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Indycar Series 2015


Andrea Gardenal

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Ma cos'è? Un carroarmato?

Mi potrebbe piacere di più se garantisse molti sorpassi e/o alte velocità . Non voglio che finisca come in Formula 1 con degli aspirapolvere che vanno forte solo in rettilineo e per il resto vanno come una GP2.

Il problema mi sembra l'opposto, ma ora la domanda è: sarà  riuscita la Honda a fare peggio?

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AndrettiHondaMarco AndrettiRyan Hunter-ReayCarlos Muà±ozKurt Busch (Indy 500), Daniel Abt? Justin Wilson? Zach Veach? Simona de Silvestro?

GanassiChevroletScott DixonTony Kanaan, Charlie KimballSage Karam

CFHChevroletJosef NewgardenEd Carpenter/Luca Filippi, John Hildebrand (Indy 500)?

KV RacingChevroletBryan Clauson (Indy 500), Sébastien Bourdais, Sebastià¡n Saavedra? Justin Wilson? Stefano Coletti?

RahalHondaGraham Rahal

SchmidtHondaJames Hinchcliffe, James Jakes

PenskeChevroletWill Power, Juan Pablo MontoyaHélio CastronevesSimon Pagenaud

FoytHondaTakuma Sato, Jack Hawksworth

HertaHondaGabby ChavesJay Howard (Indy 500), Danià«l de Jong? Và­tor Meira (Indy 500)?

LazierChevroletBuddy Lazier (Indy 500)

CoyneHonda: Carlos Huertas? Justin Wilson? Rodolfo Gonzà¡lez? Alexander Rossi? Pippa Mann (Indy 500)?

Fan Force, ???: Stefan Wilson

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Dai una macchina del genere non può essere :ninja: Sarà  sicuramente uno scherzo... Già  le macchine 2012 sembravano abbastanza massicce dietro, in quel rendering c'è attaccata dietro il doppio della roba... Praticamente non si riconosce più l'alettone :wacko:

 

E poi a parte le ruote dietro che sono ben più carenate del passato, anche l'alettone davanti sembra più vicino alla ruote. Quindi o l'Indycar è diventata una serie a ruote coperte, cosa che dubito, oppure quell'aerokit è un fake

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E poi a parte le ruote dietro che sono ben più carenate del passato, anche l'alettone davanti sembra più vicino alla ruote. Quindi o l'Indycar è diventata una serie a ruote coperte, cosa che dubito, oppure quell'aerokit è un fake

àˆ stato presentato ufficialmente da Chevrolet nel corso di un media event pochi giorni fa.

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àˆ stato presentato ufficialmente da Chevrolet nel corso di un media event pochi giorni fa.

 

Dai una macchina del genere non può essere :ninja: Sarà  sicuramente uno scherzo... Già  le macchine 2012 sembravano abbastanza massicce dietro, in quel rendering c'è attaccata dietro il doppio della roba... Praticamente non si riconosce più l'alettone :wacko:

 

E poi a parte le ruote dietro che sono ben più carenate del passato, anche l'alettone davanti sembra più vicino alla ruote. Quindi l'Indycar è diventata una serie a ruote coperte.

Corretto.  :D

Modificato da Lui98
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Scenes with Verizon IndyCar Series cars were shot at NOLA Motorsports Park, which hosts the inaugural Indy Grand Prix of Louisiana on April 12. IndyCar team owner Bryan Herta and driver Carlos Munoz both make appearances in the movie.

"We were approached about providing cars for the movie and two other drivers had conflicts, so I thought, 'What the heck; I'll drive it,'" said Herta. :asd:

 

http://www.racer.com/indycar/item/113760-indycar-presence-in-new-will-smith-movie-focus

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Coyne farà  testare nuovamente a Sebring Huertas e Gonzà¡lez, ormai sono loro i principali indiziati per i due sedili. Deve avere proprio pochi soldi per affidarsi a due piloti del genere.

 

KV invece girerà  con Ryan Phinny (chi è?), a quanto pare sponsorizzato da George Clooney e dalla sua distilleria.

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Magari mi sbaglio, ma a me sembra una buona notizia

 

http://www.racer.com/more/press-room/indycar/item/113831-indycar-and-usa-today-form-marketing-partnership

 

INDYCAR and the USA TODAY Sports Media Group announced today that they have entered into a multi-year official marketing relationship that will make USA TODAY Sports and its affiliated properties a preferred marketing partner of INDYCAR in the U.S.

 

As part of the agreement, INDYCAR and its official sponsors will have the ability to work closely with the Sports Media Group on targeted and effective advertising opportunities as well as develop INDYCAR-themed special sections over the course of each year of the agreement.

 

"INDYCAR is one of the premier sports properties in the world and we're thrilled to be able to partner with them," said Dave Morgan, President, USA TODAY Sports Media Group. "We're looking forward to collaborating on ways to maximize our unique cross-platform capabilities in order to create the greatest impact and value for INDYCAR and their partners."

 

"USA TODAY reaches millions of potential fans every day and this partnership is a big step forward in our efforts to grow the Verizon IndyCar Series," said C.J. O'Donnell, Hulman Motorsports CMO. "This partnership will ensure we leverage USA TODAY's digital and print platforms to showcase our drivers, and the excitement of our sport, to an expansive audience."

 

As part of the partnership, USA TODAY Sports will also expand its digital coverage of the sport on USATODAY.com and will have a greater collaborative editorial effort with The Indianapolis Star, a Gannett company

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