M.SchumyTheBest Inviata October 25, 2014 at 16:58 Share Inviata October 25, 2014 at 16:58 (modificato) Mi dispiace, spero che le 2 squadre riescano a concludere almeno la stagione, ma purtroppo era chiaro che non potevano durare molto. In 5 anni sempre negli ultimi posti, mai a punti (tranne la marussia quest'anno a monaco). Non potevano durare, anzi mi stupisce abbiano resistito 5 anni, pensavo sarebbero scomparse dopo 2-3, come le care vecchie simtek, pacific o forti. Purtroppo vedo male anche Lotus e Sauber; ormai la f1, tra crisi generale economica e scelte scellerate, sta implodendo. Modificato October 25, 2014 at 16:59 da M.SchumyTheBest Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malefix Inviata October 25, 2014 at 17:36 Share Inviata October 25, 2014 at 17:36 per me ad Abu double non ci saranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 26, 2014 at 20:14 Share Inviata October 26, 2014 at 20:14 Sportsmail can reveal that the Marussia team notified London's High Court earlier this month that it intends to go into administration. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata October 26, 2014 at 20:17 Share Inviata October 26, 2014 at 20:17 ma i soldi li prenderanno comunque per il 10° posto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lui98 Inviata October 26, 2014 at 21:17 Share Inviata October 26, 2014 at 21:17 Si è dimostrata (come se ce ne fosse stato realmente bisogno) una situazione economica critica, il loro obiettivo dall' ingresso in F1 era quello di fare dei buoni risultati, che non sono mai arrivati mettendo da parte l' episodio di Montecarlo così come la Catherham. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata October 26, 2014 at 21:39 Share Inviata October 26, 2014 at 21:39 ma i soldi li prenderanno comunque per il 10° posto? vedrai che Bernie cercherà una clausola, una riga piccola per non darglieli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 26, 2014 at 21:48 Share Inviata October 26, 2014 at 21:48 Più che un cavillo regolamentare direi che è sufficiente una spintarella alla Sauber. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malefix Inviata October 27, 2014 at 07:49 Share Inviata October 27, 2014 at 07:49 Ma se non si iscrivono alla prossimo campionato non son mica sicuro che possano batter cassa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata October 27, 2014 at 07:59 Share Inviata October 27, 2014 at 07:59 Ma se non si iscrivono alla prossimo campionato non son mica sicuro che possano batter cassa Credo sia il loro (degli "investitori") il loro ultimo problema:il lavaggio è finito e non hanno piu' interesse a che la cosa continui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata October 27, 2014 at 09:56 Share Inviata October 27, 2014 at 09:56 Più che un cavillo regolamentare direi che è sufficiente una spintarella alla Sauber. Comunque la Marussia è al nono posto. Anche se la Sauber dovesse passarli il "problema" rimane. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 27, 2014 at 10:01 Share Inviata October 27, 2014 at 10:01 http://www.telegraph.co.uk/sport/motorsport/formulaone/11189316/Marussia-team-very-close-to-55m-rescue-deal-claim-brothers-plotting-takeover.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 27, 2014 at 10:45 Share Inviata October 27, 2014 at 10:45 https://twitter.com/adamcooperF1/status/526684011092279296 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata November 26, 2014 at 13:04 Share Inviata November 26, 2014 at 13:04 Timo Glock a Silverstone nel 2012... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alvy96 Inviata November 27, 2014 at 14:43 Share Inviata November 27, 2014 at 14:43 Quella che doveva essere la Marussia 2014 (MNR1) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata November 27, 2014 at 14:53 Share Inviata November 27, 2014 at 14:53 Quindi questa potrebbe diventare la StefanGP? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata November 27, 2014 at 18:09 Share Inviata November 27, 2014 at 18:09 Quella che doveva essere la Marussia 2014 (MNR1) No quella dovrebbe essere la macchina del 2015 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 1, 2014 at 19:26 Share Inviata December 1, 2014 at 19:26 All'asta E tanti saluti ai creditori 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alvy96 Inviata December 14, 2014 at 14:03 Share Inviata December 14, 2014 at 14:03 Interessa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 14, 2014 at 18:27 Share Inviata December 14, 2014 at 18:27 Gli armadietti della Lista sono il top Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 14, 2014 at 18:27 Share Inviata December 14, 2014 at 18:27 Non male anche il piano di riscontro in granito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 16, 2014 at 20:10 Share Inviata December 16, 2014 at 20:10 LOOOOOOOOOL 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata December 17, 2014 at 06:17 Share Inviata December 17, 2014 at 06:17 E beh... Sent from my D5503 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata December 28, 2014 at 17:10 Share Inviata December 28, 2014 at 17:10 Apperò The collapse of Marussia isn't just a loss for Formula 1 and the team's various employees, but it will also have an impact on Ferrari and McLaren which are among 200 creditors owed money. Ferrari supplied Marussia with engines for the 2014 season and is owed £16.6 million, none of which is expected to be recovered according to documents from Marussia's administrators, FRP Advisory. McLaren, which has a technical partnership with the Banbury-based team, is the third largest creditor with an outstanding £7.1m. The second largest is UK taxpayer-owned Lloyds Development Capital, an investment arm of Lloyds Banking Group, which is owed more than £10m after it lent the team capital. However, around £1.6m is expected to be recovered for Lloyds, as its debt is secured against assets, unlike Ferrari and McLaren which will have to take the financial hit in full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 28, 2014 at 17:46 Share Inviata December 28, 2014 at 17:46 I fallimenti funzionano così ovunque. I soldi vanno prima al liquidatore e poi, eventualmente, se rimane qualcosa, a dipendenti e creditori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 17, 2015 at 12:54 Share Inviata January 17, 2015 at 12:54 Hasta la vista (trad. visto che asta?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora