Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2014/2015] News, mercato e varie


alessandrosecchi

Recommended Posts

In effetti... :asd:

 

PS: non sarebbe il caso di aprire il thread 2015/16, visto che ormai si parla quasi esclusivamente della prossima stagione? :look:

 

 

Che sia il caso di chiudere il 2014/2015 e aprire il 2015/2016?

 

Che dite, è ora? :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Copa América

 

Colombia-Venezuela 0-1 Rondòn 60'

 

Brasile-Perù 2-1 Cueva 3', Neymar 5' e Douglas Costa 91'

 

questa la situazione del girone C

 

Brasile 3; Venezuela 3; Perù 0; Colombia 0

 

stasera seconda giornata girone A , orari dirette su gazzetta tv

 

23:00 Ecuador-Bolivia

1:30 Messico-Cile

 

in caso di vittoria, Cile sicuro dei quarti

Modificato da Giuseppe92
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo pagavano 10 volte tanto. Vero che la dignità  non ha prezzo ma uno stipendio decuplicato è sempre uno stipendio decuplicato.

Ma ci mancherebbe, mi sta benissimo.

Però poi non lamentiamoci se do del pagliaccio a uno che faceva il pagliaccio insieme ad altri suoi simili.

Che poi, se non avesse avuto un milione e più di ameba a seguirlo il lunedì sera, non lo avrebbero di certo pagato così tanto.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenete presenti che molti lo guardavano come spettacolo comico, esattamente come si faceva per Biscardi e, in parte, per un telegiornale diretto da un noto giornalista. Nessuno, o quasi, prende sul serio questi personaggi.

io Biscardi lo guardavo, solo ed esclusivamente per ridere e direi che loro riuscivano nell'intento !

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenete presenti che molti lo guardavano come spettacolo comico, esattamente come si faceva per Biscardi e, in parte, per un telegiornale diretto da un noto giornalista. Nessuno, o quasi, prende sul serio questi personaggi.

 

io Biscardi lo guardavo, solo ed esclusivamente per ridere e direi che loro riuscivano nell'intento !

Che vi devo dire. Io Biscardi non l'ho mai sopportato, e poi l'ho definitivamente cancellato da quando ha cominciato a fare il capo ultrà  professionista (nei primi anni 80 il Processo era una trasmissione senza eccessi).

Anzi, non ho mai digerito la partecipazione di Marcello Sabbatini il giorno dopo Sepang 99. Mi fece molto male vedere Marcellino tentare di argomentare davanti a fior di intenditori come Carlo Taormina e Maurizio Mannoni.

 

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vi devo dire. Io Biscardi non l'ho mai sopportato, e poi l'ho definitivamente cancellato da quando ha cominciato a fare il capo ultrà  professionista (nei primi anni 80 il Processo era una trasmissione senza eccessi).

Anzi, non ho mai digerito la partecipazione di Marcello Sabbatini il giorno dopo Sepang 99. Mi fece molto male vedere Marcellino tentare di argomentare davanti a fior di intenditori come Carlo Taormina e Maurizio Mannoni.

 

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

Neanch'io l'ho mai guardato, e per questo non sapevo neanche dell'episodio del 1999, ma ho sentito parecchia gente che lo vedeva per i motivi di cui sopra. In ogni caso sul grassettato hai ragione. Ecco un esempio, che coinvolge anche Maurizio Mosca:

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La Rai negli anni '80 era molto ferrea, ben diversa dal carrozzone di oggi. Poi si è spostato su 7 Gold e penso che lo Zelig sia partito da lì (ho seguito per un breve tempo proprio quando trasmetteva lì, poi non ho più guardato e non so neanche che fine abbia fatto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Copa América

 

Ecuador-Bolivia 2-3 Raldes 5', Smedberg 18', Moreno (rig.) 43', Valencia 48' e Bolaà±os 82'.  Bolivia avanti 3-0 al 45' salvata nel finale dalla traversa e dalle parate del portiere Quià±à³nez, al 38' rigore inesistente per l'Ecuador segnato da Valencia, fatto ritirare dall'arbitro e successivamente parato da Quià±à³nez

 

Messico-Cile 3-3 Vuoso 20' e 65' e Jimenez 30' - Vidal 22' e (rig.) 54' ed Edu Vargas 42'

 

questa la situazione del girone A

Cile 4; Bolivia 4; Messico 2; Ecuador 0

 

 

stasera seconda giornata girone B , orari dirette su gazzetta tv

 

23:00 Paraguay-Giamaica

1:30 Argentina-Uruguay

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...