Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

  • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 1.4k
  • Visualizzazioni 145.1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Com'è umanamente possibile fare 80 pit stop in una gara da 300 km? Vuol dire che in media ne entra ai box più di un pilota ad ogni giro

  • Per fare una cosa decente dovrebbero lasciare totale libertà  su tutte le mescole, togliendone magari una. Inviato da fotocopiatrice Samsung Galaxy S3

  • Pirelli fa quello che vuole chi sta in alto ma l'anno scorso ha creato dei pericoli importanti per colpe sue con gli scoppi in pieno rettilineo.. Inviato da fotocopiatrice Samsung Galaxy S3

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Hembery: "Fernando dovrebbe imparare a gestire le gomme!" Voi dovete imparare a costruirle! Dilettante allo sbaraglio! vai a lavorare, te e stellina

Gliel'ho scritto:

Inviata

:asd:

 

ogni volta una scusa diversa. uno spiattellamento con una gomma a fine vita credo sia uno scenario molto probabile in una competizione motoristica, e un pneumatico deve essere progettato per sopportare simili sollecitazioni.

 

Poi hano sbagliato le scelte, tutti hanno avuto problemi di graining , anche il lodato Vettel. E Hamilton è arrivato quasi alle tele, in kevlar, precisiamo :asd:

 

Boh, speriamo che sia tutta esperienza, e che nel 2014 simili problemi saranno solo un ricordo.

Inviata

:asd:

ogni volta una scusa diversa.

Come quando chiami il call center Telecom perché cade l'ADSL :asd:

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Inviata

Ennesima figura da cioccolatai, anche le gomme indistruttibili in kevlar e scemenze varie a un certo punto (la cosa grave è che non si capisce manco quando, o peggio ancora il perchè) scoppiano. 

Inviata

Una cosa è certa, sono molto più sicure

 

 

E assolutamente sicure le vittorie del tedesco

 

 

Tutto sommato, una netta migliora  :asd:

Inviata
  • Autore

http://www.italiaracing.net/notizia.asp?id=41877&cat=1

 

Si disputeranno lunedì 11 e martedì 12 novembre due giornate di test organizzate dalla Pirelli per provare i pneumatici in specifica 2014. Ad ospitare queste prove sarà  la pista di Vallelunga, dopo che è saltata l'iniziale ipotesi di Austin, successivamente al Gran Premio d'America. Il circuito capitolino vedrà  girare la McLaren, con i collaudatori Oliver Turvey e Kevin Magnussen, mentre si attende la partecipazione di altre squadre.

Inviata

Una cosa è certa, sono molto più sicure

 

 

E assolutamente sicure le vittorie del tedesco

 

 

Tutto sommato, una netta migliora   :asd:

 

Mongo, t'immagini Vettel e la RB9 con le indistruttibili Bridgestone che molti oggi rimpiangono?

 

Trofeo consegnato il giovedì pomeriggio appena arrivati in circuito e senza percorrere un mm di pista.... :asd:

  • 4 weeks later...
Inviata
  • Autore

SEMPRE PIà™ SPETAKKOLO IN ARRIVO!!!1!1!!11oneone!!1!eleven!1!!

 

La Pirelli chiede un minimo di due 2 pit stop nel 2014

Con i giochi già  fatti per la stagione 2013, il weekend di Abu Dhabi è stato importante per parlare del futuro. In particolare a Yas Marina è arrivato Marco Tronchetti Provera con l'obiettivo di chiudere definitivamente l'accordo con Bernie Ecclestone e Jean Todt per la fornitura degli pneumatici da parte della Pirelli.

L'azienda milanese ha avanzato delle richieste importanti, ma il manager italiano ha trovato una certa collaborazione da parte delle altre persone sedute al tavolo. In particolare la Pirelli vorrebbe che dall'anno prossimo fosse obbligatorio un minimo di due pit stop, in linea con quanto avviene in gara 1 in GP2, nella quale viene imposto almeno un cambio gomme.

Ma non è tutto, perchè ci sarebbe anche l'idea di fare in modo che i valori massimi e minini consigliati per quanto riguarda pressione, temperatura e camber diventino vincolanti per le squadre. La FIA e Mister E hanno già  dato il loro assenso a queste richieste, ma ora restano da convincere le squadre.

"L'accordo c'è e sarà  ratificato a giorni. Abbiamo altresì richiesto che il contratto con la Formula 1 duri almeno tre anni per mettere tutto a posto. E che si possano effettuare dei test con le macchine dell'anno corrente" ha detto Tronchetti Provera una volta terminato l'incontro.

Inviata

Per l'incapacità  di questa gente e di chi li asseconda, la F1 sta pagando un prezzo carissimo...

Secondo me non si accorgeranno mai degli errori che commettono.

Modificato da AleMans

Inviata

kuesta è la F1 ke ci piace ! ! ! ! !

Inviata

A questo punto potrebbero fare gomme dalla durata decente, visto che tanto i pit saranno obbligatori. Almeno i piloti potranno spingere invece di "cullare" le gomme fino alla sosta.

Inviata

Il fatto che il numero di soste debba essere deciso a tavolino è abbastanza deprimente secondo me

Inviata

Ma non vi vengono i conati scusate?

 

In un forum di appassionati quali ci consideriamo, dovrebbe essere scontato e quindi non necessario sperticarsi in cruente immagini di fluidi corporei ad ogni proposta o circuito "del nuovo corso". E' sterile.

Inviata

Il fatto che il numero di soste debba essere deciso a tavolino è abbastanza deprimente secondo me

 

Trovo più deprimente ancora dover vedere una sosta al secondo giro, dopo nemmeno 12 km di pista percorsi. Idem con le soste standard di questi tempi che partono tra il quinto/sesto e il decimo/undicesimo.

Inviata

Trovo più deprimente ancora dover vedere una sosta al secondo giro, dopo nemmeno 12 km di pista percorsi. Idem con le soste standard di questi tempi che partono tra il quinto/sesto e il decimo/undicesimo.

Si, hai ragione. E' l'altra faccia della stessa medaglia. Il problema è che la medaglia andrebbe buttata nel cesso :asd:

Inviata

La Pirelli chiede un minimo di due 2 pit stop nel 2014

 

Come nei supermercati.

Quando c'è un bene vicino alla scadenza si fa il 3x2 :zizi:

Inviata

Non trovo parole adatte.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

Nemmeno io, per questo ho i conati.

Inviata

Nemmeno io, per questo ho i conati.

àˆ la morte del motorsport. Perché non le soste a casaccio in mezzo alla pista già  che ci siamo? Tipo fermate degli autobus

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Inviata

àˆ la morte del motorsport. Perché non le soste a casaccio in mezzo alla pista già  che ci siamo? Tipo fermate degli autobus

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Il 1 Marzo 2014 mi scade l'abbonamento di Sky, uhm...

Inviata

àˆ la morte del motorsport. Perché non le soste a casaccio in mezzo alla pista già  che ci siamo? Tipo fermate degli autobus

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

Secondo me, con un po' di impegno, si può arrivare a questa roba qua

 

http://www.youtube.com/watch?v=qamqJxSEwN4

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.