Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2014 - Sessione 3 - Sakhir 27 Febbraio/2 Marzo


Andrea Gardenal

Recommended Posts

A quanto pare la McLaren non è riuscita a portare tutti gli aggiornamenti che aveva previsto. Button dice che sostanzialmente stanno ancora correndo con la versione base della macchina. Per questo sembriamo un po' più attardati rispetto ai primi due test. La squadra dice che questi aggiornamenti saranno pronti per la gara di Melbourne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se bisogna arrivare a provare solo le cose sicure con Alonso altrimenti a questo gli girano le palle, non mi sembra un grosso contributo per la squadra... Questa sarebbe la migliore coppia del mondiale? Preferisco di gran lunga Hamilton e Rosberg...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, non ricordo più dove, ho letto che in Red Bull starebbero pensando ad una versione B della RB10 con rilevanti modifiche.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

Io invece ho letto (qui: http://www.gazzetta.it/Formula-1/01-03-2014/bahrain-red-bull-vettel-f1-ferrari-raikkonen-test-80150646289.shtml) che oggi Vettel non è neanche riuscito a completare il giro d'installazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi anche per la Mercedes a quanto pare. Hanno dovuto sostituire la PU.

Secondo Button la Williams potrebbe essere la macchina più veloce sul passo gara, almeno per ora.

 

 

Confesso che faccio fatica a crederlo, almeno la  Mercedes mi sembra superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché se Alonso si ritrova Raikkonen davanti sai che pianti, un vero uomo squadra...

 

Lasciamo perdere va... Quest'anno faccio il tifo per Raikkonen e Rosberg. Qualche possibilità  di vedere un team biondo in Ferrari in futuro?

 

secondo me il programma di raikkonen per questi test era simulare i problemi in gara...

 

Per la serie: proviamo pezzi nuovi, se si rompono è tutto normale...

 

Infatti ha provato dopo 2 ore e mezza e si è fermato alla curva 4. Ha riprovato un'ora dopo e non è neanche uscito dalla pit-lane

 

Fortuna che ieri erano tutti ottimisti per i 66 giri e il terzo tempo...

 

Problemi anche per la Mercedes a quanto pare. Hanno dovuto sostituire la PU.

Secondo Button la Williams potrebbe essere la macchina più veloce sul passo gara, almeno per ora.

 

Se lo dice Button potrebbe essere affidabile. Di solito non canna le previsioni (MP4-28 a parte....)

Ottima news per la Mercedes, credo che qualche ingegnere sia seduto sulla tazza da ore visto che i problemi capitano a poche ore dalla consegna delle specifiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confesso che faccio fatica a crederlo, almeno la  Mercedes mi sembra superiore.

 

Ieri sera Leo Turrini su Sky ha detto che la Mercedes ha 4 volte gli ingegneri della Ferrari per quanto riguarda la parte relativa al motore. Non so quanto sia affidabile però... Tra le altre cose dicevano che nessun team è sicuro di finire la prima gara.

Modificato da djbill
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo dice Button potrebbe essere affidabile. Di solito non canna le previsioni (MP4-28 a parte....)

Ottima news per la Mercedes, credo che qualche ingegnere sia seduto sulla tazza da ore visto che i problemi capitano a poche ore dalla consegna delle specifiche...

 

Mercedes la migliore sul giro singolo, dice. Williams sembra più consistente sui long run.

Comunque la situazione è in costante evoluzione. A Melbourne potremmo già  avere un ordine completamente diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia Massa campione del mondo Bottas permettendo sapere che storia !?!?!

 

Rosberg cmq ha ben più possibilità  di diventare campione di Raikkonen.

 

Sarebbe una soddisfazione immensa per lui. Certo anche ottima la scelta della Williams di liberarsi di Maldonado e di cambiare il fornitore dei motori ;)

 

Per Rosberg io ci spero tanto, ma non so contro Hamilton quante chance può avere nei vari team order...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera Leo Turrini su Sky ha detto che la Mercedes ha 4 volte gli ingegneri della Ferrari per quanto riguarda la parte relativa al motore. Non so quanto sia affidabile però... Tra le altre cose dicevano che nessun team è sicuro di finire la prima gara.

 

Per quello punterei sulla Ferrari, quando si tratta di affidabilità , sono i migliori. Con Alonso, ovviamente, Kimi è un caso a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...