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  1. Liuzzi era già stato tamponato alla prima curva. poi ha sostituito i componenti per non cambiare macchina, altrimenti non avrebbe finito come Vergne, etc
  2. Ma hai idea che stradina sia viale Kennedy? Mettere alla Devota una curva veloce, è pericolosissimo. Se uno dovesse poi decollare come Senna in velocità , atterra a Ventimiglia..
  3. Ti dirò, a me son piaciute molto. in accelerazione sono molto prestanti, purtroppo non c'è modo di superare a Monaco. la prima curva ridicola, era evidente a tutti che avrebbero fatto un casino in partenza. io avrei costretto a rallentare di più a St.Devote, per permettere i sorpassi in staccata ed evitare meglio il cuneo all'inizio di viale Kennedy. mi pare che la cartina postata in cima a questo topic fosse proprio così.... è buffo che le macchine facciano molto rumore quando girano, ma che abbiano dovuto rimediare al fatto che in griglia siano silenziose. mancava l'adrenalin
  4. ci sono andato di persona! che dire, lo spettacolo è stato simile ad un GP. la cornice è la stessa, la gara in processione pure, le fi**e solo un po' meno, ma a livello alto lo stesso.. l'unica differenza è che ho parcheggiato direttamente al parcheggio Le Pescheur, in genere inarrivabile nel WE della F1
  5. Direi bella gara, quello che mi è rimasto impresso però è la quantità di fi*a.... sbav!
  6. Secondo me c'è bisogno di una modifica in corsa delle sospensioni. anche a noi è successo che ci fossero dei componenti che non erano sufficientemente resistenti per una serie di ragioni non preventivate durante la fase progettuale, ma si sono sempre fatte campagne di risanamento/sostituzione con altri componenti. Per l'anno prossimo, ovviamente non si sa che cosa vogliano fare gli organizzatori. Una cosa sicura è che i costruttori avranno la libertà di rifare le sospensioni posteriori per "accordarle" al powertrain differente
  7. Eccomi qua! allora, le sospensioni sono state rifatte, ma sempre dal fornitore di prima! quando ho visto che si sono rotti altri bracci ho fatto un salto sulla sedia, ma dopo una piccola indagine, ho scoperto l'arcano, che purtroppo è un'info riservata. in effetti, guardando poi l'immagine delle nuove sospensioni, ho visto che hanno lo stesso schema precedente con lo snodo saldato di costa, senza neanche il fazzoletto di rinforzo. è evidentemente un punto debole della vettura, dovranno far qualcosa di risolutivo. I calcoli delle sospensioni li avrà fatti l'organizzatore o il fornitore, c
  8. chi ha fatto la foto, si sa???
  9. riunificazione perchè quando nacque la IRL, si sono di fatto separati. Poi è ovvio che non potessero riunirsi e correre con macchine con due regolamenti differenti. Dallara ha seriamente rischiato di uscire quando dovevano decidere su quale macchina avrebbero usato per proseguire dopo che era diventato un campionato unico. Altrettanto successe quando dovettero dare l'appalto per la macchina nuova
  10. pricipalmente perchè ha bisogno di girare ed in FE non gira abbastanza. Ha talento, ma non è "istruita" a dovere, non ha una cultura della guida. Per questo fa fatica a trovare la velocità girando poco e difficilmente si fanno giri uguali in sequenza
  11. No, se ne è andata lei e, visto che pagava prima della gara, ha deciso di mollare all'improvviso. Liuzzi era casualmente in VACANZA a Miami. credo che abbia corso con il race suit di Trulli
  12. riunificazione tra IRL e Cart
  13. La curva 5 di LB, costrinse a ridisegnare le forcelle ackerman della IR5 per fare la curva. Era una pista Cart, fatta dalla IRL dopo la riunificazione
  14. entrambi! farebbero troppi pochi giri!
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