Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2014/2015] Campionato Italiano


alessandrosecchi

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Le polemiche su Prandelli post convocazioni mi sembrano ancora più una porcata nazionale

 

Le polemiche fanno parte del gioco...poi si sa, siamo tutti allenatori e pensiamo di saperne di piu' di chi con i giocatori ha un rapporto diretto sia in campo, che fuori...e sa come realmente stanno le cose

 

Probabilmente quest' ultimo infortunio non era "pronosticabile"...ed i mondiali avrebbe potuto giocarli lo stesso...ma venendo da un lungo periodo di stop era molto probabile che avesse preferito portare gente piu' "allenata" ai mondiali...anche se poi si è rivelato tutto un fallimento

 

Detto questo dispiace per Rossi...ha un gran talento, ma gli infortuni stanno caratterizzando la sua carriera...peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Serie A TIM – LIVE: ecco i risultati dei primi tempi.

INTER 4-0 SASSUOLO (3’ Icardi, 21’ Kovacic, 30’ Icardi, 42’ Osvaldo) :up:

NAPOLI 0-0 CHIEVO VERONA

FIORENTINA 0-0 GENOA

CAGLIARI 0-1 ATALANTA (4’ Estigarribia)

LAZIO 1-0 CESENA (19’ Candreva)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non condivido per niente questo ragionamento... E come se nel basket dopo i 10 di scarto tiri i remi in barca... Oppure il doppiaggio nelle corse. So unfair... Mah...

Sent from my D5503 using Tapatalk

 

Sono daccordo.

Daltronde erano pochi i dispiaciuti questa estate quando il Brasile è stato piallato dalla Germania,ma credo che Giacomo ne faccia' piu' un discorso di "opportunita" per la partita di ritorno....

 

In ogni caso,per quella data l'Inter di Mazzarri veleggiera' verso lo scudetto con un sicuro vantaggio sulla seconda..... :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A beh, con l'Inter ho rischiato (o subito) rimonte anche sul 4:0 in passato, percio'...

Comunque, per me il fair play si mostra in altri modi nel calcio, sicuramente no con il freno a mano tirato... Se no non e' piu' sport... E lo dico da ex professionista...

Ma poi, ad ogniuno il suo pensiero... Non dobbiamo per forza pensarla allo stesso modo...

Sent from my D5503 using Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo.

Daltronde erano pochi i dispiaciuti questa estate quando il Brasile è stato piallato dalla Germania,ma credo che Giacomo ne faccia' piu' un discorso di "opportunita" per la partita di ritorno....

Sì e di regole non scritte che vigono da sempre, a memoria mia non ho mai visto la Juve vincere con più di 5 gol di scarto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì e di regole non scritte che vigono da sempre, a memoria mia non ho mai visto la Juve vincere con più di 5 gol di scarto

 

Prima di campionato 1982/83(se non ricordo male) : Juventus-Ascoli 7-0  :)

 

Non mi ricordo piu' se la Juve di Vieri aveva vinto 6-0 o 6-1 con il Milan 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...