Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2014/2015] News, mercato e varie


alessandrosecchi

Recommended Posts

Allegri è uno Yes Man va bene per quei buffoni di marotta e agnelli jr. La Juve di conte per me è a parte un po' come l'Inter di Mourinho sono parentesi legate a questi grandi allenatori che riuscivano loro a dare l'impronta e le dritte a società  e squadra, dai avremmo lo stesso un campionato di basso livello ma combattuto quest anno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Muresan80
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allegri è uno Yes Man va bene per quei buffoni di marotta e agnelli jr. La Juve di conte per me è a parte un po' come l'Inter di Mourinho sono parentesi legate a questi grandi allenatori che riuscivano loro a dare l'impronta e le dritte a società  e squadra, dai avremmo lo stesso un campionato di basso livello ma combattuto quest anno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Tutto quello che vuoi Luca,ma stavolta la figura del buffone a me pare l'abbia fatta lo pseudo Hombre vertical Conte,dimettendosi 2 gg.dopo l'inizio del ritiro ed 1 mese dopo il rinnovo del contratto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto quello che vuoi Luca,ma stavolta la figura del buffone a me pare l'abbia fatta lo pseudo Hombre vertical Conte,dimettendosi 2 gg.dopo l'inizio del ritiro ed 1 mese dopo il rinnovo del contratto.

Io credo che lui fosse stato chiaro da mesi non credo sia roba di ieri come sembra e in società  sapessero poi chiaro che conte non è uno stinco di santo ma giustamente può ambire a traguardi che la Juve non può dargli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che lui fosse stato chiaro da mesi non credo sia roba di ieri come sembra e in società  sapessero poi chiaro che conte non è uno stinco di santo ma giustamente può ambire a traguardi che la Juve non può dargli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Bastava non firmare il contratto 1 mese fa.

 

Per il resto non mi pare che PSG.Real Madrid,Chelsea ecc.ecc. lo abbiano cercato...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto quello che vuoi Luca,ma stavolta la figura del buffone a me pare l'abbia fatta lo pseudo Hombre vertical Conte,dimettendosi 2 gg.dopo l'inizio del ritiro ed 1 mese dopo il rinnovo del contratto.

Non ha rinnovato niente conte

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

In mezza giornata hanno distrutto tre anni di lavoro. Complimenti. Società  di incapaci.

Allegri... quello che ha cacciato Pirlo dal Milan, perché, parole sue "era finito". Che schifo. Allegri giustamente dopo aver distrutto il Milan vuole distruggere pure la Juve, mi pare giusto. Allegri e il suo staff tecnico hanno il record di infortuni muscolari e giocatori sfasciati al Milan.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...