Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 1.4k
  • Visualizzazioni 145k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Com'è umanamente possibile fare 80 pit stop in una gara da 300 km? Vuol dire che in media ne entra ai box più di un pilota ad ogni giro

• Per fare una cosa decente dovrebbero lasciare totale libertà  su tutte le mescole, togliendone magari una. Inviato da fotocopiatrice Samsung Galaxy S3

• Pirelli fa quello che vuole chi sta in alto ma l'anno scorso ha creato dei pericoli importanti per colpe sue con gli scoppi in pieno rettilineo.. Inviato da fotocopiatrice Samsung Galaxy S3

Posted Images

Featured Replies

Inviata

eh vorrei vedere....era ora lo facesse...era evidente comunque..non credo che nessuno prenda iniziative personali con in balli vagonate di soldini

Inviata
  • Autore

Bernie ha fatto outing, ma non è che ce ne fosse bisogno :asd:

http://www.gazzetta.it/Sport-Motori/Formula1/21-05-2013/ecclestone-difende-pirelli-ho-chiesto-io-gomme-cosi-20430643590.shtml

"Ho chiesto io gomme così. I piloti devono usare il cervello e iniziare a pensare a come vincere le gare"

Si è dimenticato di dire che il motivo per cui le ha chieste non è indurre i piloti a ragionare, ma creare uno show artificioso appetibile per la gran massa degli spettatori e, a ruota, per gli sponsor

Inviata

Bernie ha fatto outing, ma non è che ce ne fosse bisogno :asd:

http://www.gazzetta.it/Sport-Motori/Formula1/21-05-2013/ecclestone-difende-pirelli-ho-chiesto-io-gomme-cosi-20430643590.shtml

"Ho chiesto io gomme così. I piloti devono usare il cervello e iniziare a pensare a come vincere le gare"

L'avevo letto stamattina ma non ho commentato qui perché mi sembrava una cosa talmente ovvia :asd:

Inviata

Secondo me si prende la paternità  della decisione, ma in fondo secondo me non aveva chiesto uno scempio simile e cerca di distogliere l'attenzione dalla Pirelli

Inviata

OT

Beh Bernie delle cose buone le ha fatte avete visto le foto che sua figlia Tamara ha fatto per Playboy !  :beer:

fine OT

Modificato da Muresan80

Inviata

OT

Beh Bernie delle cose buone le ha fatte avete visto le foto che sua figlia Tamara ha fatto per Playboy !  :beer:

fine OT

guardate fin troppo...ai raggi x...che topa.....fine ot

Inviata

Hamilton: "Per noi il cambio delle gomme sarà  una cosa positiva perchè peggio non si poteva fare"

Inviata

guardate fin troppo...ai raggi x...che topa.....fine ot

sono foto che si guardano con una mano sola ! :lol:

Inviata

Ho sempre avuto il dubbio che siano davvero figlie sue :asd:

Inviata

Dai che forse la Ferrari ce la fa a non prenderlo in quel posto pure stavolta.

Inviata

Poi riportateci qui cosa dice

Carlo Vanzini â€@CarloVanzini 18m

non è così scontato il cambio gomme da parte di Pirelli più complessa di quel che sembrava. ne parliamo FP1 ore 9.45 #skysportf1hd

Poi riportateci cos'ha detto :ninja:

Inviata

Leggevo questa mattina che dovrebbe cambiare la struttura solo delle gomme posteriori mentre il numero dei pitstop dovrebbe rimanere invariato...

Inviata

Secondo me fanno due pit stop.

Ricordate che il gp è anche 40 Km più corto e una sosta in meno ci potrebbe stare

PS In condizioni normali ovviamente

Inviata

Poi riportateci qui cosa dice

Poi riportateci cos'ha detto :ninja:

Hanno detto "Uao, increible"

Inviata

94519110151982288681164.jpg

:asd:

Inviata

Veramente interessante, ma come è possibile accorgersi se una squadra scambia la gomma destra con quella sinistra? Considerando che le gomme le montano loro nel cerchio (io ricordo che è così...) e quindi le scritte non vengono storte? 

Inviata

Ok come non detto, che occhio però! amg-fb-monaco-2013-rear-tyre.jpg

Inviata

Non avrei mai pensato che un giorno avrei seriamente rimpianto il plurigomma e la guerra delle gomme Bridgestone-Michelin.

Inviata

Ma perché la Michelin è disposta a tornare solo in una situazione di plurigomma? Hanno visto che se ascoltano le richieste di Bernie si fanno la figura di m. della Pirelli?

Inviata

Ma perché la Michelin è disposta a tornare solo in una situazione di plurigomma? Hanno visto che se ascoltano le richieste di Bernie si fanno la figura di m. della Pirelli?

Penso che per la Michelin sia una questione commerciale, cioè una cosa è vincere i GP di F1 lottando con qualcuno, un'altra è farlo perchè sei il solo che compete.
Inviata

Penso che per la Michelin sia una questione commerciale, cioè una cosa è vincere i GP di F1 lottando con qualcuno, un'altra è farlo perchè sei il solo che compete.

In questo caso ha molta fiducia nelle sue capacità , giustamente direi...

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.