Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Stagione calcistica 2012/2013


Ayrton4ever

Recommended Posts

perchè?

 

C'è bisogno anche di dire il perché?

 

Capisco che in questo topic è il Milan la società  brutta e cattiva composta da ladri farabutti criminali, però insomma... Mi sembra un tantino esagerato travisare completamente e in questo modo la realtà ....

Se per qualcuno i milanisti "devono avere la decenza di tacere", allora questa decenza dovrebbero avercela anche molti e molti altri.... Compresi e soprattutto gli juventini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aneddoto raccontato da un mio amico bancario.

 

Un signore entra nel metal detector che comincia a suonare. Il signore fa presente di non aver niente di metallico ma il congegno suona ugualmente.

Il mio amico: "scommetto che lei è juventino"

"si, perchè?!"

 

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aneddoto raccontato da un mio amico bancario.

 

Un signore entra nel metal detector che comincia a suonare. Il signore fa presente di non aver niente di metallico ma il congegno suona ugualmente.

Il mio amico: "scommetto che lei è juventino"

"si, perchè?!"

 

:asd:

fanculo Gio !!!
Link al commento
Condividi su altri siti

uno che non ha peli sulla lingua 

 

 

 

Zamparini: “Vincono sempre le stesse merdeâ€
Pubblicato il 5 maggio 2013 22:17
Maurizio Zamparini non ci sta a subire così passivamente un rigore tanto dubbio quanto decisivo come quello fischiato ai danni del Palermo questo pomeriggio allo “Juventus Stadium†di Torino. Il presidentissimo rosanero, intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione sportiva “Sala Stampaâ€, in onda ogni domenica su “Antenna Siciliaâ€, tuona contro il “Palazzo†e lancia delle pesantissime accuse all’indirizzo dei “poteri forti†del calcio italiano. “Non possono vincere sempre le stesse merde! Noi abbiamo avuto solo un rigore a favore in tutto il campionato e con quello di oggi nove o dieci contro, di cui cinque inesistenti!“, ha dichiarato uno Zamparini furibondo e amareggiato. A riportare la notizia è il portale Mediagol.it.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

uno che non ha peli sulla lingua 

 

 

 

Zamparini: “Vincono sempre le stesse merdeâ€
Pubblicato il 5 maggio 2013 22:17
Maurizio Zamparini non ci sta a subire così passivamente un rigore tanto dubbio quanto decisivo come quello fischiato ai danni del Palermo questo pomeriggio allo “Juventus Stadium†di Torino. Il presidentissimo rosanero, intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione sportiva “Sala Stampaâ€, in onda ogni domenica su “Antenna Siciliaâ€, tuona contro il “Palazzo†e lancia delle pesantissime accuse all’indirizzo dei “poteri forti†del calcio italiano. “Non possono vincere sempre le stesse merde! Noi abbiamo avuto solo un rigore a favore in tutto il campionato e con quello di oggi nove o dieci contro, di cui cinque inesistenti!“, ha dichiarato uno Zamparini furibondo e amareggiato. A riportare la notizia è il portale Mediagol.it.

 

 

sul rigore ha ragione..ma guardasse ha come ha amministrato il palermo negli ultimi due anni per capire che il problema non sono gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

sul rigore ha ragione..ma guardasse ha come ha amministrato il palermo negli ultimi due anni per capire che il problema non sono gli altri

Ma ragione dove? Era rigore tutta la vita, una spallata degna di Rossi-Gibernau/Marquez-Lorenzo.

Zamparini è il presidente più ridicolo del mondo. Pensasse ai guai che ha combinato, se invece di cambiare allenatore ogni tre giorni avesse dato stabilità  alla squadra non sarebbe in questa situazione, riducendosi a fare i conti con la calcolatrice per vedere se resta in A o meno.

Mi dispiace per il Palermo e i tifosi, ma spero che finisca in B, è l'unica cosa che la sua dirigenza merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragione dove? Era rigore tutta la vita, una spallata degna di Rossi-Gibernau/Marquez-Lorenzo.

Zamparini è il presidente più ridicolo del mondo. Pensasse ai guai che ha combinato, se invece di cambiare allenatore ogni tre giorni avesse dato stabilità  alla squadra non sarebbe in questa situazione, riducendosi a fare i conti con la calcolatrice per vedere se resta in A o meno.

Mi dispiace per il Palermo e i tifosi, ma spero che finisca in B, è l'unica cosa che la sua dirigenza merita.

il fallo c'è..peril mio modo di intendere il calcio il rigore deve essere più netto..è un mio modo di vedere...il difensore è ingenuo perchè va dritto su vucinic senza guardare  il pallone...fallo stupido...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...