Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Fernando Alonso


Ayrton4ever

Recommended Posts

Per correttezza, è giusto aggiungere che nella Energy Station può entrare chiunque abbia il pass paddock, a differenza di tutte le altre hospitality dove si entra solo se si fa parte della lista degli ospiti..

All'interno c'è un bar rifornito esclusivamente di Red Bull e prodotti Nestlè (gelati, acqua, ecc) e basta chiedere per averne a volontà.

Vuoi 10 cartoni di RB? Eccoteli!

E ci si può trovare di fianco Newey e Coulthard che sorseggiano frappè alla fragola e cappuccino (entrambi) o la figlia di Bernie (mi è successo a Imola 2006).

 

Magari Nando era andato a prendersi un gelatino ristoratore con Mateschitz.

Modificato da gio66
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, Button l' ho sentito lamentarsi già da inizio gara con i box...e comunque, 13esimo...con 4 ritirati...e davanti solo alle Manor...io non capisco come si possano giudicare le gare compiute dai piloti Mclaren in queste condizioni...stesso discorso vale anche per lo scorso gp...

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome anche qui, così come certi Insider a libro paga si fa finta di non sentire vi spiego io la situazione. Jenson dalla partenza è rimasto senza ERS, quindi tenendo conto che girava un secondo piu lento di ALO ci sta il distacco che ha preso no?

Ieri a paritá di prestazioni Jenson ha rifilato mezzo secondo ad ALO (e siccome sono onesto io, gli riconosco di non aver girato durante la FP3). Guys di cosa state parlando quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, quando l'ho scritto ancora non lo sapevo.

Comunque il distacco di ieri lo interpreto con il fatto che Alonso sapeva già di partire ultimo e non glielo faceva fare nessuno di spingere per magari rompere pure qualcosa.

Il paragone con gli INZAIDERZS però me lo lego al dito :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, quando l'ho scritto ancora non lo sapevo.

Comunque il distacco di ieri lo interpreto con il fatto che Alonso sapeva già di partire ultimo e non glielo faceva fare nessuno di spingere per magari rompere pure qualcosa.

Il paragone con gli INZAIDERZS però me lo lego al dito :asd:

beh forse anche Jenson non ha spinto..mezzo secondo rimane.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il distacco di ieri lo interpreto con il fatto che Alonso sapeva già di partire ultimo e non glielo faceva fare nessuno di spingere per magari rompere pure qualcosa.

È la spiegazione più sensata nel momento in cui al venerdì il pilota dice che per la qualifica l'unico obiettivo è fare un giro per rientrare nel 107%

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...