Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Stagione calcistica 2012/2013


Ayrton4ever

Recommended Posts

Sinceramente adesso non riesco ad ipotizzare "remuntade". Bayern e Borussia si sono dimostrate nettamente superiori alle avversarie. Chiaro che poi il pallone è tondo e Barcellona e Real hanno giocatori formidabili che possono anche riuscire nell'impossibile. Ma le tedesche dovrebbero avere un clamoroso crollo che, sinceramente, faccio molta fatica a credere possibile.

E questa partita non è ancora finita...

 

Edit: infatti, altra paratona del portiere del Real. 

Modificato da Davide Hill
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Però una domanda mi viene lo stesso: come mai il Borussia nel campionato tedesco si è beccato venti punti di distacco dal Bayern?

 

Dopo due campionati vinti consecutivamente (e nettamente) probabilmente è subentrato un calo di motivazioni. Hanno preferito concentrarsi sulla Champions. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo: sicuramente, però, tra Bayern e Borussia non ci sono quei 20 punti di distacco. L'ipotetico derby tedesco in finale sarebbe molto più equilibrato e incerto di quanto non lo sarebbe (sarebbe stato?  :asd: ) il "Clasico"...

 

Un po' come Juventus Milan finale di Manchester 2003. Sulla casta non doveva esserci partita. E invece.....  :asd:

Modificato da Davide Hill
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo l'eliminazione del Chelsea...ho sperato per il Dortmund e sono davvero contento per come stanno andando le cose(anche se mi dispiace un pò per josè).
Se lo meritano secondo me, negli ultimi 2/3 hanno fatto cose straordinarie con giocatori giovani ma fenomenali e un'allenatore che personalmente mi piace assai(per il suo lavoro ovviamente  :asd: )
i 2 acquisti sono Goetze e Reus,vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...