Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Stagione calcistica 2012/2013


Ayrton4ever

Recommended Posts

La Juve ha fatto un figurone rispetto al celebrato Barà§a che ha perso nonostante il super mega iper campione che ha segnato 612 gol col Celta, il Rayo Vallecano...

 

Mi sono già  espresso sulla forza del Bayern ma gli vanno anche tutte bene con i soliti sistemi: 2-0 in fuorigioco, 3-0 con fallo netto, robben perennemente a simulare... d'altra parte se il copione va bene perchè cambiare?

 

scusa Giacomo, ma stiamo a discutere Messi ? Dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Messi è un grande giocatore ma non è Maradona (e nemmeno Pelè, Cruijff, o CR7 per me) e non lo sarà  mai.

 

Io penso questo, a differenza di qualcuno che a ogni rete su rigore arriva coi "record" aggiornati di quanti gol ha fatto in stagione, con Xavi e iniesta.

 

Rimane che: Maradona ha fatto vincere un mondiale ad una squadra che valeva il Bologna più o meno, Valdano a parte. E giocava con Cuciuffo, Olarticoechea, Brown, Batista, garre....

 

Xavi e Iniesta un mondiale l'hanno vinto senza di lui (e due europei), lui no.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la penso come Giacomo su Messi, ma resta il fatto che se la Pulce si sveglia e Neuer al ritorno è in giornata no come ogni tanto gli capita, i catalani al Camp Nou hanno ogni mezzo per fare il culo a strisce a qualunque squadra. 

 

Non sto dicendo che capiterà , ma può succedere di tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io penso che Guardiola era rilevante come tecnico sebbene parliamo del Barcellona?

A me pare che i catalani abbiano proprio degli approcci diversi alle partite rispetto agli anni scorsi. Col Milan hanno preso sveglie a San Siro, col PSG si sono salvati in extremis dopo che per 60 minuti il PSG aveva quasi dominato al Camp Nou e ieri hanno preso una sveglia che non capitava dalla finale del 1994 contro il Milan.

Modificato da Ferrari F1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai a vedere le statistiche hai un Barcellona che ha dominato il possesso palla (che per molti - incompetenti - è il fattore chiave per misurare la qualità  del gioco del calcio e per stabilire chi merita e chi no), eppure alla fine ha preso 4 polpette.

 

E allora perchè giudichi i quarti della Juve dicendo "non ha toccato palla per 180' " ?

Link al commento
Condividi su altri siti

MUTU, Il Chelsea vuole i soldi dalla Juventus

 

C'è una spada di Damocle non da poco che pende sul capo della Juventus e della prossima sessione di mercato che i bianconeri andranno ad impostare a partire da giugno. Si tratta della situazione legata al passaggio tanto discusso ai tempi in bianconero di Adrian Mutu dopo l'interruzione del suo contratto con il Chelsea a causa della squalifica per uso di cocaina. Una storia vecchia di quasi dieci anni, che costò al rumeno una maximulta da 17,2 milioni di euro comminata dal tribunale federale svizzero in favore del suo ex club inglese, ma che l'attuale attaccante dell'Ajaccio non ha sostanzialmente mai pagato. Stando ai rumors provenienti da Oltremanica qui entrerebbe in gioco la Juventus, perché il Chelsea proprio con il club bianconero avrebbe intenzione di rivalersi per ottenere quanto gli spetta. Una situazione surreale che andrebbe a coinvolgere persino il Livorno cui la Juve parcheggiò Mutu all'epoca, e che potrebbe minare la tranquillità  ed il budget deputato al rafforzamento della rosa in vista della prossima stagione. Chelsea ha addirittura trascinato il club bianconero di fronte al tribunale delle controversie Fifa nell'ottica di recuperare almeno una parte di quel denaro.

Modificato da MagicSenna
Link al commento
Condividi su altri siti

MUTU, Il Chelsea vuole i soldi dalla Juventus

 

C'è una spada di Damocle non da poco che pende sul capo della Juventus e della prossima sessione di mercato che i bianconeri andranno ad impostare a partire da giugno. Si tratta della situazione legata al passaggio tanto discusso ai tempi in bianconero di Adrian Mutu dopo l'interruzione del suo contratto con il Chelsea a causa della squalifica per uso di cocaina. Una storia vecchia di quasi dieci anni, che costò al rumeno una maximulta da 17,2 milioni di euro comminata dal tribunale federale svizzero in favore del suo ex club inglese, ma che l'attuale attaccante dell'Ajaccio non ha sostanzialmente mai pagato. Stando ai rumors provenienti da Oltremanica qui entrerebbe in gioco la Juventus, perché il Chelsea proprio con il club bianconero avrebbe intenzione di rivalersi per ottenere quanto gli spetta. Una situazione surreale che andrebbe a coinvolgere persino il Livorno cui la Juve parcheggiò Mutu all'epoca, e che potrebbe minare la tranquillità  ed il budget deputato al rafforzamento della rosa in vista della prossima stagione. Chelsea ha addirittura trascinato il club bianconero di fronte al tribunale delle controversie Fifa nell'ottica di recuperare almeno una parte di quel denaro.

Tra un po tireranno fuori di nuovo le storie della monetina di Alemao,l'arancia di Cannito e il Totonero dell'80 visto che sono in vena di cercare storie vecchie come la Bibbia..gli juventini penso che nemmeno si ricordino di Mutu con la loro maglia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che più di qualche pseudo-opinionista debba chiedere scusa alla Juve a questo punto, visto hanno fatto passare il 2-0 che prendemmo lì da loro e lo 0-2 preso in casa come un qualcosa di assolutamente evitabile. Dopo stasera chissà  se cambieranno idea.

 

Anche se avessimo evitato quei risultati penso che saremmo usciti lo stesso ai quarti perchè è evidente la superiorità  del Bayern rispetto alla Juve.

Modificato da AleMans
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se avessimo evitato quei risultati penso che saremmo usciti lo stesso ai quarti perchè è evidente la superiorità  del Bayern rispetto alla Juve.

Certo che sì, ma vista la figura di menta rimediata ieri dal Barà§a pernso che la Juve si sia comportata decisamente meglio degli spagnoli.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...