Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Stagione calcistica 2012/2013


Ayrton4ever

Recommended Posts

Vabbé abbiamo vinto pur facendo schifo, sono punti che tornano molto molto utili a questo punto.

 

La Juventus in Italia è nettamente la squadra più forte, direi che pure il vantaggio sul Napoli rispecchia alla grande i valori in campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi l'ha scritto e dove.

Non mi pare di aver letto nulla di simile.

Chi l'ha detto che parlo di questo topic di questo forum, in giro per la rete non si legge altro. Milanisti e interisti che parlano della Juve che ruba :asd: del resto se brucia, brucia.

Il Milan ha rubacchiato per 3/4 di stagione e infatti ha ottenuto il tanto desiderato terzo posto. 

Modificato da The-Flying-Finn
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che Conte motiverà  a mille la squadra per battere il record dei 91 punti del 2006

non credo che conte abbia avuto intenzione di far polemica...ha chiarito che il progetto è cambiato, la juve non è come due anni fa una comprimaria ma in Italia (e grazie a lui , lo dico io) è al top...se si vuole cambiare i tempi previsti dal progetto anche per l'europa bisogna sedersi e parlarne..ma mi sembra corretto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gente di un'inciviltà  unica. Spero vengano denunciati.

figuriamoci

ma se non faranno niente ai romanisti che manca poco mandano al creatore qualcuno e rubano e spaccano i bar dello stadio :asd:

in compenso hanno parlato per una settimana, con tanto di nomi e cognomi, di quei 4 ( daspati ) che hanno mandato a cagare senza fare altro, Galliani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi l'ha detto che parlo di questo topic di questo forum, in giro per la rete non si legge altro. Milanisti e interisti che parlano della Juve che ruba :asd: del resto se brucia, brucia.

Il Milan ha rubacchiato per 3/4 di stagione e infatti ha ottenuto il tanto desiderato terzo posto. 

 

Figuriamoci.... Se badiamo a quello che si scrive (e a chi lo scrive...)

 

Milanisti che dicono ladri agli juventini...

Juventini che dicono ladri ai milanisti...

Interisti che dicono ladri a juventini e milanisti....

Fiorentini che dicono ladri a tutti...

:asd:

 

Direi che tutti - chi più e chi meno - dovrebbero tacere.

E comunque, se proprio dobbiamo mettere i puntini sulle i, gli juventini sono proprio gli ultimi che possono dare lezioni di onestà ...

 

 

Riguardo alla questione numero di scudetti.... Direi che c'è poco da discutere, sono 31 solo per gli juventini.  :asd:  Se io leggo l'albo d'oro ne conto 29... Poi possiamo ri-discutere per ann sul come e sul perché e su tutto. Ma sono 29.  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Figuriamoci.... Se badiamo a quello che si scrive (e a chi lo scrive...)

 

Milanisti che dicono ladri agli juventini...

Juventini che dicono ladri ai milanisti...

Interisti che dicono ladri a juventini e milanisti....

Fiorentini che dicono ladri a tutti...

:asd:

 

Direi che tutti - chi più e chi meno - dovrebbero tacere.

E comunque, se proprio dobbiamo mettere i puntini sulle i, gli juventini sono proprio gli ultimi che possono dare lezioni di onestà ...

 

 

Riguardo alla questione numero di scudetti.... Direi che c'è poco da discutere, sono 31 solo per gli juventini.  :asd:  Se io leggo l'albo d'oro ne conto 29... Poi possiamo ri-discutere per ann sul come e sul perché e su tutto. Ma sono 29.  :asd:

 

perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...