Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Jenson Button


Ayrton4ever

Recommended Posts

Contento che rimanga!

 

Comunque, non capirò mai quei piloti che a fine carriera preferiscono il ritiro a queste sfide. Non ci vedo nulla di frustrante a navigare (strapagato) per la 16esima posizione cercando di sviluppare una vettura di F1. Anche se sei un campione del mondo. 

 

Ma secondo me non è il caso di Button, probabilmente non ha mai voluto ritirarsi. Forse voleva solo aumentare un po' l'ingaggio....

Modificato da Pescarese
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Vogliamo fermarci per un secondo a pensare che sono due anni che lo si vuole appiedare per il fenomeno di turno e lui, come sempre, tira fuori prestazioni al top non appena la macchina/le condizioni glielo permettono? Quando a inizio gara ho visto il suo giro veloce, con l'Ing. Bruno che commentava ("eh sì Button ha cambiato le gomme due giri prima degli altri") mi è scappato un sorriso. In condizioni mutevoli è il migliore, punto.

sottoscrivo tutto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più assurda è che stavolta mi è parso più merito suo che culo per la griglia dimezzata. Stavo guardando, e se non vado errato l'unico che gli si è ritirato davanti è stato Hulkenberg. Tutti gli altri (compreso Raikkonen per la famosa cazzata) gli erano dietro in quel momento. Poi, ovvio, magari lo avrebbero ripreso, ma se un Raikkonen gli stava dietro era colpa di un suo errore, non di un problema tecnico. Quindi, tanto di cappello al pilota.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...