Lotus Inviata March 27, 2015 at 14:40 Share Inviata March 27, 2015 at 14:40 (modificato) quale dei due? per adesso è nella corte dei miracoli e tu nel Wahlalla , salutame a Thor Ci sarà posto fra le Valkyrie anche per Kimi? Lo spero. Modificato March 27, 2015 at 14:45 da Lotus 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata March 27, 2015 at 14:45 Share Inviata March 27, 2015 at 14:45 A quanto pare hanno già guadagnato 1 secondo, forse poco più, rispetto all'Australia. Bene. Spero che riescano a mantenere un trend di miglioramento costante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata March 27, 2015 at 14:47 Share Inviata March 27, 2015 at 14:47 A quanto pare hanno già guadagnato 1 secondo, forse poco più, rispetto all'Australia. Bene. Spero che riescano a mantenere un trend di miglioramento costante. più i famosi 6 decimi... dai, siamo sulla buona strada... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata March 27, 2015 at 14:57 Share Inviata March 27, 2015 at 14:57 A quanto pare hanno già guadagnato 1 secondo, forse poco più, rispetto all'Australia. Bene. Spero che riescano a mantenere un trend di miglioramento costante. Dipende cosa si intende con costante, recuperare un secondo a gara mi sembra dura 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata March 27, 2015 at 14:58 Share Inviata March 27, 2015 at 14:58 A quanto pare hanno già guadagnato 1 secondo, forse poco più, rispetto all'Australia. Bene. Spero che riescano a mantenere un trend di miglioramento costante. Considerata anche la pista (molto più lunga) e il caldo, si può parlare di buon miglioramento. Ma si parla ancora di difficoltà a lottare con le Force India.... Forse per Austin ce la fanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata March 27, 2015 at 15:00 Share Inviata March 27, 2015 at 15:00 (modificato) Considerata anche la pista (molto più lunga) e il caldo, si può parlare di buon miglioramento. Ma si parla ancora di difficoltà a lottare con le Force India.... Forse per Austin ce la fanno. Io onestamente mi aspettavo un peggioramento rispetto a Melbourne qui, date le temperature. Un miglioramento del genere a livello di tempi è sorprendente. Poi certo, facciamo ancora più che schifo. Ma il motore è ancora limitatissimo (parole di Alonso). Secondo me non è irrealistico aspettarsi di combattere con il gruppo per Barcellona. Tra l'altro, hanno fatto molti giri senza problemi tecnici a delle temperature non favorevolissime. Rispetto ai test la differenza è già tanta. mi sbaglierò, ma io rimango positivo.. Modificato March 27, 2015 at 15:04 da Dark One Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata March 27, 2015 at 15:10 Share Inviata March 27, 2015 at 15:10 Io onestamente mi aspettavo un peggioramento rispetto a Melbourne qui, date le temperature. Un miglioramento del genere a livello di tempi è sorprendente. Poi certo, facciamo ancora più che schifo. Ma il motore è ancora limitatissimo (parole di Alonso). Secondo me non è irrealistico aspettarsi di combattere con il gruppo per Barcellona. Tra l'altro, hanno fatto molti giri senza problemi tecnici a delle temperature non favorevolissime. Rispetto ai test la differenza è già tanta. mi sbaglierò, ma io rimango positivo.. Mah, per quello fin da Jerez han sempre detto che non c'erano problemi di raffreddamento. Evidentemente i problemi sono in altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata March 27, 2015 at 17:15 Share Inviata March 27, 2015 at 17:15 Mah, per quello fin da Jerez han sempre detto che non c'erano problemi di raffreddamento. Evidentemente i problemi sono in altro. In realtà Arai ha dichiarato molte volte che uno dei problemi più grossi è il surriscaldamento eccessivo dell'MGU-K. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata March 27, 2015 at 18:06 Share Inviata March 27, 2015 at 18:06 Beh ma non che ci volesse molto a migliorare rispetto a Melbourne, voglio dire... hanno girato senza ibrido due settimane fa. Se oggi l'hanno usato anche al 25% il miglioramento è giustificato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata March 27, 2015 at 18:27 Share Inviata March 27, 2015 at 18:27 In realtà Arai ha dichiarato molte volte che uno dei problemi più grossi è il surriscaldamento eccessivo dell'MGU-K. "Solo" di quella componente però: ricordo che non si era mai parlato (e non si sono visti) buchi e\o modifiche alla carrozzerie tipiche per il raffreddamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata March 29, 2015 at 11:13 Share Inviata March 29, 2015 at 11:13 To confirm: Jenson's race was ended by a turbo problem, Fernando's by an ERS cooling issue. Plenty of positives to take away though.— McLaren (@McLarenF1) March 29, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata March 30, 2015 at 08:42 Share Inviata March 30, 2015 at 08:42 http://www.gpupdate.net/it/notizie-f1/323820/dennis-in-europa-faremo-punti/ Si, bravo Ron. Ora torna a giocare in cortile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sévero Inviata March 30, 2015 at 08:48 Share Inviata March 30, 2015 at 08:48 Vero rispetto al precedente GP sono migliorati ma inAustralia almeno una è arrivata a fine GP mentre qui …… Migliorare i tempi ma non arrivare a fine GP cambia poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata March 30, 2015 at 08:49 Share Inviata March 30, 2015 at 08:49 che disastro la Honda, la macchina è davvero ingiudicabile così come ora. Però almeno Nando e Jenson erano attaccati al gruppone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata March 30, 2015 at 09:21 Share Inviata March 30, 2015 at 09:21 http://www.gpupdate.net/it/notizie-f1/323820/dennis-in-europa-faremo-punti/ Si, bravo Ron. Ora torna a giocare in cortile. Non è un'ipotesi impossibile, anche perché a parte Mercedes, Ferrari e forse Williams tutti le altre macchine sembrano abbastanza mediocri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata March 30, 2015 at 09:24 Share Inviata March 30, 2015 at 09:24 Considerando che già in Malesia hanno lottato con Force India e Sauber mi sembra del tutto plausibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata March 30, 2015 at 09:25 Share Inviata March 30, 2015 at 09:25 Non è un'ipotesi impossibile, anche perché a parte Mercedes, Ferrari e forse Williams tutti le altre macchine sembrano abbastanza mediocri. Gran risultato per quelli che "non siamo qui per fare le comparse, ma per vincere i mondiali". Ci crederò quando li rivedrò sul podio. Fino ad allora restano la barzelletta della F1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata March 30, 2015 at 09:27 Share Inviata March 30, 2015 at 09:27 Gran risultato per quelli che "non siamo qui per fare le comparse, ma per vincere i mondiali". Ci crederò quando li rivedrò sul podio. Fino ad allora restano la barzelletta della F1. Beh ormai è chiaro che questo sarà un anno di apprendistato. àˆ il 2016 l'anno della verità . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata March 30, 2015 at 09:38 Share Inviata March 30, 2015 at 09:38 Beh ormai è chiaro che questo sarà un anno di apprendistato. àˆ il 2016 l'anno della verità . Riassumiamo l'apprendistato: 2010: riscatto del pessimo 2009 con la coppia campione del mondo, ma nulla di fatto, solita McLaren in lotta per qualche gare, mai davvero per il titolo. 2011: progetto innovativo pesantemente ownato dalla RB 2012:consacrazione ufficiale a buffoni della f1, dove si fa di tutto per perdere e riesce così bene che si finisce pure dietro alla ferrari che ha vinto meno della metà delle corse vinte dalla McLaren, 2013: giustamente, Lewis si stufa di buttare al vento mondiali per stupidaggini varie. Si pensa bene di ribaltare il progetto della Mp4-27, a cui mancava solo l'affidabilità per tirare fuori un catorcio. Affidabile però. 2014: poverini, stanno aspettando Honda, sarà un anno di apprendistato. Per essere sicuri della solita figura da peracottai, l'auto fa comunque pietà . 2015: arriva Honda! Ma, ovviamente, non sono in grado di fare (come tutti gli altri) una PU che duri i km di un GP. Per essere ancora più sicuri di fare ridere, si ingaggia Alonso con Button, e li si fa pascolare con una PU a mezzo servizio e pure inaffidabile. Quanto apprendistato servirà per vedere una McLaren nuovamente degna del nome che porta? 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata March 30, 2015 at 09:43 Share Inviata March 30, 2015 at 09:43 Riassumiamo l'apprendistato: 2010: riscatto del pessimo 2009 con la coppia campione del mondo, ma nulla di fatto, solita McLaren in lotta per qualche gare, mai davvero per il titolo. 2011: progetto innovativo pesantemente ownato dalla RB 2012:consacrazione ufficiale a buffoni della f1, dove si fa di tutto per perdere e riesce così bene che si finisce pure dietro alla ferrari che ha vinto meno della metà delle corse vinte dalla McLaren, 2013: giustamente, Lewis si stufa di buttare al vento mondiali per stupidaggini varie. Si pensa bene di ribaltare il progetto della Mp4-27, a cui mancava solo l'affidabilità per tirare fuori un catorcio. Affidabile però. 2014: poverini, stanno aspettando Honda, sarà un anno di apprendistato. Per essere sicuri della solita figura da peracottai, l'auto fa comunque pietà . 2015: arriva Honda! Ma, ovviamente, non sono in grado di fare (come tutti gli altri) una PU che duri i km di un GP. Per essere ancora più sicuri di fare ridere, si ingaggia Alonso con Button, e li si fa pascolare con una PU a mezzo servizio e pure inaffidabile. Quanto apprendistato servirà per vedere una McLaren nuovamente degna del nome che porta? Aggiungo che,nel frattempo,la tecnologia anglonipponica,rischia seriamente di mandare al creatore il pilota....unico caso dal 2009(primo anno del kers) ad oggi.... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata March 30, 2015 at 09:47 Share Inviata March 30, 2015 at 09:47 Sik.. non è che, per caso, la tua visione è leggerissimamente influenzata dall'amarezza del tifoso deluso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata March 30, 2015 at 09:48 Share Inviata March 30, 2015 at 09:48 (modificato) Sik.. non è che, per caso, la tua visione è leggerissimamente influenzata dall'amarezza del tifoso deluso? Dici? Appena, appena.... Rosico peggio di un castoro, il 3°anno di fila a fare da fanalino di coda non lo reggo Modificato March 30, 2015 at 09:49 da Sikander Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata March 30, 2015 at 09:52 Share Inviata March 30, 2015 at 09:52 Il punto è che in questo 2015 non avrebbero potuto fare niente di diverso. Restare clienti Mercedes significava non essere comunque in grado di andare a lottare con la casa madre. Essere clienti Ferrari idem. La Renault lasciamola perdere. L'unica strada percorribile era il tentativo con un nuovo partner. Per ora non va, ma rispetto ai test hanno fatto passi in avanti davvero enormi. Per questo sono convinto che miglioreranno ancora molto: guadagnare 2 secondi al giro di prestazione in 2 settimane senza aver fatto un km di test significa che possono davvero andare molto più forte di quello che fanno ora. Questo non significa che al momento la situazione sia piacevole.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata March 30, 2015 at 09:56 Share Inviata March 30, 2015 at 09:56 Volendo potevano anche guadagnare 10 secondi al giro rispetto all'Australia:bastava rimanere fermi nei box di Melbourne...hai voglia il trionfalismo dopo la Malesia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata March 30, 2015 at 09:58 Share Inviata March 30, 2015 at 09:58 Riassumiamo l'apprendistato: 2010: riscatto del pessimo 2009 con la coppia campione del mondo, ma nulla di fatto, solita McLaren in lotta per qualche gare, mai davvero per il titolo. 2011: progetto innovativo pesantemente ownato dalla RB 2012:consacrazione ufficiale a buffoni della f1, dove si fa di tutto per perdere e riesce così bene che si finisce pure dietro alla ferrari che ha vinto meno della metà delle corse vinte dalla McLaren, 2013: giustamente, Lewis si stufa di buttare al vento mondiali per stupidaggini varie. Si pensa bene di ribaltare il progetto della Mp4-27, a cui mancava solo l'affidabilità per tirare fuori un catorcio. Affidabile però. 2014: poverini, stanno aspettando Honda, sarà un anno di apprendistato. Per essere sicuri della solita figura da peracottai, l'auto fa comunque pietà . 2015: arriva Honda! Ma, ovviamente, non sono in grado di fare (come tutti gli altri) una PU che duri i km di un GP. Per essere ancora più sicuri di fare ridere, si ingaggia Alonso con Button, e li si fa pascolare con una PU a mezzo servizio e pure inaffidabile. Quanto apprendistato servirà per vedere una McLaren nuovamente degna del nome che porta? Però diciamo che dell'elenco che hai fatto, questo è l'anno con più attenuanti. Attenuanti per la McLaren, non certo per la Honda, che finora ha fatto un lavoro terribile. L'anno scorso nessuno degli altri tre motoristi ha fatto una figuraccia del genere. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora