Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

non essendoci ancora il topic di luglio posto qui la notizia:

http://www.gazzetta.it/Formula-1/01-07-2014/f1-ecclestone-saluta-monza-dopo-2016-bye-bye-801096951006.shtml

Il contratto tra Monza e Fom scade nel 2016. E il futuro?

"Non buono. Non credo che faremo un altro contratto, il vecchio è stato un disastro per noi dal punto di vista commerciale. Dopo il 2016 bye bye...".

• Risposte 355
  • Visualizzazioni 35.2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Il ragionamento, da un certo punto di vista, non fa una piega. La F1 è un prodotto (chi lo chiama ancora sport, se ne deve assumere la responsabilità ) da vendere e quindi il proprietario lo vende a c

• L'abbiamo ripetuto fino alla nausa... L'attuale problema delle qualifiche non è il format, sono tutta la serie di stronzate che girano attorno ad esso.... Se rimetti piloti e team nella condizione di

• Forse sta minacciando il suicidio

Featured Replies

Inviata
  • Autore

Semplice, non lo si fa. Vuoi mettere la noia di Monza con il frizzante scintillio kecipiace delle lucine colorate di Singapore

Inviata

Secondo me Monza resterà  in calendario, gli organizzatori hanno già  capito che il problema è dal punto di vista economico e si sono detti fiduciosi nella possibilità  di trovare un nuovo accordo con Ecclestone.

Inviata

Semplice, non lo si fa. Vuoi mettere la noia di Monza con il frizzante scintillio kecipiace delle lucine colorate di Singapore

Suggestivo
Inviata

Ammettiamo che questa considerazione sia condivisibile. Però Imola è saltata, Mugello pare che non si possa organizzare il gran premio, A questo punto il Gran Premio d'Italia dove lo facciamo? Misano Adriatico o Pergusa?

Delle italiche piste Monza è l'unica che, al momento, puo' ospitare un GP di Formula 1.

Potrebbe farlo anche il Mugello che pero' ha una viabilita' impresentabile(peraltro credo sia l'ultimo problema di Ecclestone...).

Daltronde credo non l'abbia ordinato il dottore che vi debba per forza essere un GP di Italia

Inviata

il canada ha rinnovato per 10 anni ad un prezzo inferiore di quello che pagava prima. per questo credo che b€rni€ rinnoverà  anche con monza.

Inviata

il canada ha rinnovato per 10 anni ad un prezzo inferiore di quello che pagava prima. per questo credo che b€rni€ rinnoverà  anche con monza.

Il Canada non fa testo. Ha due rampolli più che paganti da portare nel Circus nel minor tempo possibile. Noi no.

Inviata

Il Canada non fa testo. Ha due rampolli più che paganti da portare nel Circus nel minor tempo possibile. Noi no.

Uno è Stroll,l'altro chi è?

Inviata

Delle italiche piste Monza è l'unica che, al momento, puo' ospitare un GP di Formula 1.

Potrebbe farlo anche il Mugello che pero' ha una viabilita' impresentabile(peraltro credo sia l'ultimo problema di Ecclestone...).

Daltronde credo non l'abbia ordinato il dottore che vi debba per forza essere un GP di Italia

la carreggiata del Mugello è stretta e i box per quanto ammodernati sono imparagonabili a quelli dei tilkodromi

Inviata

la carreggiata del Mugello è stretta e i box per quanto ammodernati sono imparagonabili a quelli dei tilkodromi

E non parliamo di Pergusa...con una sola tribuna (vecchia) e con box ridicoli...

Inviata

Il Mugello in F1 ci potrebbe stare benissimo, il problema è che dopo un paio d'anni verrebbe riorganizzato per filo e per segno perdendo mano a mano i pezzi che lo hanno reso un circuito bellissimo.

Inviata

per arrivare al circuito è un calvario per un raduno Ferrari al Mugello...

Inviata

per arrivare al circuito è un calvario per un raduno Ferrari al Mugello...

ma loro arrivano in elicottero,se ne fregano della non-viabilità .

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Suggestivo

Basta mettere un po' di luminarie da festa patronale lungo la pista o al traguardo e il problema é risolto.

800px-Luminarie_Copertino.jpg

800px-Luminarie-villa-diso-galleria.JPG

Modificato da AleMans

Inviata

In sostanza Bernie vuole un bel posto dove passare il weekend con le sue "mogli"?

Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2

Inviata

Ho già  la pelle d'oca. :ninja:

Inviata

In un modo o nell'altro dovranno entrare i fantasmagorici GP dell'Azerbaijan, della Thailandia, di New York, del Kazakistan, dello Stoc***istan e via dicendo, no? Ovvio che qualche pista dovrà  uscire, escludendo un calendario da 30 gare. Oddio, pure sarebbe spettakolare!!11!1!1!!!! La F1 k nn s ferma mai!!111!!!1!!1!1!11111!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

Il GP dell'Azerbaijan preferito al GP di Francia. :wall:

Inviata

Il GP dell'Azerbaijan preferito al GP di Francia. :wall:

Scherzi? Vuoi forse dire che l'Azerbaijan non merita una gara? Con la sua tradizione, con tutti quei piloti azeri che hanno vinto cosà­ tanti mondiali, con la passione che si respira quando ti rechi là­... sei proprio ingiusto con loro! :rotfl2:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

Già , merito la fucilazione. :rotfl2:

Inviata

Fossi io il gestore dell'autodromo segherei il contratto anche da subito, vediamo se il vecchiardo puo' davvero permettersi di rinunciare a Monza. Anche perchè monteprezzolo ormai è uno zerbino consumato e il "governo" è un mix di hipster ed inetti, pertanto vale mettere in chiaro le cose da subito: piuttosto che un'agonia stile Imola meglio farla finita e salvare quello che resta del circuito

Modificato da 126C2

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.