Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

McLaren


Ayrton4ever

Recommended Posts

La smetti di farmi avere continui travasi di bile?  <_<  <_<  <_<

:D 

 

Cinque anni sono lunghi da passare… 

quando l'amore stuzzica il tuo cuore... 

Ti prego Scuderia mia lasciami stare... 

se non non ce la faccio ad aspettare... 

....Batti e ribatti, 

si piega anche il carbonio...

...con il fuoco si piega anche carbonio... 

Sono un tifoso, 

non sono un santo 

tu lo sai che non sono un santo… 

...cinque anni sono lunghi da passare, 

quando l'amore stuzzica il tuo cuore 

Scuderia mia non mi lasciare... 

....se non avessi te, meglio morire...

 

Rudi-Garcia-mima-il-violino-durante-Juve

 

 

:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicevo ieri sera nella diretta. Questo continuo accostamento con "quella" Mclaren-Honda a livello di immagine ha finito per creare più danni che altro :asd:

:D va be' ma il binomio quello è....  e la gente quello si aspettava... :asd:

 

Avrebbero dovuto ricordarsi che ora è impossibile provare ;) 

Troppa fiducia nel calcolatore li ha fregati, ne più ne meno di chi, con un po meno sicumera ma altrettanto sprezzo del pericolo :asd: , sbandierava orgoglioso  i prodigi di un motore "leggero" per una macchina vincente.  :rotfl:

http://autosprint.corrieredellosport.it/2014/02/13/ferrari-il-segreto-della-f14-t/13179/

Link al commento
Condividi su altri siti

...e alla fine ecco lo strappo!!!! La notizia è arrivata alle 2.30: ALONSO HA LASCIATO LA MCLAREN!!! L'ex pilota della Renault e Ferrari ha deciso di rompere il contratto con il team di Woking: forse è già  pronto un contratto con la Porsche nel WEC. A SHANGAI ritornerà  Magnussen.

 

Sì, è ufficiale. Pare che nel contratto abbia fatto inserire la clausola di poter guidare sempre la macchina con livrea rossa, non si sa per quale motivo.

 

2s6pvf7.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

#worlddomination

 

#makehistory

 

#futuredomination

 

 

:rotfl:

 

Attento Luca: se mai la Mclaren dovesse risollevarsi dopo ti toccherebbero diverse sedute dal dentista.

 

...e alla fine ecco lo strappo!!!! La notizia è arrivata alle 2.30: ALONSO HA LASCIATO LA MCLAREN!!! L'ex pilota della Renault e Ferrari ha deciso di rompere il contratto con il team di Woking: forse è già  pronto un contratto con la Porsche nel WEC. A SHANGAI ritornerà  Magnussen.

 

Se dovete fare dei Pesci d'Aprile almeno fateli credibili.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sentito.Temo però che saranno ancora "depotenziati"...

 

La potenza verrà  aumentata gradualmente, immagino. In Malesia avevano circa 25/30 cavalli più che in Australia, ma a quanto pare sono ancora sotto di un centinaio rispetto al massimo da loro previsto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La potenza verrà  aumentata gradualmente, immagino. In Malesia avevano circa 25/30 cavalli più che in Australia, ma a quanto pare sono ancora sotto di un centinaio rispetto al massimo da loro previsto.

Infatti non hanno finito la corsa...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non hanno finito la corsa...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

 

Questo purtroppo è quello che succede se nei test non giri. I problemi saltano fuori nei weekend di gara. Non servono però token per modifiche relative all'affidabilità , quindi prima saltano fuori e meglio è, almeno ci possono lavorare sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

drs + ala scarica? Ipotesi..

Il DRS lo usano tutti prima o poi durante la gara, o per superare o per doppiare

 

Le migliori poi sono state le Williams, che generalmente hanno mostrato di non girare mai con troppo carico.

 

Non so, se avessero girato con più carico (stile Mercedes) magari avrebbero perso ulteriori 5 o 6 km/h, trovandosi con una velocità  di punta di una decina di km/h minore rispetto a quella della Mercedes stessa, che dovrebbe essere il punto di riferimento in termini di velocità  in condizioni di alto carico aerodinamico

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...