Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Stagione calcistica 2012/2013


Ayrton4ever

Recommended Posts

Pirlo voleva 3 anni di contratto, il Milan gliene garantiva 1 con stipendio abbassato. Inoltre nell'ultima stagione non ha giocato mai perché era sempre rotto. L'avrei obbligato a trasferirsi all'estero, e non alla Juventus, ma alla fine se il giocatore è in scadenza e non rinnova può accordarsi con chi gli pare. 

 

Thiago Silva è stato ceduto per ragioni di bilancio. 

Secondo me invece hanno fatto non bene ma benissimo a dare via Pirlo anche se nei modi sbagliati visto che dal Mondiale del 2006 che giocò in modo sontuoso (il 90% dei gol partivano dai suoi assist se rivedete le azioni) e da li si è un pò montato la testa assieme a gattuso stesso che da me avrà  una stima infinita e un'ammirazione infinita però è innegabile che ci fosse stato un calo fisico e di gioco enorme nei due.

Gattuso era più attaccato alla squadra e il suo modo di fare sanguigno in ogni occasione lo sta a dimostrare mentre Pirlo sarà  anche per carattere ma non era così tanto appariscente come spirito di squadra (anche se raccontano fosse un rompi balle continuo negli spogliatoi combinando scherzi).Poi ripeto io ho visto in lui una mancanza di voglia dal 2007 post Champions fino alla sua cessione basti guardare i soli tabellini.Infortuni,non azzeccava più un passaggio che fosse uno,non azzeccava una punizione che fosse una e questo ha portato a una riflessione della società  che lo ha lasciato andare via anche se, ripeto, nei modi sbagliati.

Una sola cosa mi ha dato fastidio però..sembra che Pirlo fosse diventato un grande giocatore addirittura da Pallone d'oro solo dal suo passaggio alla juve come se nel Milan dal 2001 al 2007 (le sue annate migliori) non avesse mai combinato nulla..i soliti giornalisti ipocriti che scendono in campo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola cosa mi ha dato fastidio però..sembra che Pirlo fosse diventato un grande giocatore addirittura da Pallone d'oro solo dal suo passaggio alla juve come se nel Milan dal 2001 al 2007 (le sue annate migliori) non avesse mai combinato nulla..i soliti giornalisti ipocriti che scendono in campo

 

applausi.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora ? è un imbecille, come ce ne sono tanti in tutte le tifoserie, a partire da quella della juve. 

mai negato basta che leggi ciò che ho scritto ieri e in passato..ma non negare un tentativo di gemellaggio rifiutato dai tifosi del liverpool

Modificato da maurino21
Link al commento
Condividi su altri siti

Se discutiamo di quello che scrivono sugli striscioni rischiamo di ridurci allo stesso livello di quella gente. La mente umana é in grado di partorire le schifezze piຠinimmaginabili.

Invece la cosa importante, secondo me, é sapere come fanno ad entrare striscioni cosà­??

Modificato da AleMans
Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo, Pirlo è stato beatificato quando ha cominciato a giocare per la juve, ma d'altronde italians are italians, gli faresti bere qualsiasi cosa.

Ma chi se ne frega di ciò. Da Milanista so benissimo quanto Pirlo mi abbia fatto godere in quei 10 anni. 

E comunque, Pirlo nella Juve ha una situazione più congeniale al suo gioco ora che ha 30 e passa anni. Nella Juve gioca in un centrocampo a 5 con due fenomeni come Pogba e Vidal e due ali che viaggiano come dannati. Nel Milan giocava a 3 con Seedorf e Gattuso. Ogni tanto doveva pure coprire e non solo aspettare che qualcuno gli passasse il pallone

Modificato da Ferrari F1
Link al commento
Condividi su altri siti

O ti dai una calmata o per un mese vai scrivere nel forum dei tuoi amici

 

Ah! Ti schieri dalla parte di chi condivide la tua barca? Benissimo, ne prendo atto....

 

Rileggiti la discussione e dai una bella occhiata a chi è che è partito in quarta con cazzi e quant'altro. 

 

Ammonizione rispedita al mittente. Se ti sta bene ok, altrimenti prendi le tue decisioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah! Ti schieri dalla parte di chi condivide la tua barca? Benissimo, ne prendo atto....

 

Rileggiti la discussione e dai una bella occhiata a chi è che è partito in quarta con cazzi e quant'altro. 

 

Ammonizione rispedita al mittente. Se ti sta bene ok, altrimenti prendi le tue decisioni. 

 

Risposta provocatoria e patetica (frase 1), sbagliata (frase 2, vedi tuo post 4663) e arrogante (frase 3): questo non è uno spazio messo su perchè ognuno vomiti la propria maleducazione; se lo si capisce bene, altrimenti ci sono altri forum.

 

Per info: le decisioni, quando possibile, sono prese dai mod e gli admin collegialmente, non singolarmente

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente vero invece.

 

è del tutto falso quello che ti ho evidenziato in neretto, e cioè che ci fu un gemellaggio con il Liverpool, legandolo ai fatti dell'Heysel;

è vero che fu fatto un tentativo di gemellaggio, tanto che furono accolti benissimo.

 

Ma comunque nessun problema, sei libero di continuare a pensare che noi siamo i mostri e voi che cantate "Superga e Baretti due botti perfetti" "Se saltelli muore Balotelli" siete i buoni; è un argomento che non mi interessa un granchè.

 

Dispiace che il tifo impedisca di vedere certe cose come il legame tra l'istituto di credito che ha favorito e permesso l'acquisto di un centravanti italiano di una squadra italiana  e il suo ruolo "istituzionale"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se discutiamo di quello che scrivono sugli striscioni rischiamo di ridurci allo stesso livello di quella gente. La mente umana é in grado di partorire le schifezze piຠinimmaginabili.

Invece la cosa importante, secondo me, é sapere come fanno ad entrare striscioni cosà­??

 

Da quando in uno stadio fu esposto uno striscione che inneggiava ad un criminale di guerra non c'è più niente di cui stupirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah! Ti schieri dalla parte di chi condivide la tua barca? Benissimo, ne prendo atto....

 

Rileggiti la discussione e dai una bella occhiata a chi è che è partito in quarta con cazzi e quant'altro. 

 

Ammonizione rispedita al mittente. Se ti sta bene ok, altrimenti prendi le tue decisioni. 

 

Le ammonizioni non si rispediscono al mittente, bensì si accettano per quello che sono, dei provvedimenti disciplinari. Tu hai palesemente violato il regolamento mandando a quel tal paese un altro utente. Potrei anche sospenderti per aver contestato pubblicamente l'operato di un moderatore ma per ora lascio stare. Ti invito cmq a calmarti un po' e a vivere il forum secondo i più elementari principi di convivenza.

 

Estendo l'invito a calmarsi a tutte le persone che frequentano questa discussione, cercando di mantenere toni pacati senza portare avanti discussioni personali all'infinito.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vi statre comportando come i tifosi allo stadio..senza dimenticare che vi state schierando pensando che le malefatte dei tifosi della vostra squadra siano meno importanti di quelle delle altre...io ho messo tutti nel calderone compresi i "miei" tifosi...state riuscendo a fare schieramenti anche su questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...