Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

11. Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Commenti]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Giusto, Kimi.. devo dire che oggi è andato meglio del previsto. Partiva molto indietro, 6° è un buon piazzamento. Nel duello con Vettel per 5 secondi ho rivisto il Raikkonen che conosco. Spero che a Spa possa fare un risultato utile per risollevare quantomeno il morale

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, dicevo quello ad Alonso. Sicuramente la manovra su Ham è stata più difficile e più bella, però quella su Alonso è stata fulminea. Del tipo: "Ecco, adesso potrebb.." TAC sorpasso avvenuto. Anche Alonso secondo me pensava di poter respirare qualche curva. Non dico che diversamente avrebbe potuto resistere, però diciamo che Daniel gli ha tolto il dubbio subito

 

Si, questo sicuramente. L'ha fulminato subito senza nemmeno dargli il tempo di reagire. E non è la prima volta che Ricciardo dimostra questa incredibile determinazione. Ne parlavo giorni fa nel topic a lui dedicato. Determinato, durissimo, ma senza apparentemente mai prendersi rischi eccessivi. Anche oggi il sorpasso su Hamilton è stato durissimo, ma l'ha fatto in grande "sicurezza". Senza minimamente mettere a repentaglio se stesso o l'avversario (anche per merito di Hamilton oggi o Alonso la volta scorsa...)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinaria amministrazione.

 

:wall:

 

Una gran boiata. Che, unita alle 10 posizioni perse da Bottas sotto SC (i primi, con cui si trovava, ne hanno perse solo 3-4) fanno due grandi boiate.

In Williams, dopo la vaccata di ieri del muretto del Cavallino, temevano di perdere il primo posto nel campionato dell'incompetenza e hanno subito messo in chiaro le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nico Hulkenberg has apologised to Force India team-mate Sergio Perez for their collision in the race:

"The previous lap he had taken a much wider line so I tried to overtake on the inside, but he took a tighter line and I couldn't back out of the move," Hulkenberg said of their clash at the final corner.

"I made contact with his car, lost my front wing and went straight on into the barrier. It was my mistake and I've apologised to the team. It's especially frustrating because there was a lot of potential in this race, but I guess it was one of those days when things didn't go our way.â€

Link al commento
Condividi su altri siti

Una gran boiata. Che, unita alle 10 posizioni perse da Bottas sotto SC (i primi, con cui si trovava, ne hanno perse solo 3-4) fanno due grandi boiate.

In Williams, dopo la vaccata di ieri del muretto del Cavallino, temevano di perdere il primo posto nel campionato dell'incompetenza e hanno subito messo in chiaro le cose.

Fosse la prima volta..

Ma non solo in questa stagione, ma da decenni. 

Di vaccate ai box ne facciamo troppe, sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito gli insulti per quell'idiota. Ma cosa c'entra Maà±ussen (cit.) con Raikkonen? Kimi è finito 6°, Kevin 12°, con tutti i modi che c'erano per spalare letame sul finlandese ha scelto forse il metro di paragone meno adeguato

Purtroppo quest'individuo aleggia per i circuiti da 40 anni e spara cavolate (ad essere educati) su chiunque non gli vada a genio in quel momento...sinceramente mi fa quasi tenerezza vederlo in giro con quel borsello che tanto andava di moda nei '70 e ruttare ogni qual volta viene malauguratamente interpellato..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contento! Ad inizio anno avevo detto che, Ferrari a parte, tifavo Hamilton e Ricciardo, quindi...

Alonso è superlativo. Non ho più parole per descriverlo. Mi dispiace solo che abbia sprecato gli anni migliori della carriera in un'auto per niente alla sua altezza.

Grandissimo Villeneuve che risponde a Rosberg: "Guarda a Montreal, lui ha messo Lewis sull'erba".

E oggi Bottas, quindi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...