Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Rush - il film sulla stagione '76 di F1


Luke36

Recommended Posts

A completare il tutto le musiche sono molto carine, c'è dietro Hans Zimmer. Di solito è una garanzia per una colonna sonora con i contro OO invece di una robaccia action ritmata...

Modificato da djbill
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lauda e' interpretato da Daniel bruhl,l'ho visto su "goodbye lenin" e "bastardi senza gloria" e mi e' piaciuto,la parte di hunt e' affidata Chris Hemsworth,il dio Thor.Speriamo  non sia un'americanata,il trailer non e' che mi dia molta fiducia

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi toccate Driven, il miglior film comico della storia del cinema. Solo a pensarci mi vengono delle crisi respiratorie.

Questo immagino che (almeno come film basato su gare automobilistiche) sia mille volte meglio, il che potrebbe non essere sufficiente a renderlo dignitoso. Brà¼hl spero si confermi l'ottimo attore di Goodbye Lenin e Bastardi senza gloria...ma temo che il doppiaggio potrebbe avere effetti devastanti...

P.s. Ho visto il trailer al cinema, ma sono riuscito a non ridere troppo rumorosamente quando un tizio vicino a me ha avanzato l'ipotesi che il film parlasse del duello Senna-Mansell (e sì che non ricordo Hunt con i baffi).

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. Ho visto il trailer al cinema, ma sono riuscito a non ridere troppo rumorosamente quando un tizio vicino a me ha avanzato l'ipotesi che il film parlasse del duello Senna-Mansell (e sì che non ricordo Hunt con i baffi).

 

:asd:

 

Però potrebbero fare un film sulla rivalità  Senna-Prost...  :zizi: 

 

Sarebbe anche interessante vedere chi potrebbero essere gli attori scelti.

Per Senna direi James Franco, per Prost direi Adrien Brody, per Berger Jude Law, per Mansell Aaron Eckhart (ovviamente con baffi), Piquet Eric Bana, Dennis Daniel Craig, Balestre Tommy Lee Jones, Ecclestone Michael Douglas....

 

Direi un bel cast. Un po' costoso, forse... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primissimo trailer in lingua originale era molto più "epico", quello in italiano perde molto secondo me. 

 

Comunque nomi come quelli che ci sono in ballo, sia per quanto riguarda l'apparato tecnico (regia, produzione, musiche, ecc) sia per il cast, dovrebbero essere una garanzia di avere un prodotto quantomeno dignitoso. L'"americanità " spicca nelle sequenze degli incidenti, ma è una sorta di marchio di fabbrica. 

 

A me colpì molto, a suo tempo, la decisione da parte di uno di fama mondiale come Ron Howard di fare un film serio sulla F1 di Lauda e Hunt. Mi stupirebbe molto se la cosa si riducesse a quattro incidenti e a due o tre discorsi "carichi" con la musica epica in sottofondo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...