Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Stagione calcistica 2012/2013


Ayrton4ever

Recommended Posts

alllo stadium abalotelli domenica hanno cantato salta con noi balotelli salta con noi..ma solo perchè erano a rischio squalifica...gli ultrà  amano riempirsi la bocca di brutte parole...certo è che i calciatori la fanno anche lunga..pensassero a giocare...

Ma infatti l'errore è andare a fare moralismo o cercare sportività  parlando degli "intellettuali contemporanei" che popolano le curve dei nostri stadi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche oggi cori e striscioni sul -39 (inventati da chi non si può dire), ma tutto tace.

 

anche oggi cori e striscioni sul -39 (inventati da chi non si può dire), ma tutto tace.

se le fanno avicenda tra heysel e superga...cazzo invece di pensare che son morte persone  (anche perchè anche io ho dei familiari e amici del toro...purtroppo) ci gioiscono sopra....siamo tristi

Link al commento
Condividi su altri siti

se le fanno avicenda tra heysel e superga...cazzo invece di pensare che son morte persone  (anche perchè anche io ho dei familiari e amici del toro...purtroppo) ci gioiscono sopra....siamo tristi

si certi, gli striscioni, sciarpe, bandiere rossi con su scritto -39 ormai sono un must ormai in molti stadi, il tutto inventato dai tifosi della fiorentina qualche anno fa, che addirittura per questo motivo tentarono un gemellaggio con il liverpool, dando il là  alla moda di portare appunto magliette, sciarpe etc rosse liverpool con scritto -39, ma nessuno dice niente e nessuno li fa smettere.

 

ovviamente loro negano e le immagini e i video sono taroccati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Post partita degno di Zelig  :rotfl2:

 

"Giustamente" si pone in evidenza il fallo di Boateng su Gomez e il rigore "inesistente" (sgambetto classico, inesistente sta ceppa).

E poi anche i tweet di quel mutilato di Giuseppe Rossi... <Partita strana>  :rotfl2:  Vai a cercare un altro crociato, vai...  :asd:

Guai a far rivedere il mani netto di Le Grottaglie dopo due minuti, non sia mai...  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tu che rompi i coglioni e poi fai anche l'urtato? 

Vai a farti una cagata, vai vai...

 

Post partita degno di Zelig  :rotfl2:

 

"Giustamente" si pone in evidenza il fallo di Boateng su Gomez e il rigore "inesistente" (sgambetto classico, inesistente sta ceppa).

E poi anche i tweet di quel mutilato di Giuseppe Rossi... <Partita strana>  :rotfl2:  Vai a cercare un altro crociato, vai...  :asd:

Guai a far rivedere il mani netto di Le Grottaglie dopo due minuti, non sia mai...  :asd:

 

O ti dai una calmata o per un mese vai scrivere nel forum dei tuoi amici

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un brutto colpo per Zanetti, anche se non si può certo parlare di sfiga, sarà  stato dall'82 che non si infortunava :asd:

 

A 40 anni suonati, cmq, potrebbero volerci anche 6 mesi per tornare a posto. Non credo proprio che mollerà  come dicono molti: l'Inter gli deve molto e Denti Gialli gli rinnoverà  il contratto per fargli chiudere gloriosamente la carriera quando tornerà  in forma, anche se sarà  l'anno prossimo. 

Tornerà  alla grande. E' un gran giocatore con un gran fisico. Sono il genere di giocatori che anche gli avversari stimano :up:

 

In ogni caso grande Inter :up:

Modificato da The-Flying-Finn
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questo è un avvertimento per tutti.

Se riuscite a portare avanti le discussioni sul calcio senza insultarvi e mandarvi a quel paese a vicenda, bene, altrimenti adotteremo i dovuti provvedimenti.

Primo e unico avvertimento, poi si passa ai fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si certi, gli striscioni, sciarpe, bandiere rossi con su scritto -39 ormai sono un must ormai in molti stadi, il tutto inventato dai tifosi della fiorentina qualche anno fa, che addirittura per questo motivo tentarono un gemellaggio con il liverpool, dando il là  alla moda di portare appunto magliette, sciarpe etc rosse liverpool con scritto -39, ma nessuno dice niente e nessuno li fa smettere.

 

ovviamente loro negano e le immagini e i video sono taroccati.

 

assolutamente falso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questo è un avvertimento per tutti.

Se riuscite a portare avanti le discussioni sul calcio senza insultarvi e mandarvi a quel paese a vicenda, bene, altrimenti adotteremo i dovuti provvedimenti.

Primo e unico avvertimento, poi si passa ai fatti.

Stavolta io non c'entro! :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...