Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Jenson Button


Ayrton4ever

Recommended Posts

Ciò che si diceva di Ricciardo con Vettel fino ad inizio marzo, insomma.

 

Quante certezze, amici miei.

 

Forse per darmi qualche dubbio avrebbe dovuto evitare di prendersi una settantina di punti da Button. Non mi sembra che Ricciardo si sia fatto mazzuolare da Vergne prima di arrivare in RB.

Nessuno si aspettava che Kevin battesse Jenson, ma il confronto in gara è impietoso. Nelle gare finite da entrambi è finita 13-3. Per capirci, è il confronto più impari dopo Alonso/Raikkonen, e lì giustamente si parla (qualsiasi sia il motivo) di un Kimi annientato dallo spagnolo.

Perez l'anno scorso è stato fatto fuori perchè non era abbastanza veloce. Che piaccia o no, Magnussen è andato anche peggio.

 

 

E' un rookie, è vero. Io gli avrei dato una seconda possibilità  l'anno prossimo, per vedere se il potenziale che sembra esserci verrà  espresso o no. Ma dato che è stato scelto di portare Alonso in squadra i posti si riducono. Scegliere un forse potenziale buon pilota al posto di un certo campione non sta davvero nè in cielo nè in terra.

Modificato da Dark One
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Button resta in F1 ? No lo chiedo tanto per...perchè già  di per se si tratta di una domanda assurda...ed idiota...

Jenson è affidabile,esperto e sa anche essere uomo squadra,ha surclassato Magnussen Jr,ma ieri ho sentito dire che la sua riconferma in McLaren sarebbe dipeso dal risultato dell'ultima gara....

Ma ci rendiamo conto ???

Certo Button è al tramonto della sua carriera,ha già  dato il meglio,ma come secondo di Alonso andrebbe benissimo in una McLaren che ha bisogno di tanta esperienza, tra l' altro non mi sembra caratterialmente un elmento che non sappia convivere con Alonso.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.corrieredellosport.it/formula_1/2014/11/27-385905/F.1%2C+McLaren+sceglie+e+Hamilton+dice+Button

 

"...il veterano Button campione del mondo (con un motore Honda) nel 2009 o il giovane Magnussen..."

 

Ma rileggono gli articoli quando scrivono?  :blink: 

nefandezze sul 2009 a parte, tornando all'articolo Hamilton ha detto le cose come stanno, ne più ne meno.

Forse per il bene stesso della McLaren, Ron Dennis deve essere fatto fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Jenson e Kevin non sanno ancora nulla. 

Secondo Autosport, la decisione finale su chi tra Button e Magnussen verrà  tenuto sarà  presa il 4 Dicembre, ma non è ancora chiara la data dell'annuncio ufficiale.

 

AUTOSPORT understands that the final decision on Alonso's team-mate will be taken at a board meeting on December 4, although it is not clear when an official announcement will be made.

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...