Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2014/2015] Campionato Italiano


alessandrosecchi

Recommended Posts

a parte che parlavo di campionato e si è parlato dell'82.83 (Albi perdonami ma avevo 2 anni...).

 

Juve-Inter 9-1 c'è una spiegazione eccome, se sei interessato te la cerchi.

 

Detto questo, sono contentissimo per voi perchè il sesto e il settimo saranno sicuramente fondamentali e con questo chiudo perchè è inutile

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda, anch'io sono contento per te...

Il fatto che parlavi di campionato la dice lunga... Quindi c'e' differenza tra il campionato e l'ultima partita in gruppo in Champions? Regole diverse? Due pesi due misure...

Ripeto, non e' che li hanno preso in giro o ridicolizato, anzi... L'ultima mezz'ora hanno giocato al piccolo trotto... Cosa dovevano? Nom tirare in porta? Si vabbe'...

Sent from my D5503 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il Milan è riuscito a penetrare piuttosto facilmente diverse volte... Nel primo gol Bonaventura ha portato a spasso un paio di difensori, nel secondo hanno lasciato Honda solissimo immezzo all'area e nel terzo, in occasione dell'azione che ha portato al rigore, Lucarelli faceva quasi tenerezza mentre Menez lo passava come se avesse attivato il DRS...

Modificato da Davide Hill
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la penso in questo modo, sulle goleade....

 

Quando si affrontano squadre di pari livello, come Brasile e Germania o Manchester United e Roma (che tanto pari non erano, ma era sempre un quarto di finale Champions) o PSV Feyenoord (il famoso 10 a 0 di qualche anno fa), credo che se una squadra abbia la possibilità  di fare tanti gol è anche "giusto" (tra virgolette) farli e sotterrare l'avversaria. Quando affronti una squadra decisamente inferiore a te, sarebbe opportuno un po' più di "delicatezza". Comunque non mi sento di colpevolizzare totalmente chi asfalta squadrette... Diciamo che ci sta.

 

Chiaramente, in entrambi i casi (sia in una sfida tra due squadroni che in una tra uno squadrone e una squadretta), se decidi di calcare la mano e sommergere l'avversario, poi devi mettere in conto che qualche "muzzicata 'nti palli" puoi prenderla. Sia in corso d'opera che, eventualmente, nella sfida di ritorno...

 

Intanto, dopo il 2 a 3 del Parma, cacciato Bonera e Milan in 10.... 

Modificato da Davide Hill
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...