Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2014/2015] News, mercato e varie


alessandrosecchi

Recommended Posts

ma non importa.

 

al 15/7 non te ne vai.

 

non esiste.

 

è come se Alonso se ne andasse il 25 febbraio perché la maccchina non ha i riscontri che si aspettava a dicembre.

 

Quoto, ma se non ricordo male Conte aveva fatto a Bari la stessa cosa, c'ha il vizio di andare via a luglio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' nostro, è nostro, ma la trattativa non si chiude da 1 mese. Stessa cosa per Morata. Non vorrei che per sbloccarle serve la cessione di qualcuno di prima categoria e a Conte non sia andata giù la cosa.

 

Iturbe è forte, solo che non so se vale 30 milioni (o 28, fa lo stesso)

 

By the way: da CONTEnti ad ALLEGRI....

 

http://gianlucadimarzio.com/juventus/juventus-contatti-in-corso-con-allegri/

Modificato da Ferrari F1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' nostro, è nostro, ma la trattativa non si chiude da 1 mese. Stessa cosa per Morata. Non vorrei che per sbloccarle serve la cessione di qualcuno di prima categoria e a Conte non sia andata giù la cosa.

 

Iturbe è forte, solo che non so se vale 30 milioni (o 28, fa lo stesso)

 

By the way: da CONTEnti ad ALLEGRI....

 

http://gianlucadimarzio.com/juventus/juventus-contatti-in-corso-con-allegri/

E' nostro, è nostro, ma la trattativa non si chiude da 1 mese. Stessa cosa per Morata. Non vorrei che per sbloccarle serve la cessione di qualcuno di prima categoria e a Conte non sia andata giù la cosa.

 

Iturbe è forte, solo che non so se vale 30 milioni (o 28, fa lo stesso)

 

By the way: da CONTEnti ad ALLEGRI....

 

http://gianlucadimarzio.com/juventus/juventus-contatti-in-corso-con-allegri/

non vorrei, piuttosto, e come credo, che sta situazione di conte vada avanti da giorni e solo oggi l'abbiano detta... ergo le trattative non si chiudevano.

comunque roma e milan avevano ormai rinunciato, le squadre estere non apparivano molto pressanti (perché loro quella tipologia di giocatori ce l'hanno gia, siamo noi italiani ad arrivare tardi), quindi era nostro.

28 mln.. io sinceramente sì, li spendo.

i prezzi del mercato si son gonfiati di anno in anno, 28 mln oggi non son 28 mln 10 anni fa.

Modificato da Nameless Hero
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io non mi ricordo un giocatore tanto devastante da giustificare come due squadre come Milan e Juve gli stiano facendo la corte in questo modo

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

se non fai in fretta poi arrivano da fuori.

no comunque Iturbe nel Verona che ha giocato solo fino a febbraio ha stupito un po' tutti.

solo che a gennaio tutti dicevano che era solo una formalità  che andasse alla Roma a Giugno..

comunque ora noi (italiane) o li prendiamo giovani prima di esplodere o non li prendiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io credo che il Milan non sia mai stato veramente sul giocatore. Non ha le possibilità  per farlo. La Juve forse le ha in parte, ma volendo fare il doppio colpo con Morata, forse deve anche recuperare qualcosa di sostanzioso che non sia la cessione di Vucinic o Peluso.

 

Oltretutto, basta che arriva una straniera e Iturbe lo prende in 15 minuti. Il Verona non si schioda dai 30/28 milioni ed evidentemente la Juve può spenderli, ma deve anche recuperarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io credo che il Milan non sia mai stato veramente sul giocatore. Non ha le possibilità  per farlo. La Juve forse le ha in parte, ma volendo fare il doppio colpo con Morata, forse deve anche recuperare qualcosa di sostanzioso che non sia la cessione di Vucinic o Peluso.

 

Oltretutto, basta che arriva una straniera e Iturbe lo prende in 15 minuti. Il Verona non si schioda dai 30/28 milioni ed evidentemente la Juve può spenderli, ma deve anche recuperarli.

Vidal è gia in Inghilterra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io non mi ricordo un giocatore tanto devastante da giustificare come due squadre come Milan e Juve gli stiano facendo la corte in questo modo

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

 

Senza scomodare i moderni Dei del calcio (che in Italia, al massimo, vengono in vacanza) anche gli altri top player, QUI, non ci vengono più... Quindi bisogna "accontentarsi e cercare di portare a casa quel che passa il convento... Iturbe è un giovane di ottime prospettive che ha dimostrato di saper fare bene nel campionato italiano. Ovvio, quindi, che in Italia nutra di stima e che i top club (anche quelli a cui è rimasto solo il Nome) siano interessati a lui. Per questo chi ne detiene il cartellino ha tutto l'interesse di venderlo alla cifra più alta possibile. La Juventus sembrava averlo ormai in pugno. Ma la stessa cosa si diceva di Sanchez, per molti già  in maglia bianconera (rotfl) salvo poi accasarsi all'Arsenal. Certi giornali, specialmente uno, non la smetteranno mai di scrivere stronzate... A leggerli, sembra che tutti i giocatori del globo fremano dalla voglia di indossare una "certa" maglia. Peccato che poi, puntualmente, vengano ceduti sempre ad altre squadre... :asd:

 

Capitolo Conte... Probabilmente le scelte di mercato non aderivano a quelle che erano le sue aspettative... Già  in tempi non sospetti di parlava di un possibile divorzio. La riconferma successiva, probabilmente, è stata dettata da specifiche promesse in fase di mercato. Promesse che, forse, non era possibile mantenere (quantomeno non tutte). Ci sarà  stato un vertice, probabilmente l'allenatore avrà  capito che non poteva disporre di tutti quelli che aveva in mente. E ha deciso di andarsene (a questo punto credo in direzione Coverciano) lasciando la Juventus in braghe di tela. Fortunatamente (per loro) le alternative non mancano. Non saranno all'altezza di chi è andato via, ma tant'è... Mancini, secondo me, sarebbe la scelta migliore. Ma probabilmente opteranno per Allegri...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottoscrivo le parole di Davide e motiverei la scelta di Allegri col fatto che è un aziendalista o uno yes man che dir si voglia. Per me resta uno che si è trovato al posto giusto al momento giusto e ha vinto uno scudetto. àˆ bravo, ma non è fenomenale. Personalmente, non mi piace nemmeno Mancini. Il Mancio rispetto ad Allegri, però, è uno che chiede parecchi giocatori

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...