Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2014/2015] Campionato Italiano


alessandrosecchi

Recommended Posts

Al fantacalcio online(di yahoo) avevo preso Menez(gol),Sau(gol),Callejon(gol)....ma poi ho cambiato idea e per rinforzare la difesa ho cambiato i tre citati, per prendere De Vrij(3 gol presi), Vidic(Rosso) e Alex(Autogol)

Partito BENISSIMO!

Tohir ti vuole ! [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile. Squadra senza centrocampo. Dove vai?

Non facciamoci trarre in inganno dalla buona prestazione di oggi

ecco,nel centrocampo magari non spiccano nomi importanti e poi non c'è ancora il capitano :asd:

Però guardando la rosa, sono convinto che il Milan può far bene quest'anno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio sentire Mazzarri...Leo che partita hai visto.?il toro come è andato

Mi pare un buon Torino. Partita bruttissima, quasi senza tiri in porta. Per me inguardabile...

Inter da 4,5. Prestazione vergognosa... In pieno stile Mazzarri direi. Arbitro da rivedere sicuramente...

Adesso la pausa??? Ma potevano non giocare neanche questa giornata a sto punto. Che stupidata...

Sent from my D5503 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece più la guardo (edit: la rosa del Milan, altrimenti non si capisce) più mi convinco del contrario...

 

La difesa sembra un cimitero di elefanti. Tutti scarponi ultratrentenni...

Centrocampo manco li cani. Tutti zappatori, ce ne fosse uno che sappia calciare il pallone. C'è solo fisicità .

In attacco, poi, io non vedo nulla di roboante. L'unico che si avvicina ad avere parvenze di fuoriclasse è il Faraone. Ma è ancora lungi dall'esserlo e c'è sempre il punto interrogativo dei guai fisici e viziacci vari... Torres è un ex giocatore da anni. Menez mi ha sempre dato l'idea di uno che "vorrei ma non posso". Non è male, ma secondo me ha grossi limiti. Honda? Non mi faccio illusioni nemmeno dopo la buona prestazione odierna. E poi c'è Niang che è una disgrazia....

 

Il Milan al massimo può lottare per uno dei posti di Europa League (e l'ultimo disponibile).

Modificato da Davide Hill
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...