito per un giorno.... senza gare di contorno, poi!
  9. ci sono andato di persona! che dire, lo spettacolo è stato simile ad un GP. la cornice è la stessa, la gara in processione pure, le fi**e solo un po' meno, ma a livello alto lo stesso.. l'unica differenza è che ho parcheggiato direttamente al parcheggio Le Pescheur, in genere inarrivabile nel WE della F1
  10. Anche Monaco 2014, il povero Jules che aveva preso il posto proprio di Maldonado rimasto fermo in griglia e partito dalla pitlane
  11. mah, l'aiutino magari gliel'hanno dato, ma allora è la macchina che è peggiorata, perchè è arrivato a 42 secondi. Un'eternità comunque.... Piuttosto, se la Ferrari mantiene la forma, alla MB devono stare molto attenti a non avere DNF, altrimenti rischiano qualcosa. Anche LH, non solo NR. Se lui arriva, o vince o arriva secondo ed è tranquillo. Ma se dovesse marcare un paio di "0"... Direi che Nico debba assolutamente invertire la tendenza come ha fatto Kimi. Altrimenti è spacciato, lo sacrificheranno appena diventa necessario. Purtroppo per lui arriva Barcellona che fu il primo strappo fatto da LH l'anno scorso.
  12. Buongiorno, vorrei lasciare qui anche le mie considerazioni: -speriamo che la Ferrari riesca a mantenere a tiro la MB anche in Europa. Come sempre, se il leader è braccato, prima o poi sbaglia (si chieda a Marquez...) -Vettel ha sbagliato perchè è andato troppo oltre la macchina (overdriving). Forse Aonso non avrebbe fatto gli stessi errori, ma alla fine sempre meglio di uno che non ci prova. Sente l'odore della preda e non molla -KR ha fatto una gara stupenda. Son contento anche perchè ha svettato sul compagno ed ha allontanato lo spettro del ruolo di secondo che si stava cucendo addosso da solo. Se migliora in qualifica, potrà fare un campionato di ottimo livello, perchè finalmente ha la macchina che va bene per lui. - la Williams è stata surclassata. La gara di Bottas è stata salvata solo dal fatto che progettualmente la macchina ha poca resistenza e quindi è veloce in rettifilo. La Ferrari ha sposato invece l'alto carico per cacciare la MB, ma se si dovesse trovare dietro la Williams avrà sempre problemi a passare. Soprattutto in circuiti veloci, Barcellona, Austria, Monza. Silverstone e SPA forse no. -Gli altri son spariti, dalla Williams in giù non son migliorati se non le Sauber grazie alla PU del cavallino. alla fine l'unica squadra che ha fatto un passo avanti è la Ferrari, mi aspettavo MOLTO di più dalla Lotus, ma si vede che nn hanno i soldi... -la McL è ancora "convalescente". se dovessero riuscire a sbloccare il potenziale della PU a breve, faranno un salto in avanti. Ma devono far presto prima che gli altri facciano lo step evolutivo, altrimenti rimarranno invischiati nel gruppo per tutta la stagione.
  13. Direi bella gara, quello che mi è rimasto impresso però è la quantità di fi*a.... sbav!
  14. può essere ma è la FIA che lo deve imporre... immagino in TR abbiano goduto quando gli hanno continuato ad incastrare la macchina nel muretto.... neanche una nonnina novantenne avrebbe continuato a strusciarla!
  15. in Indycar tutte le postazioni dei commissari hanno anche la chiave per togliere il muso e l'avviatore. Va bene che lì sono tutte le macchine uguali, ma dire che i punti di sollevamento devono stare in un certo punto, non mi sembra difficile. tra l'altro l'ala davanti è già piatta centralmente...
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