Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2014/2015] Campionato Italiano


alessandrosecchi

Recommended Posts

 

 

Comunque l'anno scorso una partita del genere non l'avremmo mai vinta :asd:

Io penso sempre che si può anche perdere, ma l'importante è metterci tutto in campo. In queste due partite ho visto più impegno dei due campionati precedenti. Poi è chiaro che non puoi avere 11 De Jong in campo.

 

Ora è importante raccogliere un po' di forze per sabato per la sfida contro Golia e speriamo magari di recuperare almeno El Shaarawy

Link al commento
Condividi su altri siti

Difesa a parte, ma siamo stati messi peggio, questo Milan non mi dispiace. Due vittorie in due partite è un fatto di cui non ho memoria :asd:

Prenderne quattro è effettivamente un po' troppo, anche se poi ne fai cinque. Comunque un buon inizio, Inzaghi mi piace e anche Ménez per ora mi fa impazzire :zizi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho rivisto Pescara-Milan del 1992 in salsa moderna dove Allegri (si, quell'Allegri che oggi siede nella panca della Juventus e che quella stagione lo lanciò come uno dei migliori giovani del campionato) e Massara fecero impazzire gente come i 4 dell'ave Maria della difesa del Milan.Fortunatamente davanti avevamo un certo Marco Van Basten che la risolse da solo altrimenti sarebbe stata una grandissima figuraccia (4-2 dopo poco più di venti minuti).

Detto ciò la cosa che più mi ha fatto arrabbiare di ieri sera è stata l'azione da cui è nato l'autogol.

Se riavvolgiamo il nastro vediamo che il Milan si trova nella metà  campo del Parma con Bonaventura e Niang e il Parma è posizionato malissimo perché sbilanciato in avanti.

Bene invece di lanciare Niang solo davanti al portiere si è preferito passare all'indietro facendo un possesso palla che poi ci ha regalato questo erroraccio che per poco non ci costava i 3 punti.

Ok Niang non sono così sicuro che avrebbe segnato ma almeno si creava un'occasione da gol e sopratutto avresti avuto quantomeno due gol di vantaggio e il portiere integro e invece gli ultimi 6 minuti sono stati un continuo temere per una partita stra meritata dal centrocampo in su dove tutti hanno dimostrato di essere in palla e con la testa collegata alle gambe fin dal primo minuto.

Speriamo che Inzaghi aggiusti come meglio può visto il materiale umano a disposizione la difesa e sono convinto che con questa squadra si possano ottenere degli ottimi risultati.

Modificato da Gian Luca 60
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, ma se anche lui si risparmiasse qualche dichiarazione prima delle partite, dove poi la sua squadra fa queste figure, non sarebbe male.

 

Squinzi è un pallone gonfiato come tanti suoi simili.

 

Come "aggravante" c'è il fatto che quando parla (sia leggendo che a braccio) sembra il bambino scarso della recita natalizia della scuola elementare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...