Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

#KeepFightingMichael

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 178.3k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Passare questa giornata insieme a voi ha aiutato a sopportare meglio queste ore Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

• Volevo una cosa diversa per questo funesto anniversario.   Voglio ringraziare pubblicamente Djbill, senza di lui non avrei mai fatto in tempo, è stato immenso.  

• Campione ..... non ti ho mai tifato Uomo ..... non ti ho mai amato ma uno come te non può andarsene così ..... FORZA FORZA FORZA !!!

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Ho letto che è arrivato in macchina dalla Germania anche il suo medico personale.

La dinamica probabilmente non la sapremo mai, e sono d'accordo con Gio sulla storia del casco.

Inviata

Senti crucco... quella cosa che mi sono detta stamattina mentre venivo a lavoro, mentre ascoltavo quella canzone alla radio e poi i radio-giornale che ti riguardavano... e va bene!! La faccio veramente! Dopo quello che ho fatto per te ieri sera e che mai avrei creduto di fare!! Ma tu vedi di farcela! Io mi sono rotta di essere preoccupata per te! Mi sono rotta!

Inviata

Sembra che Schumi sia stato sottoposto ad un secondo intervento nel corso della notte. 

Inviata

Forza Schumy !

Modificato da Francisco

Inviata

Sportmediaset scrive:

10:32 IL CASCO SI E' ROTTO AL MOMENTO DELL'URTO
Michael Schumacher ha picchiato il capo contro una roccia e l'urto è stato così violento da rompere il casco. E' la prima ricostruzione dell'incidente avvenuto ieri verso le 11, al pluricampione di Formula 1 mentre sciava fuoripista a Meribel, in Alta Savoia. Nonostante sia conosciuto come un ottimo sciatore, Schumacher ha perso il controllo nella neve fresca cadendo per alcuni metri. Dopo l'urto è stato trasportato in elicottero prima a Moutier e poi a Grenoble, dove è arrivato verso le 17

Inviata

Giuro, ho pensato la stessa cosa. Mio padre idem.

come dicevo ieri ho visto un casco jet (presumibilmente come quello che aveva Schumacher) aprirsi come un melone dopo un cozzo con una roccia irregolare ai lati di una strada di montagna...

Chi portava il casco è vivo, nell'impatto il casco, allacciato male, è andato per i cavoli suoi. Il motociclista è finito in cunetta, rompendosi clavicola, spalla e bacino... ma la testa ha urtato solo sterpaglia... un bel culo. Il Casco, di marca e nuovo, s'è spaccato di brutto. 

Inviata

Lo dico, sono sconvolta. Non riesco ancora a dire nulla... Ieri mia sorella mi dice "oh, Schumi si è fatto male cadendo sugli sci! Ma non sembra essere niente di grave". Invece... Ieri sera mi attacco a Twitter e leggo di tutto.

Dai, Michael, ce la puoi fare... Vinci questa gara! Che è la più importante!

Inviata

Passare un'intera vita a 300 all'ora e poi rischiare di perderla per una fatalità  in vacanza. Forza Michael.

Inviata

Autosprint:

Secondo l'ex medico F1 Gary Hartstein, è possibile che Schumacher se la cavi senza conseguenze. Ma sono possibili anche scenari meno buoni

Inviata

"Condizioni gravi ma stabili", così han detto alla radio in merito al bollettino delle 11.

Inviata

Conferenza in diretta su Sky.

Medici categorici: situazione critica e lesioni cerebrali diffuse. Aveva il casco e senza non sarebbe arrivato vivo. Non dovrebbero esserci altre operazioni. Non verrà  trasferito altrove.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Inviata

Pare che Schumacher abbia "lesioni cerebrali diffuse"... il coma dovrebbe essere indotto. Speriamo che riporti meno danni possibili.

Modificato da Lotus

Inviata

La faccia di Saillant non induce ottimismo

Inviata

non sono ottimista, ma forza kaiser, questa é la gara più difficile

Inviata

Conferenza in diretta su Sky.Medici categorici: situazione critica e lesioni cerebrali diffuse. Aveva il casco e senza non sarebbe arrivato vivo. Non dovrebbero esserci altre operazioni. Non verrà  trasferito altrove. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

su quale canale la stanno trasmettendo?

Inviata

almeno è accertato che aveva il casco

Inviata
su quale canale la stanno trasmettendo?

Era su Sky Sport 24. Ne stanno ancora parlando

Inviata

Era su Sky Sport 24. Ne stanno ancora parlandoInviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

grazie :)

ora ho un motivo in più per alzarmi.

Inviata

Abbastanza preoccupante la conferenza stampa... Non tanto per le parole, alla fine hanno confermato quello che già  si era vociferato (con qualche particolare in più), quanto per le espressioni. Gli stessi medici, in volto, apparivamo molto turbati...

Non so veramente cosa dire....

Inviata

Queste nuove notizie sono state davvero una brutta botta per tutti. Le facce dei medici erano abbastanza tese

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.