Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Stagione calcistica 2012/2013


Ayrton4ever

Recommended Posts

Può anche darsi che avevano già  venduto tutto prima della partita di andata.

 

E' vero, non ci avevo pensato :up:

 

Mi sbilancio. A Wembley vincerà  il Borussia.

 

 

il Bayern si inventerà  qualcosa per perdere pure quest'anno :asd:

 

Dopodiche a Monaco di Baviera faranno tutti harakiri, sarebbero 3 finali giocate e perse in 4 anni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Schweinsteiger lo considero da sempre un portasfiga (non in maniera offensiva), quindi nemmeno io ci scommetterei a cuor leggero sulla vittoria del Bayern scontata. Penso che vincerà  il Bayern, però è pur sempre una finale e che finale.

 

Il Bayern inoltre può fare tripletta. 

 

Sky ci ha visto bene per l'anno prossimo :asd:

Modificato da The-Flying-Finn
Link al commento
Condividi su altri siti

Basilea in vantaggio a Stamford Bridge. Blues ancora qualificati, ma gli svizzeri stanno giocando meglio.

Da segnalare la solita "figuraccia" dei tifosi del Chelsea che si stanno facendo zittire da quelli - con occhiali da sole - del Basilea. Si sentono solo loro, sembra di stare in Svizzera.... Non a caso tra i tifosi delle altre squadre londinesi i tifosi del Chelsea sono considerati i più sfigati e mosci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno dopo che la Juve vinse 3 a 0 in casa col Chelsea io ero a Torino per un'udienza .. al ritorno in treno, sul regionale veloce, mi trovo vicino a questi  simpatici tifosi del Chelsea, gente molto alla mano, sciarpe .. guance rosse .. l'unica cosa che ho capito è che hanno preso in giro DI Matteo per 3/4 del viaggio. Dei grandi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò come la Juve 95-98.

 

Insomma: la Juve nel '96 la Champions la vinse

 

Finale EL: Benfica-Chelsea. Per il ranking ci conviene tifare per i Blues e sperare in Benitez (sottovalutato a Milano)

 

Tanto quarto, quinto o sesto posto nel ranking non cambia niente: le prime 2 in Champions e la terza ai preliminari (fino a poco tempo fa pensavo che fosse così per la quarta e la quinta ma mi sbagliavo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina un po' tutti i giornali danno per certo l'arrivo di Allegri alla Roma. Pare ci sia stato uno scontro tra Berlusconi e Galliani. Galliani avrebbe voluto tenere Allegri mentre pare che Berlusconi gli abbia imputato la cessione di Pirlo e Pato, la marginalizzazione di Nocerino, la perdita dello scudetto dell'anno scorso e l'uscita contro il Barcellona, dove si era forti del 2-0 dell'andata, frutto secondo lui di una formazione errata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...