Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Stagione calcistica 2012/2013


Ayrton4ever

Recommended Posts

Secondo me non vincono. Vince il Real a sto giro, lo sto dicendo da settimane: ci sarà  la grande rivincia di Mourinho dopo la semifinale dell'anno scorso.

 

Quotone. Per lo meno lo spero :asd:

 

 

Comunque il Barcellona non è fuori fino a quando non è fuori. Occhio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che più di qualche pseudo-opinionista debba chiedere scusa alla Juve a questo punto, visto hanno fatto passare il 2-0 che prendemmo lì da loro e lo 0-2 preso in casa come un qualcosa di assolutamente evitabile. Dopo stasera chissà  se cambieranno idea.

 

L'ho detto e lo ripeto. Il doppio 2 a 0 è stato lussuoso per la Juventus, poteva uscirne davvero molto ma molto peggio (soprattutto all'andata). Il Bayern stasera ne ha rifilati 4 al Barcellona, ma questo non protegge la Juventus da un confronto che è stato davvero imbarazzante sotto tutti i punti di vista. Insomma, l'assoluta dominatrice del campionato italiano che non tocca palla per 180'...

E in più c'è da dire che il Barcellona stasera ha giocato come a San Siro. E se addirittura il Milan è riuscito a fargliene 2 (e potevano essere anche 3), figuriamoci contro uno squadrone come il Bayern.... 

Al ritorno non ci sarà  partita, il Bayern è leggerissimamente più forte e quadrato del Milan e, anzi, secondo me vinceranno anche al Camp Nou.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone. Per lo meno lo spero :asd:

 

 

Comunque il Barcellona non è fuori fino a quando non è fuori. Occhio. 

Ma dai.

 

Ora gia so che si dirà  "eh anche col Milan si diceva che erano fuori e poi..", ma vogliamo paragonare le squadre? Il Bayern a Barcellona farà  la partita fatta a Torino, fa sfogare un tempo, sta tranquilla e poi punge. E la Juve dietro è più forte del Barcellona, gli spagnoli attaccheranno in massa e subiranno pesantemente i contropiedi. Per me il Bayern vince facile anche al ritorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai.

 

Ora gia so che si dirà  "eh anche col Milan si diceva che erano fuori e poi..", ma vogliamo paragonare le squadre? Il Bayern a Barcellona farà  la partita fatta a Torino, fa sfogare un tempo, sta tranquilla e poi punge. E la Juve dietro è più forte del Barcellona, gli spagnoli attaccheranno in massa e subiranno pesantemente i contropiedi. Per me il Bayern vince facile anche al ritorno.

 

Eh? 

Forse volevi dire che ha un'impostazione di gioco che copre meglio in fase difensiva....

Ma più forte proprio no.... Poi se vogliamo paragonare Barzagli Chiellini e soprattutto Bonucci con i difensori del Barcellona allora beh.... Alziamo le mani...  :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

contano i fatti.

 

 

Vi hanno rullati andata e ritorno senza farvi mai toccare palla. Ecco i fatti...  :asd:

L'unica soddisfazione, se così la possiamo chiamare, è che non avete preso quaterne o manìte.... 

Ma il confronto è stato imbarazzante. Stop. 

 

Ps. gol in fuorigioco, gol di "culo".... Anche stasera il Bayern ha fatto un gol in fuorigioco e uno con un fallo colossale. Eppure chi ha preso 4 polpette ha ben poco da recriminare....

Modificato da Davide Hill
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh? 

Forse volevi dire che ha un'impostazione di gioco che copre meglio in fase difensiva....

Ma più forte proprio no.... Poi se vogliamo paragonare Barzagli Chiellini e soprattutto Bonucci con i difensori del Barcellona allora beh.... Alziamo le mani...  :asd:

li paragono eccome, e sono meglio, sia come singoli che come gioco. Solo dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi hanno rullati andata e ritorno senza farvi mai toccare palla. Ecco i fatti... :asd:

L'unica soddisfazione, se così la possiamo chiamare, è che non avete preso quaterne o manìte....

Ma il confronto è stato imbarazzante. Stop.

Mi sembra che il grande Barcellona stasera non abbia fatto niente di meglio, anzi, ha fatto peggio di quanto fatto dalla Juve basta vedere le statistiche della partita.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che il grande Barcellona stasera non abbia fatto niente di meglio, anzi, ha fatto peggio di quanto fatto dalla Juve basta vedere le statistiche della partita.

 

Le statistiche...  :asd:

Qualcuno un giorno ti ha detto che hai una visione troppo robotica dello sport. Se vai a vedere le statistiche hai un Barcellona che ha dominato il possesso palla (che per molti - incompetenti - è il fattore chiave per misurare la qualità  del gioco del calcio e per stabilire chi merita e chi no), eppure alla fine ha preso 4 polpette. 

 

Comunque... vuoi le tue statistiche?

 

Bayern Juventus

http://www.gazzetta.it/speciali/risultati_classifiche/2013/calcio/champions/tabellini/tabellino_335433831.shtml

 

Bayern Barcellona

http://www.gazzetta.it/speciali/risultati_classifiche/2013/calcio/champions/tabellini/tabellino_335502641.shtml

 

Le uniche differenze sostanziali sono state la precisione sotto porta e l'intensità  di gioco del Bayern, notevolmente maggiori stasera.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai.

 

Ora gia so che si dirà  "eh anche col Milan si diceva che erano fuori e poi..", ma vogliamo paragonare le squadre? Il Bayern a Barcellona farà  la partita fatta a Torino, fa sfogare un tempo, sta tranquilla e poi punge. E la Juve dietro è più forte del Barcellona, gli spagnoli attaccheranno in massa e subiranno pesantemente i contropiedi. Per me il Bayern vince facile anche al ritorno.

 

si come Van Der Garde è più forte di Fernando Alonso... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone. Per lo meno lo spero :asd:

 

 

Comunque il Barcellona non è fuori fino a quando non è fuori. Occhio. 

 

Per andare solo ai supplementari al ritorno deve vincere 4-0. E tra questo risultato e quello di oggi ci sono 8 gol di differenza. E non portatemi come esempio Arsenal-Milan dell'anno scorso perché è stata una stranezza unica.

 

 

si come Van Der Garde è più forte di Fernando Alonso... :asd:

 

Il Barcellona dietro non è proprio il massimo, la sua forza è davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto semplicemente dicendo che considerato il fatto che il Barcellona ha fatto la figura che ha fatto, penso proprio che dalla Juve non si potesse pretendere niente di più di quello che ha fatto, mentre la vulgata generale era addirittura che la Juve potesse passare il turno, fantasie.

Se il grande Barcellona ha rimediato questa figura non vedo la Juve che avrebbe potuto fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto semplicemente dicendo che considerato il fatto che il Barcellona ha fatto la figura che ha fatto, penso proprio che dalla Juve non si potesse pretendere niente di più di quello che ha fatto, mentre la vulgata generale era addirittura che la Juve potesse passare il turno, fantasie.

Se il grande Barcellona ha rimediato questa figura non vedo la Juve che avrebbe potuto fare.

 

beh penso che sia palese quanto dici, lascia stare la vulgata generale quella pensa che abbiamo il calcio migliore del mondo e che potevamo battere la Spagna in finale agli Europei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che poteva o non poteva succedere non conta niente ripetto a quello che è effettivamente successo. Nella partita di andata hanno fatto un gol a botta di culo dopo mezzo minuto e un altro gol in fuorigioco, che poi potevano vincere 10 a zero non conta niente, contano i fatti.

La figura fatta dal Barcellona stasera è 10 volte peggio di quella fatta dalla Juve se non altro perchè il Barcellona è il Barcellona, noi siamo gli ultimi arrivati dopo anni di sofferenza post-farsopoli.

Il Bayern passerà  il turno ora, ma sono pronto a scommettere che la Champions la vincerà  Mourinho: undici anni senza Champions per il Real sono troppi.

 

La Juve ha fatto un figurone rispetto al celebrato Barà§a che ha perso nonostante il super mega iper campione che ha segnato 612 gol col Celta, il Rayo Vallecano...

 

Mi sono già  espresso sulla forza del Bayern ma gli vanno anche tutte bene con i soliti sistemi: 2-0 in fuorigioco, 3-0 con fallo netto, robben perennemente a simulare... d'altra parte se il copione va bene perchè cambiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...