Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2014 - Sessione 3 - Sakhir 27 Febbraio/2 Marzo


Andrea Gardenal

Recommended Posts

So che mi ripeto ma come al solito i test per campionato contano come il 2 di picche quando in tavola c'è bastoni.

In passato abbiamo visto scuderie che andavano alla grande manipola primo GP facevano C……e ed altre invece andare come razzi.

Di certo le PU Mercedes sembrano in palla e le Ferrari un po' meno veloci ma molto affidabili, mentre per Renault sembra che vi siano grossi problemi aspettiamo il primo GP ormai mancano poche settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

So che mi ripeto ma come al solito i test per campionato contano come il 2 di picche quando in tavola c'è bastoni.

In passato abbiamo visto scuderie che andavano alla grande manipola primo GP facevano C……e ed altre invece andare come razzi.

Di certo le PU Mercedes sembrano in palla e le Ferrari un po' meno veloci ma molto affidabili, mentre per Renault sembra che vi siano grossi problemi aspettiamo il primo GP ormai mancano poche settimane.

 

Quest'anno è diverso, non ha senso nascondersi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è sicuro dietro a Mercedes e McLaren. Ovviamente, sono solo sensazioni

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

Su sky si sbilanciano solo per la qualifica in linea con quanto più o meno si dice nell'ambiente e qua nel forum... Per la gara nessuno osa fare previsioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sul giro secco la piຠveloce resta la RedBull... il problema é riuscire a completare il giro.

Penso che riusciranno a risolvere i problemi entro Aprile.

Beh dettaglio da niente. Se il problema riguarda la PU non so come la risolveranno sinceramente...

Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera Leo Turrini su Sky ha detto che la Mercedes ha 4 volte gli ingegneri della Ferrari per quanto riguarda la parte relativa al motore. Non so quanto sia affidabile però... Tra le altre cose dicevano che nessun team è sicuro di finire la prima gara.

 

Tra tutte le previsioni questa mi sembra una delle più sensate. Nessuno mi da l'aria di avere provato tutto e fino in fondo.

 

 

Secondo me sul giro secco la piຠveloce resta la RedBull... il problema é riuscire a completare il giro.

Penso che riusciranno a risolvere i problemi entro Aprile.

 

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dettaglio da niente. Se il problema riguarda la PU non so come la risolveranno sinceramente...

Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2

Ma la RedBull sembra essere quella con piຠproblemi rispetto alle altre Renault, quindi penso che ci sia lo zampino di Newey e prima o poi darࡠ2 secondi a tutti come al solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

invincibili motori Mercedes ! ! !

 

Lewis Hamilton è stato lungimirante.

 

Aveva capito da molto tempo che, tra McLaren e Mercedes, ques'ultima avrebbe avuto in prospettiva le maggiori possibilità  di successo.

 

 2roolkx.jpg

 

Eccolo durante un test segretissimo con una delle prossime monoposto Mercedes, che si chiamerà  addirittura W 25...

 

263y1z6.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai come quest'anno la prestazione sul giro secco conto poco o niente!

In Australia sarà  una gara a chi troverà  il miglior compromesso tra prestazioni e consumi. Pare che la Ferrari si sia concentrata molto su questo aspetto.😉

Fare previsioni non ha senso siccome nessuno di noi sa come hanno girato i team durante i long run (se li hanno fattiðŸ˜).

Come affidabilità , la Ferrari e i team motorizzati Mercedes hanno speranze di concludere la gara salvo imprevisti.

I motorizzati Renault (RedBull compresa) difficilmente concluderanno la gara.

A livello di prestazioni assolute, metto in pole la Mercedes seguita da McLaren, Williams e poi Ferrari!

Per la gara, da Ferrarista, punto sulla rossa☺

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...