Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2014/2015] Campionato Italiano


alessandrosecchi

Recommended Posts

Sabato ho provato pena per il Napoli.

Una squadra che aveva l'occasione d'oro per poter riagganciarsi al terzo posto, con tutti i titolari, contro una squadra imbottita di riserve, con nulla da chiedere al campionato e con la testa a Berlino. E la seconda squadra ha GIOCATO con la prima per oltre 70 minuti. àˆ stata un'umiliazione per il napoli, roba da nascondersi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

(ANSA) - ROMA, 30 MAG - "Un bilancio della stagione della Roma? Siamo primi del 'nostro' campionato perché, come ho detto dopo il derby, la Juventus è fuori concorso. E' irraggiungibile, lo sta dimostrando. Ha l'abitudine di vincere, ha una potenza economica, sportiva e psicologica molto più importante della nostra". Rudi Garcia, senza giri di parole, sottolinea la superiorità  della Juve. "E penso che l'anno prossimo il gap sarà  ancora superiore, anche perché noi saremo costretti a rispettare il fair-play finanziario".

Link al commento
Condividi su altri siti

(ANSA) - ROMA, 30 MAG - "Un bilancio della stagione della Roma? Siamo primi del 'nostro' campionato perché, come ho detto dopo il derby, la Juventus è fuori concorso. E' irraggiungibile, lo sta dimostrando. Ha l'abitudine di vincere, ha una potenza economica, sportiva e psicologica molto più importante della nostra". Rudi Garcia, senza giri di parole, sottolinea la superiorità  della Juve. "E penso che l'anno prossimo il gap sarà  ancora superiore, anche perché noi saremo costretti a rispettare il fair-play finanziario".

 

8wi44b9.png

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto Toni col gol (22 totali) alla juve a 38 anni può considerarsi capocannoniere 2015 della Serie A, Icardi tre gol all'Empoli non li fa sicuramente e Tevez dovrebbe uscire tra poco

 

Il più vecchio della storia della Serie A, tra l'altro strappa il record a Darione Hubner (34)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' passata sotto silenzio un'altra grande vittoria di Superpippo...

 

Peccato, perchè se il campionato fosse durato solo le ultime due giornate, il Milan sarebbe in testa alla classifica

 

:rotfl:

 

Chissà  come andrà  a finire Napoli-Lazio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Verdetti ‪finali :

~ Juventus Campione d'Italia
~ Roma ai gironi di Champions
~ Lazio ai preliminari di Champions
~ Fiorentina ai gironi di Europa League
~ Napoli e Genoa* ai preliminari di Europa League

*Nel caso non ottenesse la licenza Uefa ci sarebbe la Sampdoria.

~ Cagliari, Cesena e Parma retrocesse in B

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In Napoli non è ai preliminari di EL ma già  ai gironi.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk.

perché l'Inter l'anno scorso andò allo spareggio preliminare col 5°?

Modificato da Giuseppe92
Link al commento
Condividi su altri siti

perché l'Inter l'anno scorso andò allo spareggio preliminare col 5°?

Da quest'anno mi sembra abbiano cambiato: quarta e quinta ai gironi direttamente (a meno che un'altra squadra che non sia già  qualificata per le coppe europee abbia vinto la Coppa Italia) e sesta ai preliminari.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...